val varaita

Messaggioda brando » mar dic 07, 2010 12:48 pm

casaro ha scritto:
brando ha scritto::oops: :oops: :oops:
è che c'ho il socio che si cagava sotto... mi diceva "te hai poche viti, non mi fido..."
mi sono deciso a scassare le balle solo come ultima spiaggia :oops:

....ti servono delle viti....?? :roll: ...prontiiii!! 8) 8)
Ho delle ottime Laser della Charlet Moser da vendere....includo nel pacchetto pure tre Vaude in Titanio ideali per imparare a chiodare bestemmiando selvaggiamente!! :lol: :lol: :lol: :wink:
C'ho pure un paio di BD lunghe e un paio corte....sempre a prezzo modico. 8)

seee... modico, come no
ecco che cerchi il pollo! :lol:

per il raduno... fate vobis, io credo di potere solo da metà gennaio in poi :roll:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda casaro » mar dic 07, 2010 12:57 pm

brando ha scritto:
casaro ha scritto:
brando ha scritto::oops: :oops: :oops:
è che c'ho il socio che si cagava sotto... mi diceva "te hai poche viti, non mi fido..."
mi sono deciso a scassare le balle solo come ultima spiaggia :oops:

....ti servono delle viti....?? :roll: ...prontiiii!! 8) 8)
Ho delle ottime Laser della Charlet Moser da vendere....includo nel pacchetto pure tre Vaude in Titanio ideali per imparare a chiodare bestemmiando selvaggiamente!! :lol: :lol: :lol: :wink:
C'ho pure un paio di BD lunghe e un paio corte....sempre a prezzo modico. 8)

seee... modico, come no
ecco che cerchi il pollo! :lol:

per il raduno... fate vobis, io credo di potere solo da metà gennaio in poi :roll:

4 Laser, 3 Vaude, 1 BD lunga, 1 BD corta 120 euri....compreso pacchetto regalo con fiocchetto.
Venghino siori e siore....!! :smt031
casaro

Images: 2

Messaggioda grizzly » mer dic 08, 2010 17:28 pm

esteban975 ha scritto:la butto lì....

per il raduno ghiacciato di cui si è parlato a Finale che ne pensate del week 22-23 gennaio? :D

certo meteo/condizioni permettendo

p.s.: qualsiasi sia la data io e i soci che salgono con me dal profondo sud abbiamo intenzione di allungare almeno di un giorno 8)

Al momento per me direi che va bene... intanto arrampico su roccia o su ice... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda lorenz76 » mer dic 08, 2010 19:12 pm

Tornato da un veloce giro in Valle.
Come c'era da aspettarsi temperature alte fin dal mattino ... destinazione a Pineta Nord
Dopo aver evitato la goulottina di accesso perché scorreva troppa acqua, abbiamo salito 'Bella d'estate stupenda d'inverno' ... per l'occasione ribattezzata 'Bella d'estate bagnata d'inverno' :roll:

Immagine

Poi giro su 'Fiammetta Ice' con bella lavata in sosta alla base della candela di Mistero
Immagine

Infine bagnati marci ci siamo diretti da Romeo e abbiamo aggiustato la giornata! :P

Di acqua ce ne è in abbondanza ... se nei prossimi giorni arriva il freddo le condizioni tornano ad essere buone
Lorenzo
lorenz76

Images: 3

Messaggioda brando » mer dic 08, 2010 19:22 pm

oggi (finalmente) pure io sono riuscito a far qualcosa...
puntatina sulla Bonvin, saliti i primi due tiri e poi fuga... abbiamo attaccato tardi, tanta acqua e ha pure piovuto!
personalmente non la reputo in condizione, primo tiro salito a dx, croste e ghiaccio bagnato, uscita su erba innevata (foto dalla prima sosta)
Immagine
secondo tiro molto sottile, tanta acqua che scorreva sotto il ghiaccio e diverse "finestre" sulla roccia sottostante
Immagine
durante le calate ci è pure sembrato che fossero venuti giù dei pezzi nel frattempo
temperatura sopra lo zero

ah, dimenticavo, c'era "un pò" di gente... ad un certo punto ci siamo trovati in 8 alla prima sosta
Immagine
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Messaggioda grizzly » mer dic 08, 2010 23:15 pm

Mizzega se siete assatanati... :lol:
Bravi ma le vedo magrine... c'è tempo... state boni.
Io me ne vado a scalare su bella roccia il prossimo we... sole, mare.
grizzly

