dry tooling: ho voluto provare.

Messaggioda steazzali » ven feb 24, 2006 12:06 pm

eiaKlim ha scritto:E fai finta di niente così???? 8O

si chiama 626, è la legge sulla prevenzione degli infortuni durante un'attività.

se dicevo a siloga che per un pelo chiude un M8 a vista con una becca che si chiama RED FLAG ci fa un infarto secco :wink:

comunque scherzo non si chiama "red flag"

parlando seriamente. se ne era già parlato tempo fa di 'ste picche e se posso evitare di parlare di "lavoro" anche qui evito ben volentieri.
steazzali

Images: 80

Messaggioda Gian » ven feb 24, 2006 12:39 pm

steazzali ha scritto:

si chiama 626, è la legge sulla prevenzione degli infortuni durante un'attività.

se dicevo a siloga che per un pelo chiude un M8 a vista con una becca che si chiama RED FLAG ci fa un infarto secco :wink:

parlando seriamente. se ne era già parlato tempo fa di 'ste picche e se posso evitare di parlare di "lavoro" anche qui evito ben volentieri.

Ciao Ste,non c'è santi non si riesce a mandarti un mail,quando vieni a provare la mia grotta?
Gian

Images: 1

Messaggioda eiaKlim » ven feb 24, 2006 13:35 pm

steazzali ha scritto:

Opps,scusa tanto!! :oops:
Non avevo pensato a quella cosa... :roll:

Però è la prima cose che mi è venuta in mente quando ho letto la descrizione di Siloga delle picche.
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda steazzali » sab feb 25, 2006 8:57 am

Gian ha scritto:Ciao Ste,non c'è santi non si riesce a mandarti un mail,quando vieni a provare la mia grotta?

ciao gian, il mio abbonamento mi ha cancellato un alias della mail 8O, ma com'è possibile? adesso è a posto.

per la tua grotta a parte il fatto che non mi tengo ci vengo volentieri a provare, dove l'è?

eiaKlim ha scritto:Opps,scusa tanto!!

ma figurat'.

secondo me questi due w.e. consecutivi di maltempo sono opera del montre che ha fatto un patto col diavolo per sabotare tutti i finesettimana con la promesse di una sunny-season-nonstop maggio-ottobre a stalla.

qui se non si mette al bello ci tocca davvero andare a ferrara nella grotta freezer :roll:
steazzali

Messaggioda eiaKlim » lun feb 27, 2006 15:22 pm

Davvero,non se ne puo più!!!!

Questo we siamo andati a finire ad arrampicare al fortino,figures...
Piùtòst che nient... :roll:

Voci di corridoio mi dicono che tu invece ti sei avventurato a Ceredo nonostante il clima ostile...
Che coraggio!
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda steazzali » lun feb 27, 2006 18:08 pm

in effetti era un po' freddo ma soprattutto nebbioso, che mmerda, scappo da mantova e mi ritrovo la nebbia anche a ceredo.

comunque rispetto alla valpiana era quasi tiepido. 8)
steazzali

Messaggioda Siloga66 » mar feb 28, 2006 0:49 am

Ops. Chiedo scusa a Danielrock perchè mi aveva fatto una domanda e non ho piu risposto. Me ne accorgo solo oggi :oops: .
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Danielrock » mar feb 28, 2006 0:55 am

Siloga66 ha scritto:Ops. Chiedo scusa a Danielrock perchè mi aveva fatto una domanda e non ho piu risposto. Me ne accorgo solo oggi :oops: .

No problem .... :wink:

Se comunque hai info aggiornate della cascata inquestione te ne sarei grato, si vede salendo al Fedaia sul lato opposto della valle, è una colata piuttosto verticale, ed a vedersi anche abbastanza difficile :? :? !

SAi dirmi le condizioni (sai, visto che tu sei un pò piu vicino rispetto a me magari hai ifo piu aggiornate!) :D :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Siloga66 » mar feb 28, 2006 0:59 am

Non l'ho vista recentemente, ma dopo le nevicate di questi giorni presumo che tutta la zona attorno (e sopra!!!) sia altamente pericolosa per le valanghe. Ci sono distacchi spontanei anche da stupide collinette di poche decine di metri.
Siloga66

Messaggioda Danielrock » mar feb 28, 2006 1:03 am

Siloga66 ha scritto:Non l'ho vista recentemente, ma dopo le nevicate di questi giorni presumo che tutta la zona attorno (e sopra!!!) sia altamente pericolosa per le valanghe. Ci sono distacchi spontanei anche da stupide collinette di poche decine di metri.

Allora sarà meglio aspettare che si assesti un pò la neve!!!!

Un ultima cosa e poi nn ti rompo piu!!!, sai per caso il nome e magari anche il grado (nn che questi mi interessi particolarmente, giusto per curiosità!!?
Immagine Immagine
Danielrock

Sei ridicolo

Messaggioda unoCheNonSparaBalle » sab set 23, 2006 20:42 pm

Ciao Siloga 66
Ti vedo molto allenato con le dita?. a scrivere sul tastierino del PC???e ancora fai errori, ignorantone :!: :!:
Allenati di più e vedrai che il dry ? tooling ti piacerà !!!
Ho sentito dire che quel tuo M 8 quasi a vista era poi un M 6 + e hai provato a scalarlo da secondo
ed a ogni spit eri fermo ( 1,5 metri l?uno dall? altro ) ( per tua fortuna ) e comunque non l?hai neanche sfiorata la candela che dev? essere di 3 metri e non 1,5 come dici te.
Non ci vedi proprio !!!
Un? altra tua gran balla :?: :?:

Te ne manca una vita, probabilmente non vai neanche al gabinetto a vista

Parli tanto perché ti nascondi dietro ad uno schermo
In realtà non sei nessuno.

:idea: Spero che con questo posting anche gli altri capiscano che Siloga66 e' un gran sparaballe che e' bravo a scrivere cazzate ed un incapace quando c'e da stringere i denti (in montagna in una via dove c'e da lottare), perche' li lui e il primo a fare gli azerri o a ritirarsi, dicendo (un altra balla) che qui c'e da amazzarsi. :idea:

unoCheNonSparaBalle
unoCheNonSparaBalle

Re: Sei ridicolo

Messaggioda AlbertAgort » sab set 23, 2006 21:17 pm

unoCheNonSparaBalle ha scritto:quando c'e da stringere i denti (in montagna in una via dove c'e da lottare), perche' li lui e il primo a fare gli azerri o a ritirarsi, dicendo (un altra balla) che qui c'e da amazzarsi. :idea:

unoCheNonSparaBalle

non sapevo che fosse ancora una cosa f**a la lotta con l'alpe.

:? :? sprezzanti del pericolo affrontarono la morte, vincendola e giungendo così sulla nuda vetta :? :?
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda lucasignorelli » sab set 23, 2006 21:41 pm

AlbertAgort ha scritto:non sapevo che fosse ancora una cosa f**a la lotta con l'alpe.

"f**a" non lo so, ma per lo meno è interessante.

Intendo dire, non è che
sprezzanti del pericolo affrontarono la morte, vincendola e giungendo così sulla nuda vetta

sia tanto poi tanto più ridicolo di

Il mio ragazzo mi ha assicurato su Skyline, un 8b di grande resistenza... dopo circa 45 minuti ho raggiunto il top - il mio on-sight più difficile in assoluto!

Almeno con Lammer uno si diverte...
lucasignorelli

Images: 3

Messaggioda Danielrock » sab set 23, 2006 22:08 pm

unoCheNonSparaBalle ha scritto:Ciao Siloga 66
Ti vedo molto allenato con le dita?. a scrivere sul tastierino del PC???e ancora fai errori, ignorantone :!: :!:
Allenati di più e vedrai che il dry ? tooling ti piacerà !!!
Ho sentito dire che quel tuo M 8 quasi a vista era poi un M 6 + e hai provato a scalarlo da secondo
ed a ogni spit eri fermo ( 1,5 metri l?uno dall? altro ) ( per tua fortuna ) e comunque non l?hai neanche sfiorata la candela che dev? essere di 3 metri e non 1,5 come dici te.
Non ci vedi proprio !!!
Un? altra tua gran balla :?: :?:

Te ne manca una vita, probabilmente non vai neanche al gabinetto a vista

Parli tanto perché ti nascondi dietro ad uno schermo
In realtà non sei nessuno.

:idea: Spero che con questo posting anche gli altri capiscano che Siloga66 e' un gran sparaballe che e' bravo a scrivere cazzate ed un incapace quando c'e da stringere i denti (in montagna in una via dove c'e da lottare), perche' li lui e il primo a fare gli azerri o a ritirarsi, dicendo (un altra balla) che qui c'e da amazzarsi. :idea:

unoCheNonSparaBalle

Tu che invece parli cosi bene .....

e che sei coerente con cio che scrivi ....

... hai messo nome e cognome ... nl tuo nik vero???

cioè .. UNOCHE è il nome NONSPARABALLE invece il cognome ... giusto???

e soptrannutto vedo che nn hai nascosto nè luogo di proveninenza ne indirizzo mail per essere contattato!!!

... vabbhe va ... l'ennesimo troll ....
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda lucasignorelli » sab set 23, 2006 22:12 pm

unoCheNonSparaBalle ha scritto::idea: Spero che con questo posting anche gli altri capiscano che Siloga66 e' un gran sparaballe che e' bravo a scrivere cazzate ed un incapace quando c'e da stringere i denti (in montagna in una via dove c'e da lottare), perche' li lui e il primo a fare gli azerri o a ritirarsi, dicendo (un altra balla) che qui c'e da amazzarsi. :idea:

Ci capissi qualcosa....
lucasignorelli

Images: 3

Messaggioda AlbertAgort » dom set 24, 2006 10:43 am

lucasignorelli ha scritto:
Intendo dire, non è che
sprezzanti del pericolo affrontarono la morte, vincendola e giungendo così sulla nuda vetta

sia tanto poi tanto più ridicolo di

Il mio ragazzo mi ha assicurato su Skyline, un 8b di grande resistenza... dopo circa 45 minuti ho raggiunto il top - il mio on-sight più difficile in assoluto!

be si questo è ovvio.
mi riverivo comunque ironicamente al modo di porsi di questo "non raccontatore di balle"
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Siloga66 » lun ott 02, 2006 12:22 pm

Non mi preoccupo affatto di sto non raccontatore di balle.
PERCHE' HO CAPITO BENISSIMO CHI SEI.
Vecio, la prossima olta che te scrivi ben de na persona, non dàr troppi particolari che i porta alla certezza dell'identità. Comunque no preoccuparte: te perdono perchè son appena tornà a casa dopo esser stà en Vaticano, per cui me sento en bòn cristian: te perdono.
Siloga66

Precedente

Torna a Cascate - Dry tooling