da casaro » sab dic 24, 2011 16:59 pm
da brando » sab dic 24, 2011 17:05 pm
da casaro » sab dic 24, 2011 21:11 pm
brando ha scritto:'stardi...
da brando » sab dic 24, 2011 21:20 pm
casaro ha scritto:brando ha scritto:'stardi...
Te nordesticolo....dimmi come siamo messi ad est che i primi di gennaio sono a casa e se c'è ghiaccio una trasfertina a sappada la farei volentieri!
da casaro » mar dic 27, 2011 9:45 am
da climb73 » mar dic 27, 2011 11:59 am
casaro ha scritto:Buona la prima!![]()
A Natale al Martinet salito la goulottizia e il Martinet di sinistra, ghiaccio buono ma piuttosto duretto.
Il Martinet di destra non è formato e ce ne vorrà ancora...scudo buono, goulotte magrissima ma fattibile.
Anfiteatro di Castello magrissimo, anche se ieri era infestato di gente.
Peccato che il secondo giorno un unghia nera non mi abbia permesso di rampare però il Dani mi ha detto che Torrette è in condizioni ottime.
Bonvin chiusa fino in cima.
limo nero salita sabato da Gabarrou in buone condizioni.
Ciucchinel buona.
Valeria e pachidermi idem.
neve poca e avvicinamenti rapidi.
Sempre bello tornare in Varaita, e come sempre ospitalità super!!
da climb73 » mar dic 27, 2011 19:17 pm
climb73 ha scritto:p.s. A presto le foto!
da ste_manto » lun gen 02, 2012 11:42 am
grizzly ha scritto:Alura... qualche news??
da grizzly » lun gen 02, 2012 12:17 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Alura... qualche news??
chettelodicono a fà? tanto lavori sempre... pure all'epifania
da ste_manto » lun gen 02, 2012 13:16 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Alura... qualche news??
Vabbè du spikozzate nel we...
Ma ho visto le foto su Gulliver di Castello... ancora un po' e ci sono le margherite...
da grizzly » lun gen 02, 2012 14:47 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Alura... qualche news??
Ma ho visto le foto su Gulliver di Castello... ancora un po' e ci sono le margherite...
non solo di castello si vive in varaita
da ste_manto » lun gen 02, 2012 14:53 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Alura... qualche news??
A Torrette quest'anno sono già stato...Gastok non è formata... chedddevofà??
da grizzly » lun gen 02, 2012 15:11 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Alura... qualche news??
da ste_manto » lun gen 02, 2012 15:29 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Alura... qualche news??
... provo il wine-tooling nella tua cantina... salita su botti con pikke...
...
da ste_manto » lun gen 02, 2012 15:31 pm
grizzly ha scritto:A Torrette quest'anno sono già stato...Gastok non è formata... chedddevofà??
da grizzly » lun gen 02, 2012 15:44 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:A Torrette quest'anno sono già stato...Gastok non è formata... chedddevofà??
ho passato anni a proportela, tu per anni l'hai snobbata.... e ora che mollo la guardia me la vai subito a ripetere![]()
![]()
da grizzly » lun gen 02, 2012 15:45 pm
ste_manto ha scritto:... a parte tutto.... chi c'è in giro il pross imo we (anche il venerdì volendo...) tra val varaita, cogne o finalechissà se trovo qualcuno
![]()
![]()
da ste_manto » lun gen 02, 2012 15:50 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:... a parte tutto.... chi c'è in giro il pross imo we (anche il venerdì volendo...) tra val varaita, cogne o finalechissà se trovo qualcuno
![]()
![]()
Senti scheggia...e salutamelo quel cinghiale affumicato...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.