Messaggioda brando » mer dic 08, 2010 23:38 pm

grizzly ha scritto:Mizzega se siete assatanati... :lol:

lassa stà... che mentre ripassavo in discesa ho guardato dove ero salito e ho pensato "ma quanto scemo sono?"

brando

Messaggioda casaro » gio dic 09, 2010 10:03 am

...mmmm.... :roll: no è ancora prestino....mi sa che torno su in Valleè sabato....
casaro

Messaggioda brando » gio dic 09, 2010 11:56 am

casaro ha scritto:...mmmm.... :roll: no è ancora prestino....mi sa che torno su in Valleè sabato....

non posti qualche foto per farci vedere le condizioni? 8)

PS: io aspetto la mail che mi dicevi...

brando

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 09, 2010 12:04 pm

beh... cheddire? vedere ghiaccio appaena formatosi che già si scioglie, fa un po' sfiga.
evvabbè... diamogli tempo.

ps: copritevi bene! :lol:

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda grizzly » gio dic 09, 2010 12:07 pm

Qui le temperautre si sono alzate assai... non so su lì al nord... Ma direi che, considerando pure che non si è a fine stagione, cioè con le cascate belle gonfie che non patiscono più di tanto un breve rialzo termico, sarebbe piuttosto una cosa saggia cercarsi un bel posto di roccia ottima al sole... 8)
grizzly

Messaggioda casaro » gio dic 09, 2010 12:16 pm

brando ha scritto:
casaro ha scritto:...mmmm.... :roll: no è ancora prestino....mi sa che torno su in Valleè sabato....

non posti qualche foto per farci vedere le condizioni? 8)

PS: io aspetto la mail che mi dicevi...

Posso postare le foto di ieri dove ho fatto un alpinismo eroico e di sofferenza in una trattoria chiamata "Pane, vino e Maialino"... 8) 8)

...per la mail oggi o domani faccio le foto poi te la mando.
Se effettivamente decido di andare su in valle nel weekend e vuoi fare due spiccozzate ti faccio un fischio, anche se è ancora tutto da vedere perchè mettono ancora temparature un po' altine sabato....veduma un po'.... :wink:
casaro

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 09, 2010 14:52 pm

casaro ha scritto:Posso postare le foto di ieri dove ho fatto un alpinismo eroico e di sofferenza in una trattoria chiamata "Pane, vino e Maialino"... 8) 8)
...

no, ma dai? esiste davvero??? ... :o ... quand'è che organizzi un pellegrinaggio? 8)
Drugo Lebowsky

Messaggioda casaro » gio dic 09, 2010 16:21 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
casaro ha scritto:Posso postare le foto di ieri dove ho fatto un alpinismo eroico e di sofferenza in una trattoria chiamata "Pane, vino e Maialino"... 8) 8)
...

no, ma dai? esiste davvero??? ... :o ... quand'è che organizzi un pellegrinaggio? 8)

ovvio che esiste, vicino a Sestola sull'appennino modenese.
Luogo di culto per tutti gli adoratori del maiale in ogni sua forma, con i salumi tra i più buoni della provincia.
Non ci sono cascate in zona, ma tra lambrusco, ciccioli frolli, gnocco tigelle, formaggi e grigliate.....si trova lungo lo stesso!! 8O :lol: :lol: :wink:
casaro

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 09, 2010 19:08 pm

e allora organizza, 'cramènto!
che i due piacentini li precetto io 8) :wink:
Drugo Lebowsky

Messaggioda grizzly » gio dic 23, 2010 9:56 am

Alura c'è qualcuno qui che scala sabato e domenica? O siete tutti a mangè al panatun... :roll: In Riviera mettono bruttino, quindi si potrebbe salire un po' d'ice.
grizzly

Messaggioda casaro » gio dic 23, 2010 10:02 am

Io sto cercando di seguire quanta neve butta giù.....per poi decidere dove dirigere il muso della macchina. 8)
casaro

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 23, 2010 10:02 am

ti aspetto domenica a sottogudadudaduda 8) :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda grizzly » gio dic 23, 2010 10:05 am

casaro ha scritto:Io sto cercando di seguire quanta neve butta giù.....per poi decidere dove dirigere il muso della macchina. 8)

Se sei in Piemonte fai sapere! Fino a Cogne invece non riesco.
grizzly

Messaggioda grizzly » gio dic 23, 2010 10:06 am

Drugo Lebowsky ha scritto:ti aspetto domenica a sottogudadudaduda 8) :lol:

Sempre lì... :roll:
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling