Colfosco

Messaggioda ICETEE » mar feb 22, 2011 23:00 pm

Be Io comincio al solito (se le temperature lo permettono ) verso il 20 25 Ottobre :lol: :lol: :lol: :lol: e finisco verso 20 30 Aprile :cry: :cry: :cry: :cry:
ICETEE

Messaggioda menuz » mer feb 23, 2011 15:59 pm

:smt089 o mamma mia...quando arriverò a 75 cascate all'anno sarò la persona più felice della terra! :smt026
"LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE, MA VOGLIA DI VOLARE..."
menuz

Messaggioda casaro » mer feb 23, 2011 17:06 pm

....non ci sono abbastanza weeekend nell'inverno per riuscire a fare così tante cascate....ed il mio capo non è dell'idea di elargire giorni di ferie supplementari...! :? :lol: :lol:
...comunque Grassi ne faceva più di 100 a stagione.
casaro

Images: 2

Messaggioda scoiattolo » mer feb 23, 2011 17:49 pm

ICETEE ha scritto:Erano cosi gia piu di due Mesi fa ,Io ci sono andato per la prima volta questa stagione L'Anno scorso perche era il 12 Dicembre , e ho fatto Spada di Damocle e poi piu avanti ho fatto 4 volte Solo per pochi una volta Brivido sottile e 2 volte Lujanta . E se il Tempo non fa il Matto le Cascate li al solito vanno Bene fino alla fine di MARZO. :lol: :wink: :lol: :wink:

Rifare quattro-cinque volte le stesse colate ogni stagione, e andare quasi solo a Colfosco e Sottoguda, non è fare 75 cascate a stagione.
Forse non è neppure fare ghiaccio.

Per il mio modo di vedere è ginnastica.

Parere personale, ovvio. Ognuno faccia quel che vuole.
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1EXcMGqFeK8[/youtube]
scoiattolo

Images: 1

Messaggioda Davide1980 » mer feb 23, 2011 20:46 pm

c***o che roba, bravo ICETEE, ma che lavoro fai!?
@Ginoflex, ha le nomic nuove perchè ne consuma un paio a stagione! :lol:
Davide1980

Images: 126

Messaggioda ICETEE » mer feb 23, 2011 22:31 pm

Volevo risponder a Scoiattolo quarda che Colfosco o Sottoguda sono solo uno dei posti dove ci vado perche ci sono stato anche in val Martello a Laasa a Pontresina Diavolezza Malta Nauders Val Daone Val Travenanzzes VAL Lasdies Val Gardena Bletterbach Brennero Appiano Fournel Renkfàlle Cirque de Gavarnie Val Rabbi Riva di Tures Val Gares Merano 2000 Val Passiria . per esempio quest Anno ho fatto 4 volte La Cattedrale di sinistra a Sottoguda a parte che era ogni volta diversa ,e che Domani vado in Svizzera per 3 Giorni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi prossimo fine settimana andro 4 giorni in Austria :lol: :wink: :lol: :wink: poi la Cattedrale di Sinistra sara crollata perche seno non mi dispiacerbbe neanche a rifarla per la 5 volta in questa Stagione ma e uguale perche doppo vado in Val Tavenanzzes ci sono stato gia anche li quest Anno ma se ci vado anche li 4 o 5 VOLTE non Mi DISPIACE per niente :P :lol: :wink: :wink:
ICETEE

Messaggioda Davide1980 » mer feb 23, 2011 22:56 pm

ICETEE ha scritto:Volevo risponder a Scoiattolo quarda che Colfosco o Sottoguda sono solo uno dei posti dove ci vado perche ci sono stato anche in val Martello a Laasa a Pontresina Diavolezza Malta Nauders Val Daone Val Travenanzzes VAL Lasdies Val Gardena Bletterbach Brennero Appiano Fournel Renkfàlle Cirque de Gavarnie Val Rabbi Riva di Tures Val Gares Merano 2000 Val Passiria . per esempio quest Anno ho fatto 4 volte La Cattedrale di sinistra a Sottoguda a parte che era ogni volta diversa ,e che Domani vado in Svizzera per 3 Giorni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi prossimo fine settimana andro 4 giorni in Austria :lol: :wink: :lol: :wink: poi la Cattedrale di Sinistra sara crollata perche seno non mi dispiacerbbe neanche a rifarla per la 5 volta in questa Stagione ma e uguale perche doppo vado in Val Tavenanzzes ci sono stato gia anche li quest Anno ma se ci vado anche li 4 o 5 VOLTE non Mi DISPIACE per niente :P :lol: :wink: :wink:

