Messaggioda angelo1981 » ven nov 03, 2006 23:38 pm

va la ,va la sara meglio che parto ciao a tutti vado in val daone a veder com'è la sitazione
domenica forse andiamo a farci una via su ottimo granito .....ma alla fine mi sa che con questo freddo sicuramente andremo a fare un po di dry tooling nella palestrina tanto per prendere confidenza con le picche

ciao a tutti
angelo1981

Images: 20

Messaggioda Danielrock » ven nov 03, 2006 23:56 pm

angelo1981 ha scritto:va la ,va la sara meglio che parto ciao a tutti vado in val daone a veder com'è la sitazione
domenica forse andiamo a farci una via su ottimo granito .....ma alla fine mi sa che con questo freddo sicuramente andremo a fare un po di dry tooling nella palestrina tanto per prendere confidenza con le picche

ciao a tutti

faccia bello!!1 :D :D :D :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda turista belga » sab nov 04, 2006 0:10 am

buone scalate angelo... :D

criceto, faustinelli era un grande ... ... ... missà che tra qualche anno, quando sapro' rampicare come si deve ... ... ... e saro' maggiorenne ... ... ... ... ... ... ... ... ... salgo stà nord!!

mappoi a prescindere un bel gnente... W valcamonica... 'fanculo chiese sarca e giudicarie varie :lol: :lol:

8)

:wink:
turista belga

Messaggioda Danielrock » sab nov 04, 2006 0:15 am

turista belga ha scritto:buone scalate angelo... :D

criceto, faustinelli era un grande ... ... ... missà che tra qualche anno, quando sapro' rampicare come si deve ... ... ... e saro' maggiorenne ... ... ... ... ... ... ... ... ... salgo stà nord!!

mappoi a prescindere un bel gnente... W valcamonica... 'fanculo chiese sarca e giudicarie varie :lol: :lol:

8)

8O 8O 8O 8O 8O maggiorenne ???? oi nte facevo piu grande sai!!! :roll:

... hihihihihi .... acora un pischello sei!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda turista belga » sab nov 04, 2006 0:21 am

ettu diventi vecio etti scricchiolano le ginocchia e "oggi nn vengo che ho mal di schiena e l'aria fredda nn mi fà bene alle articolazioni.." :lol: :lol: :twisted:

turista belga

Messaggioda Danielrock » sab nov 04, 2006 0:22 am

turista belga ha scritto:ettu diventi vecio etti scricchiolano le ginocchia e "oggi nn vengo che ho mal di schiena e l'aria fredda nn mi fà bene alle articolazioni.." :lol: :lol: :twisted:

no oggi nn vado perche ho na caviglia sfasciata!! :? :? :? :?
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda turista belga » sab nov 04, 2006 0:26 am

Danielrock ha scritto:
turista belga ha scritto:ettu diventi vecio etti scricchiolano le ginocchia e "oggi nn vengo che ho mal di schiena e l'aria fredda nn mi fà bene alle articolazioni.." :lol: :lol: :twisted:

artrosi?? rincoglionimento senile??

ticcapisco... me è capitato di rompermi un dito il giorno prima di un'arrampicata programmata da tempo... un incazzatura... e dovevi sentire il mio socio!! :roll:

turista belga

Messaggioda Danielrock » sab nov 04, 2006 0:27 am

turista belga ha scritto:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda turista belga » sab nov 04, 2006 0:28 am

Danielrock ha scritto:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: ooops l'ho offeso :oops:

8) :lol:

turista belga

Messaggioda Michele Bz » sab nov 04, 2006 2:05 am

Danielrock ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Direi che quasiasi grappa non è proprio roba da fighette e dare dell' antigelo al vecchia non è proprio tenerlo in grande considerazione. Ci sono prodotti che decisamente mi attirano di più.. 8) 8)

tipo la birra???? :lol: :lol: :lol:

A parte la birra che è un alimento prevalentemente da grande bevuta, parlavo di buoni compagni di serate rilassanti come alcuni whisky bourbon e scotch, cognac, qualche rum e qualche tequila.. 8) 8)
Michele Bz

Messaggioda sax » sab nov 04, 2006 2:48 am

Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Direi che quasiasi grappa non è proprio roba da fighette e dare dell' antigelo al vecchia non è proprio tenerlo in grande considerazione. Ci sono prodotti che decisamente mi attirano di più.. 8) 8)

tipo la birra???? :lol: :lol: :lol:

A parte la birra che è un alimento prevalentemente da grande bevuta, parlavo di buoni compagni di serate rilassanti come alcuni whisky bourbon e scotch, cognac, qualche rum e qualche tequila.. 8) 8)

Sale e limone? :wink:
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » sab nov 04, 2006 3:01 am

Danielrock ha scritto:
turista belga ha scritto:magnifica foto... 8)

... anche se si vede solo il lato trentino del ghiacciaio... (idrograficamente)... fatta da passo maroccaro??... quando l'hai scattata, x curiosità :?: :wink:

veramente dal passo del Tonale ... cooooomunque ... la foto è della scorsa primavera!!!

