un ottimo we, si è scalato e ci si è divertiti.
A mio avviso andrebbe replicata al più presto in qualche altra valle alpina

da ste_manto » lun gen 24, 2011 8:43 am
da grizzly » lun gen 24, 2011 9:32 am
da casaro » lun gen 24, 2011 10:02 am
da grizzly » lun gen 24, 2011 10:13 am
da casaro » lun gen 24, 2011 10:18 am
grizzly ha scritto:Nel we ho usato ben 7 modelli di pikke diverse... Nomic, Viper, Matrix, Quark, Quark "elaborate", Ergo e Anarchist...un bel bottino...
ieri avevo anche adocchiato un bel paio di Murcielago ma non ho fatto in tempo a farci un giro...
da grizzly » lun gen 24, 2011 10:24 am
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Nel we ho usato ben 7 modelli di pikke diverse... Nomic, Viper, Matrix, Quark, Quark "elaborate", Ergo e Anarchist...un bel bottino...
ieri avevo anche adocchiato un bel paio di Murcielago ma non ho fatto in tempo a farci un giro...
Io ho usato solo le mie Nomic....ma ho provato almeno 7 vini diversi....va bene lo stesso...??![]()
![]()
![]()
da grizzly » lun gen 24, 2011 10:31 am
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Nel we ho usato ben 7 modelli di pikke diverse... Nomic, Viper, Matrix, Quark, Quark "elaborate", Ergo e Anarchist...un bel bottino...
Io ho usato solo le mie Nomic....ma ho provato almeno 7 vini diversi....va bene lo stesso...??![]()
![]()
![]()
Dunque... riepiloghiamo: Castelli Romani, Lambrusco, Dolcetto d'Alba 1, Dolcetto d'Alba 2, Dolcetto d'Ovada, Rosè, Moscato... si son 7... direi ottimo bottino... se può fare meglio però... potrebbe essere un obiettivo per la prossima volta......
da Fed7 » lun gen 24, 2011 10:56 am
da climb73 » lun gen 24, 2011 10:58 am
casaro ha scritto:....il quarto tiro è un bel bastone, ma ormai quando ci arrivi cominci già a sentire il profumo della merenda e sei stra-motivato!!![]()
![]()
da casaro » lun gen 24, 2011 10:58 am
grizzly ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Nel we ho usato ben 7 modelli di pikke diverse... Nomic, Viper, Matrix, Quark, Quark "elaborate", Ergo e Anarchist...un bel bottino...
![]()
![]()
Dunque... riepiloghiamo: Castelli Romani, Lambrusco, Dolcetto d'Alba 1, Dolcetto d'Alba 2, Dolcetto d'Ovada, Rosè, Moscato... si son 7... direi ottimo bottino... se può fare meglio però... potrebbe essere un obiettivo per la prossima volta......
Urca ho dimenticato il Cortese...quindi 8 vini...
...
da climb73 » lun gen 24, 2011 11:01 am
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Nel we ho usato ben 7 modelli di pikke diverse... Nomic, Viper, Matrix, Quark, Quark "elaborate", Ergo e Anarchist...un bel bottino...
![]()
![]()
...
mancava la rappresentanza veneta poi eravamo al gran completo....
...i primi passi dell'avvicinamento della domenica sono stati...come dire...un po' incerti....!!![]()
![]()
![]()
da casaro » lun gen 24, 2011 11:02 am
climb73 ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Nel we ho usato ben 7 modelli di pikke diverse... Nomic, Viper, Matrix, Quark, Quark "elaborate", Ergo e Anarchist...un bel bottino...
![]()
![]()
...
mancava la rappresentanza veneta poi eravamo al gran completo....
...i primi passi dell'avvicinamento della domenica sono stati...come dire...un po' incerti....!!![]()
![]()
![]()
.... e non abbiamo UCCISO il Barbera!!!PECCATO MORTALEEEEEE!!!!
![]()
![]()
da ste_manto » lun gen 24, 2011 11:08 am
da casaro » lun gen 24, 2011 11:18 am
ste_manto ha scritto:Un appello ai partecipanti del raduno..... Prossimo we si va a Cogne? :p
Su su organizziamoci. La settimana e corta e bisogna spicozzare il ghiaccio sin che è freddo
da climb73 » lun gen 24, 2011 11:19 am
casaro ha scritto:climb73 ha scritto:.... e non abbiamo UCCISO il Barbera!!!PECCATO MORTALEEEEEE!!!!
![]()
![]()
Secondo me poi era il Barbera che uccideva noi...!!!![]()
![]()
da grizzly » lun gen 24, 2011 11:24 am
climb73 ha scritto:.... e non abbiamo UCCISO il Barbera!!!PECCATO MORTALEEEEEE!!!!
![]()
![]()
da grizzly » lun gen 24, 2011 11:32 am
ste_manto ha scritto:Un appello ai partecipanti del raduno..... Prossimo we si va a Cogne? :p
Su su organizziamoci. La settimana e corta e bisogna spicozzare il ghiaccio sin che è freddo
da ste_manto » lun gen 24, 2011 12:22 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:Un appello ai partecipanti del raduno..... Prossimo we si va a Cogne? :p
Potrebbe essere una tentasiun... ma non so se le mie vekkie ossa reggono due we consecutivi al gelo...![]()
E poi non avrò manco più l'auto...cioè non mi metto senz'altro a viaggiare fin là con la orsorallymotors riesumata...
da ste_manto » lun gen 24, 2011 12:25 pm
casaro ha scritto:ste_manto ha scritto:Un appello ai partecipanti del raduno..... Prossimo we si va a Cogne? :p
Presente!!![]()
da casaro » lun gen 24, 2011 12:38 pm
ste_manto ha scritto:casaro ha scritto:ste_manto ha scritto:Un appello ai partecipanti del raduno..... Prossimo we si va a Cogne? :p
Presente!!![]()
tu si che sei una persona seria![]()
ma mi sovviene un dubbio..... non è che hai finito le scorte di lambrusco![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.