Booo ha scritto:
Se andavate dopo l'11 di gennaio trovavate pure la traccia già battuta e vi risparmiavate la spesa ed il culo!
11 gennaio?
da tclimb_2 » mer feb 15, 2006 17:00 pm
Booo ha scritto:
Se andavate dopo l'11 di gennaio trovavate pure la traccia già battuta e vi risparmiavate la spesa ed il culo!
da Booo » mer feb 15, 2006 17:04 pm
tclimb_2 ha scritto:Booo ha scritto:
11 gennaio?
da tclimb_2 » mer feb 15, 2006 17:07 pm
Booo ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Booo ha scritto:
11 gennaio?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=406777#406777![]()
![]()
da fab » mer feb 15, 2006 17:11 pm
Nooo io e il presidente(ex o no?)siamo ff... i chiodi ci spaventano e non vorremmo salire dalla parte sbagliata dell'elefante! SAi finchè passi dalla proboscite vabbè... ma se poco poco sbagli orientamento!!!tclimb_2 ha scritto:Booo ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Booo ha scritto:
11 gennaio?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=406777#406777![]()
![]()
ma noi per evitare storie ci siamo fatti calare da un'altra partequella via la lasciamo a te e a fab
da Topocane » mer feb 15, 2006 17:16 pm
fab ha scritto:Nooo io e il presidente(ex o no?)siamo ff... i chiodi ci spaventano e non vorremmo salire dalla parte sbagliata dell'elefante! SAi finchè passi dalla proboscite vabbè... ma se poco poco sbagli orientamento!!!![]()
da fab » mer feb 15, 2006 17:20 pm
Ha parlato Topo Fò!Topocane ha scritto:fab ha scritto:Nooo io e il presidente(ex o no?)siamo ff... i chiodi ci spaventano e non vorremmo salire dalla parte sbagliata dell'elefante! SAi finchè passi dalla proboscite vabbè... ma se poco poco sbagli orientamento!!!![]()
probosciDe, 'gnurant!
e nun me dire ch'è'nerrore, che so'già du post che scrivi così!
![]()
a già... ma è vero, siete du'bimbi, voi... che v'accanite a scrivé fregnaccie....
ciavete ancora da imparà, a leggé e scrive, forse!![]()
![]()
Topoc
da Booo » mer feb 15, 2006 17:24 pm
Topocane ha scritto:a già... ma è vero, siete du'bimbi, voi... che v'accanite a scrivé fregnaccie....
![]()
Topoc
da fab » mer feb 15, 2006 17:27 pm
HAO! ZOTICO!Booo ha scritto:Topocane ha scritto:a già... ma è vero, siete du'bimbi, voi... che v'accanite a scrivé fregnaccie....
![]()
Topoc
Io nun sono un bimbo ma un FF DOCG.... e soprattutto non ho nulla da spartire co sto spilungone gnurante come na zucchina...
da Booo » mer feb 15, 2006 17:29 pm
fab ha scritto:HAO! ZOTICO!
Nun te permette!
Ricorda che a costruì la montagnetta de sassi per arrivare alla prima presa del culto t'ho aiutato io!![]()
![]()
Se non porti rispetto quando andiamo li te la distruggo!
da gug » mer feb 15, 2006 17:54 pm
Buzz ha scritto:andate a ripetere la Elephatn Magic Line se ne siete capaci, manica di pippe!!!
![]()
![]()
da gug » mer feb 15, 2006 17:56 pm
da Buzz » mer feb 15, 2006 18:03 pm
gug ha scritto:Scherzi a parte, Buzz, ho visto le foto e mi sembra che la pendenza si veda bene ed è tutt'altro che appoggiata.
Mi sembra una bellissima colata: complimenti per la salita.
da Booo » mer feb 15, 2006 18:22 pm
Buzz ha scritto:gug ha scritto:Scherzi a parte, Buzz, ho visto le foto e mi sembra che la pendenza si veda bene ed è tutt'altro che appoggiata.
grazie, ma non mi riferivo a te
e nemmeno ai due pagliacci sopra
ma ad altri insigni ghiacciatori da soap opera
da Maxxo » mer feb 15, 2006 19:19 pm
Buzz ha scritto:gug ha scritto:Scherzi a parte, Buzz, ho visto le foto e mi sembra che la pendenza si veda bene ed è tutt'altro che appoggiata.
da Buzz » mer feb 15, 2006 20:25 pm
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:gug ha scritto:Scherzi a parte, Buzz, ho visto le foto e mi sembra che la pendenza si veda bene ed è tutt'altro che appoggiata.
scommetto che dicevi a me![]()
![]()
solo perchè è detto che sei nà pippacheppoi è vero
![]()
vabbè domenica la ripeto in solitaria e in giornata, da Modena, voglio proppprio vedere (le donne bianche diventare nere) cos'è stò c***o di........bombè
![]()
![]()
![]()
da Booo » mer feb 15, 2006 20:58 pm
Maxxo ha scritto:scommetto che dicevi a me![]()
![]()
![]()
vabbè domenica la ripeto in solitaria e in giornata, da Modena, voglio proppprio vedere (le donne bianche diventare nere) cos'è stò c***o di........bombè
![]()
![]()
![]()
da fab » gio feb 16, 2006 10:29 am
Se i presupposti sono questi... La vado a ripetere io!Booo ha scritto:Maxxo ha scritto:scommetto che dicevi a me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miiiiiiiii!!!!!! Ho visto delle foto riservatissime di sto benedetto bombè!A confronto la Meringa è una passeggiata di salute!
![]()
![]()
![]()
Ecco l'unica immagine che sono riuscito ad estorcere di sto famoso Orange Bombe:
![]()
![]()
da tclimb_2 » gio feb 16, 2006 10:57 am
da Buzz » gio feb 16, 2006 11:10 am
da Booo » gio feb 16, 2006 11:13 am
Buzz ha scritto:Ora qualche esperta comare da bar dello sport vedendo questa foto commenterà che è appoggiata...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.