... per il fatto del trentino ... chettecredi ... è il lato migliore quello!! 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

se la foto è fatta dal tonale io sono il più grande alpinista del secolo.....

daniel guarda che è fatta dal maroccaro cioè da in cima agli impianti del tonale... :wink:
appena prima di prendere la discesa che porta al mandrone....

poi comunque la parete nord dell'Adamello, aprescindere dalle condizioni attuali che non conosco (l'ho salita l'ultima volta nel '95), è una grande parete....

con alcune vie veramente molto belle (faustinelli e bergamaschi a mè sono piaciute assai... :wink: )
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda turista belga » sab nov 04, 2006 13:22 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:
Danielrock ha scritto:
turista belga ha scritto:magnifica foto... 8)

... anche se si vede solo il lato trentino del ghiacciaio... (idrograficamente)... fatta da passo maroccaro??... quando l'hai scattata, x curiosità :?: :wink:

veramente dal passo del Tonale ... cooooomunque ... la foto è della scorsa primavera!!!

... per il fatto del trentino ... chettecredi ... è il lato migliore quello!! 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

se la foto è fatta dal tonale io sono il più grande alpinista del secolo.....

daniel guarda che è fatta dal maroccaro cioè da in cima agli impianti del tonale... :wink:
appena prima di prendere la discesa che porta al mandrone....

poi comunque la parete nord dell'Adamello, aprescindere dalle condizioni attuali che non conosco (l'ho salita l'ultima volta nel '95), è una grande parete....

con alcune vie veramente molto belle (faustinelli e bergamaschi a mè sono piaciute assai... :wink: )

eheh... l'avevo detto roditore : )

sergio, dove passa la faustinelli??

solo x curiosità 8)
turista belga

Messaggioda KAZAN1975 » sab nov 04, 2006 14:46 pm

Danielrock ha scritto:

evidentemente ci hai preso gusto... :twisted: :twisted: :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » dom nov 05, 2006 1:30 am

eheh... l'avevo detto roditore : )

sergio, dove passa la faustinelli??

solo x curiosità 8)

non è facile dirlo in due parole anche perche non ha punti veramente obbligati e perchè con tutta probabilità quando la salita lui, visti anche i tempi dichiarati, deve aver fatto parecchi tratti in neve...
è comunque sul centro sx della parete guardando dal garibaldi pressapoco lungo uno sperone poco marcato...
noi (primi anni '90) trovammo tutto pulito con passi di IV ovviamente pochissimi chiodi...

la via dei bergamaschi (sul centro sx) presenta alcuni titi decisamente più impegnativi...

il mio socio ha fatto anche lo spigolo nord-ovest... dice sia più facile ma molto meritevole...

acc...riguardando la guida cai noto che quella che intendo io è lo spigolo nord salito da Faustinelli in prima solitaria nel '36 ma in prima salita già nel 1906 da Brocherel e Croux...

comunque anche se son trentino questa parete la sento molto mia...gran belle emozioni vecchie ma ancora molto vive....

fra l'altro la via dei bergamaschi l'ho salita con due compaesani stretti di Danielrok... :wink:
sergio-ex63-ora36

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » dom nov 05, 2006 20:09 pm

turista belga ha scritto:... voi vete gli alberghi-obbrobri del tonale e le cascate x merenderos di val d genova

al tonale meglio lasciar perdere comunque lo "usa" anche ponte di legno anzi di più...

le cascate della val genova (nardis non è gnente.. 8) non sono per merenderos....anzi... :wink:
sergio-ex63-ora36

Messaggioda turista belga » lun nov 06, 2006 0:52 am

sergio-ex63-ora36 ha scritto:
turista belga ha scritto:... voi vete gli alberghi-obbrobri del tonale e le cascate x merenderos di val d genova

al tonale meglio lasciar perdere comunque lo "usa" anche ponte di legno anzi di più...

le cascate della val genova (nardis non è gnente.. 8) non sono per merenderos....anzi... :wink:

certo... intendevo quando ci vanno a passeggio d'estate :wink:

eppoi comunque sull'avatar c'hai il monte dei frati :lol:
turista belga

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » lun nov 06, 2006 2:51 am

turista belga ha scritto:...

eppoi comunque sull'avatar c'hai il monte dei frati :lol:

:?:
scusa ma non l'ho capita...
sergio-ex63-ora36

Messaggioda turista belga » lun nov 06, 2006 18:44 pm

sullo sfondo del tuo avatar ci stà una montagna, che SEMBRA il monte dei frati, conca del venerocolo... lato bresciano
turista belga

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar nov 07, 2006 1:32 am

:evil:

è no!

stiamo seduti sulla cima del Castelletto inferiore di Brenta con sullo sfondo
cima Sella... :wink:
sergio-ex63-ora36

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling