da angelo1981 » ven nov 03, 2006 23:38 pm
da Danielrock » ven nov 03, 2006 23:56 pm
angelo1981 ha scritto:va la ,va la sara meglio che parto ciao a tutti vado in val daone a veder com'è la sitazione
domenica forse andiamo a farci una via su ottimo granito .....ma alla fine mi sa che con questo freddo sicuramente andremo a fare un po di dry tooling nella palestrina tanto per prendere confidenza con le picche
ciao a tutti
da turista belga » sab nov 04, 2006 0:10 am
da Danielrock » sab nov 04, 2006 0:15 am
turista belga ha scritto:buone scalate angelo...![]()
criceto, faustinelli era un grande ... ... ... missà che tra qualche anno, quando sapro' rampicare come si deve ... ... ... e saro' maggiorenne ... ... ... ... ... ... ... ... ... salgo stà nord!!
mappoi a prescindere un bel gnente... W valcamonica... 'fanculo chiese sarca e giudicarie varie![]()
![]()
![]()
da turista belga » sab nov 04, 2006 0:21 am
da Danielrock » sab nov 04, 2006 0:22 am
turista belga ha scritto:ettu diventi vecio etti scricchiolano le ginocchia e "oggi nn vengo che ho mal di schiena e l'aria fredda nn mi fà bene alle articolazioni.."![]()
![]()
![]()
da turista belga » sab nov 04, 2006 0:26 am
Danielrock ha scritto:turista belga ha scritto:ettu diventi vecio etti scricchiolano le ginocchia e "oggi nn vengo che ho mal di schiena e l'aria fredda nn mi fà bene alle articolazioni.."![]()
![]()
![]()
no oggi nn vado perche ho na caviglia sfasciata!!![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab nov 04, 2006 0:27 am
turista belga ha scritto:
artrosi?? rincoglionimento senile??
![]()
da turista belga » sab nov 04, 2006 0:28 am
Danielrock ha scritto:turista belga ha scritto:
artrosi?? rincoglionimento senile??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Michele Bz » sab nov 04, 2006 2:05 am
Danielrock ha scritto:Michele Bz ha scritto:Direi che quasiasi grappa non è proprio roba da fighette e dare dell' antigelo al vecchia non è proprio tenerlo in grande considerazione. Ci sono prodotti che decisamente mi attirano di più..![]()
tipo la birra????![]()
![]()
da sax » sab nov 04, 2006 2:48 am
Michele Bz ha scritto:Danielrock ha scritto:Michele Bz ha scritto:Direi che quasiasi grappa non è proprio roba da fighette e dare dell' antigelo al vecchia non è proprio tenerlo in grande considerazione. Ci sono prodotti che decisamente mi attirano di più..![]()
tipo la birra????![]()
![]()
A parte la birra che è un alimento prevalentemente da grande bevuta, parlavo di buoni compagni di serate rilassanti come alcuni whisky bourbon e scotch, cognac, qualche rum e qualche tequila.. 8)
da sergio-ex63-ora36 » sab nov 04, 2006 3:01 am
Danielrock ha scritto:turista belga ha scritto:magnifica foto...![]()
... anche se si vede solo il lato trentino del ghiacciaio... (idrograficamente)... fatta da passo maroccaro??... quando l'hai scattata, x curiosità![]()
veramente dal passo del Tonale ... cooooomunque ... la foto è della scorsa primavera!!!
... per il fatto del trentino ... chettecredi ... è il lato migliore quello!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da turista belga » sab nov 04, 2006 13:22 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Danielrock ha scritto:turista belga ha scritto:magnifica foto...![]()
... anche se si vede solo il lato trentino del ghiacciaio... (idrograficamente)... fatta da passo maroccaro??... quando l'hai scattata, x curiosità![]()
veramente dal passo del Tonale ... cooooomunque ... la foto è della scorsa primavera!!!
... per il fatto del trentino ... chettecredi ... è il lato migliore quello!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se la foto è fatta dal tonale io sono il più grande alpinista del secolo.....
daniel guarda che è fatta dal maroccaro cioè da in cima agli impianti del tonale...![]()
appena prima di prendere la discesa che porta al mandrone....
poi comunque la parete nord dell'Adamello, aprescindere dalle condizioni attuali che non conosco (l'ho salita l'ultima volta nel '95), è una grande parete....
con alcune vie veramente molto belle (faustinelli e bergamaschi a mè sono piaciute assai...)
da KAZAN1975 » sab nov 04, 2006 14:46 pm
Danielrock ha scritto:turista belga ha scritto:ettu diventi vecio etti scricchiolano le ginocchia e "oggi nn vengo che ho mal di schiena e l'aria fredda nn mi fà bene alle articolazioni.."![]()
![]()
![]()
no oggi nn vado perche ho na caviglia sfasciata!!![]()
![]()
![]()
da sergio-ex63-ora36 » dom nov 05, 2006 1:30 am
turista belga ha scritto:
eheh... l'avevo detto roditore : )
sergio, dove passa la faustinelli??
solo x curiosità
da sergio-ex63-ora36 » dom nov 05, 2006 20:09 pm
turista belga ha scritto:... voi vete gli alberghi-obbrobri del tonale e le cascate x merenderos di val d genova
da turista belga » lun nov 06, 2006 0:52 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:turista belga ha scritto:... voi vete gli alberghi-obbrobri del tonale e le cascate x merenderos di val d genova
al tonale meglio lasciar perdere comunque lo "usa" anche ponte di legno anzi di più...
le cascate della val genova (nardis non è gnente..non sono per merenderos....anzi...
da sergio-ex63-ora36 » lun nov 06, 2006 2:51 am
turista belga ha scritto:...
eppoi comunque sull'avatar c'hai il monte dei frati
da turista belga » lun nov 06, 2006 18:44 pm
da sergio-ex63-ora36 » mar nov 07, 2006 1:32 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.