Danielrock ha scritto:
Se posso permettermi,.....
Teoricamente (o almeno e quello che mi hanno isegnato) una sosta una volta posizionata anderebbe caricata di peso per evitare che un eventuale volo del primo possa cavarla!
Be delle cordate che avevamo in para ne ho visti veramente pochi caricare una sosta (ed assime a loro vi erano anche guide alpine e nn zappatori della domenica quale posso esser io), indi se nn sbaglio a quelle persone uno spit avrebbe fatto comodo, con quello puoi tranquillamente fare cio che vuoi, caricarla o meno tanto alla fine il risultato è lo stesso!!!
eccerto che puoi permetterti!
però qui si esula dal topic ed inoltre hai scritto cose da cui si deduce che, se me lo concedi, hai un pò di confusione in mente su tali argomenti.
1-la sosta su ghiaccio o meno
se fai sicura in vita va caricata per permettere il funzionamento del sistema (eccc eccc...).
2-
(se non ho capito male) hai visto gente tra cui guide in para per lo stare appesi a due o più viti infisse nel ghiaccio???
MA COSA DICI? MACHEBBALLE RACCONTI???
...mapperpiacere, mi sono ripromesso di essere bbuono e gentile....ma a leggere questa tua affermazione....

mi tiri matto a rispondere educatamente
mi permettto di chiedere al altri con più self-control

e capacità espositiva di spiegarti ciò che io so di non riuscire a fare...

MICHELEEEEE

BUZZZ

BE+
aiutooooooooooooooooooo