Cosa c'è a Merano 2000?
Davide1980

Messaggioda giancasherpa » mer feb 23, 2011 23:38 pm

AAA cercasi lavoro con la stessa quantità di tempo libero per scalare di ICETEE...... rinuncio anche allo stipendio e mi accontento di due pasti al giorno!!! :lol: :lol: :lol:

Beh cmq quando vado a correre faccio spesso lo stesso percorso.... quindi questo non significa correre???? Ma valà!!!
Ognuno scala come, quando e dove gli pare..... e che cacchio!!! :twisted:
giancasherpa

Messaggioda scoiattolo » gio feb 24, 2011 10:09 am

ICETEE ha scritto:Volevo risponder a Scoiattolo quarda che Colfosco o Sottoguda sono solo uno dei posti dove ci vado perche ci sono stato anche in val Martello a Laasa a Pontresina Diavolezza Malta Nauders Val Daone Val Travenanzzes VAL Lasdies Val Gardena Bletterbach Brennero Appiano Fournel Renkfàlle Cirque de Gavarnie Val Rabbi Riva di Tures Val Gares Merano 2000 Val Passiria . per esempio quest Anno ho fatto 4 volte La Cattedrale di sinistra a Sottoguda a parte che era ogni volta diversa ,e che Domani vado in Svizzera per 3 Giorni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi prossimo fine settimana andro 4 giorni in Austria :lol: :wink: :lol: :wink: poi la Cattedrale di Sinistra sara crollata perche seno non mi dispiacerbbe neanche a rifarla per la 5 volta in questa Stagione ma e uguale perche doppo vado in Val Tavenanzzes ci sono stato gia anche li quest Anno ma se ci vado anche li 4 o 5 VOLTE non Mi DISPIACE per niente :P :lol: :wink: :wink:

In questo caso complimenti, e, ammetto, tanta tanta invidia!
Io, ripeto, con tutti i posti che vai a visitare, rifarei una cascata al massimo due volte, se proprio non potessi farne a meno. Già la terza volta, con la prospettiva di tornare a Sottoguda per fare la cattedrale, opterei per una pellata, o una falesia, o un museo.
scoiattolo

Images: 1

Messaggioda basi » gio feb 24, 2011 12:14 pm

oltre al tempo libero servono anche almeno per il week end
dei bei soldini.....la mia cmq e' solo invidia intendiamoci
basi

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio feb 24, 2011 12:30 pm

Davide1980 ha scritto:
Cosa c'è a Merano 2000?

roba dove devi scendere giù per un bosco a prendere delle belle pìrole..
ma servirebbe un informatore locale 8) :wink:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda ICETEE » gio feb 24, 2011 15:33 pm

Ci sono sette Cascate che al solito vanno bene tutti gli Anni ,quest Anno era un po male perche cerano tutti sti sbalzi di Temperature un volta freddissimo poi di nuovo caldo ,sicome quando fa caldo ci sono i pendii di neve sopra le cascate che li alimentano esposi tutto il giorno al sole ,quando fa caldo viene tanta Acqua e li scoglie . poi bisogna sapere bene i posti seno e molto dura a trovarle . :wink: :wink: :wink:
ICETEE

Messaggioda ICETEE » dom mar 13, 2011 10:41 am

Ieri a Mezzogiorno Tom e Io siamo arrivati (finalmente perche ci piace a Dormire :lol: :lol:poi Io ero anche stanco perche 4 Giorni fa sono stato in Stubai e Venerdi in Val di Rabbi con Davide 1980 e abbiamo fatto Grand Hotel, ancora molto Bella ) al Parceggio (un po Caro 4 Euro :? :? :? ) ma se non li Paghi la sera ti trovi un bell Regalino di Multa da 40 Euro :evil: :evil: :evil: .Sulla, La Spada e Solo per Pochi cerano (GIA COSI PRESTO) su due Cordate che pero erano gia guasi al Uscita (Vantagio dell non Alzarsi Troppo Presto),e guando al Una che siamo arrivati(TRANQUILLI Finalmente :roll: :roll: ) alla Base delle Cascate una Cordata stava gia andano via .La Nostra intenzione era di fare Brivido Sottile e Solo per Pochi ,Allora siamo partiti :lol: :lol: prima abbiamo fatto Brivido (di Scallini) e poi Solo per P....(mica Pochi lavrano Fatta in 500 Quella Povera Cascata :cry: :cry: :cry: ) cosi alle sei eravamo di nuovo alla base ,15 minuti per andare alla Macchina, e poi (con una Fame da LUPI)MANGIARE !!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
ICETEE

Messaggioda AlbertAgort » dom mar 13, 2011 11:12 am

impara a scrivere
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda ICETEE » dom mar 13, 2011 12:29 pm

Scrivo Male lo so . Ma se lo scrivo Nella Mia Lingua TU mi sa che non Capisci un TUBO :?: :?: . Hast DU das verstanden, wenn Du schon sooo Gescheit Bist,dann verstehst Du dass was ich hier Schreibe ja auch ohne Probleme,und Ich Glaube di Leute was dieses Forum Lesen intresieren sich Mehr fùr di Eisfàlle als fùr Meine Schreibfehler und Ich Glaube dass man auch mit den Vielen Schreibfehlern die Ich gemacht Habe den Inhalt noch Gut versteht. Ich verstehe beides gleich Gut und mit ein Paar Schreibfehler kann Ich gut Leben Herr Professor .Und um Gut Schreiben zu Lehrnen Fehlt mir die Zeit Ich gehe LIEBER EISKLETTERN und bleibe ein ESEL. :idea: :idea: :idea: :idea: SCUSATE SE NON LO SCRITTO IN ITALIANO ma e la Riposta per AlbertAgort :wink: :wink: :wink:
ICETEE

Messaggioda AlbertAgort » dom mar 13, 2011 13:03 pm

e che ne so che sei madrelingua tedesca
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Davide1980 » dom mar 13, 2011 15:15 pm

AlbertAgort ha scritto:impara a scrivere

Maleducato.
Davide1980

Messaggioda Drugo Lebowsky » dom mar 13, 2011 21:04 pm

ohu? :evil:

ciò, cèi... vi conosco tutti e tre... :roll: onde per cui, andate in mona e prendetevela con me che così tanto non sbagliate :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Messaggioda bigbastard » lun mar 14, 2011 10:00 am

ICETEE ha scritto:Scrivo Male lo so . Ma se lo scrivo Nella Mia Lingua TU mi sa che non Capisci un TUBO :?: :?: . Hast DU das verstanden, wenn Du schon sooo Gescheit Bist,dann verstehst Du dass was ich hier Schreibe ja auch ohne Probleme,und Ich Glaube di Leute was dieses Forum Lesen intresieren sich Mehr fùr di Eisfàlle als fùr Meine Schreibfehler und Ich Glaube dass man auch mit den Vielen Schreibfehlern die Ich gemacht Habe den Inhalt noch Gut versteht. Ich verstehe beides gleich Gut und mit ein Paar Schreibfehler kann Ich gut Leben Herr Professor .Und um Gut Schreiben zu Lehrnen Fehlt mir die Zeit Ich gehe LIEBER EISKLETTERN und bleibe ein ESEL. :idea: :idea: :idea: :idea: SCUSATE SE NON LO SCRITTO IN ITALIANO ma e la Riposta per AlbertAgort :wink: :wink: :wink:

hoi, nojo, a poor nochhilfestundn in deutsch-grammatik tatn nie schodn, glab i ;-)

scusate ma é una risposta PRIVATA per icetee...
bigbastard

Images: 4

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mar 14, 2011 10:20 am

e 'ora mi te rispondo in trevisan: :smt003
àreo! visto che 'a te piàse, vàrda che in val travenanzes 'e xe 'ncora fàte tute quante ben! :lol:
Drugo Lebowsky

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling