pmca ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:pmca ha scritto:Non vogliamo però avere la presunzione di fare un corso senza conoscere i luoghi per cui prima di metà febbraio si è già programmato di andare a vedere e tastare con becca!!
emmenomale!![]()
purtroppo la tua risposta cortese mi priva della soddisfazione di sberciare... e mi tocca spiegare.
volevo solamente dirti che se più persone, tra i quali dev'esserci almeno un pataccato, organizza un corso di cascate, quindi qlcs di specifico, si presume che abbiano capacità tecniche, didattiche ed esperienza.
e tali doti si acquisiscono facendo.
siccome fai l'istruttore, si presume che per "fare" tu stiagiocando con le cascate da anni.
e siccome sei di vicenza di conseguenza presumo che tu oltre alla val daone (cheppalle!) ed alla val di riva dove il cappellaro VI porta a fare gli aggiornamenti, tu DEBBA aver frequentato località venete, dolomitiche che vadano oltre ai posti (lontanissimi da vicenza!) da te citati.
perdonami.
ma non posso credere che se tu sei al livello di fare l'istruttore, non conosca altri siti idonei alle prime uscite ad un terzo dei km che dista la val di riva da vicenza.
insisto: se tu fossi di milano e chiedessi opinioni su un posto (da verificare) perchè col corso vorreste uscire dalle alpi centrali...capirei.
ma sei di vicenza.
non posso crederti...
ah!
credo che in una duegiorni un "allievo" (che brutta parola...) non apprenda una mazza.
se stai pigliando pel culo... complimenti!
a quanto sembra non ho l'esperienza che hai tu!!
ma come fai a dirlo visto che non mi conosci e in più non hai nemmeno visto il mio curriculum?
..a parte questo..
che vuoi che faccia..porto tutti a sottoguda a spaccarsi gli avambracci?
..In più ho 23 anni ed IPOTIZZANDO che abbia la preparazione tecnica necessaria (MAI QUANTO LA TUA OVVIAMENTE!!!) non posso mica aver visto il mondo..!!!..su questo almeno sarai d'accordo spero..
Comunque grazie
Mi hai dato dei buoni spunti di riflessione!!
Ciao!
Mi è sembrato di capire che sei di Vicenza, conosci dunque Trescheconca?
Ciao
Beppe