brando ha scritto:casaro ha scritto:.....![]()
![]()
![]()
.....
![]()
Casa... quella robetta a te non ti regge![]()
infatti gli dò altre due settimanine di tempo...poi vedrai che regge!!

da casaro » gio nov 17, 2011 19:40 pm
brando ha scritto:casaro ha scritto:.....![]()
![]()
![]()
.....
![]()
Casa... quella robetta a te non ti regge![]()
da scheggia » ven nov 18, 2011 23:02 pm
da climb73 » lun nov 21, 2011 20:58 pm
scheggia ha scritto:ok, mi sa che vi devo un po' seguire!
da dixi_dix » mar nov 22, 2011 1:26 am
tribuloapassare ha scritto:grizzly ha scritto:L'altro giorno riordinando un po' la cantinetta ho notato una quindicina di bottiglie che sarebbe ora di bere... però visto che qui in Riviera non c'è l'ice... quasi quasi le butto... che mi dite?
Portale pure in valle varaita..la stagione è iniziata..
Uploaded with ImageShack.us
Ciao ciao ciao
da Pié » mar nov 22, 2011 10:28 am
dixi_dix ha scritto:
la stagione è iniziata e in val varaita è già finita.
domenica è passata gente terribile che ha rotto tutto il poco ghiaccio che c'era...le due cascate non sono più praticabili
da ste_manto » mar nov 22, 2011 11:22 am
da ste_manto » mar nov 22, 2011 11:30 am
casaro ha scritto:...poi vedrai che regge!!
da casaro » mar nov 22, 2011 11:42 am
da scheggia » gio nov 24, 2011 19:30 pm
climb73 ha scritto:scheggia ha scritto:ok, mi sa che vi devo un po' seguire!
Intanto sono entrato anch'io nel "Club Nomic"![]()
Prese Sabato! (di seconda mano... eh... già troppe spese 'sto periodo!)
da scheggia » gio nov 24, 2011 19:42 pm
casaro ha scritto:Per ora sto aspettando con la bava alla bocca....che non voglio che poi mi si dica..."Toh guarda, è passato il Casaro ed è già tutta scavata.."....!!![]()
![]()
![]()
![]()
.....con il vino invece non ho mai smesso di allenarmi metodicamente!!
![]()
da grizzly » gio nov 24, 2011 19:44 pm
scheggia ha scritto: ... occhio solo ad avere le lame da ghiaccio e non da dry come me...![]()
da grizzly » gio nov 24, 2011 19:46 pm
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:Per ora sto aspettando con la bava alla bocca....che non voglio che poi mi si dica..."Toh guarda, è passato il Casaro ed è già tutta scavata.."....!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda a te ed alla casara vi seguo sempre volentieri, così mi trovo i bei bughi e gli intermezzi già belli che pronti!
da scheggia » gio nov 24, 2011 20:01 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto: ... occhio solo ad avere le lame da ghiaccio e non da dry come me...![]()
Ecco... consigli prezzzziosi per climb...![]()
Comunque... pezzo di umanoide declassato a rottame... se non ti gustano puoi sempre regalarmele le tue fottute nomic...
da scheggia » gio nov 24, 2011 20:03 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:Per ora sto aspettando con la bava alla bocca....che non voglio che poi mi si dica..."Toh guarda, è passato il Casaro ed è già tutta scavata.."....!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda a te ed alla casara vi seguo sempre volentieri, così mi trovo i bei bughi e gli intermezzi già belli che pronti!
Per te l'unica cosa utile su ice sarebbe una scala mobile...
da climb73 » gio nov 24, 2011 20:06 pm
scheggia ha scritto:climb73 ha scritto:scheggia ha scritto:ok, mi sa che vi devo un po' seguire!
bravissimo, vedrai che ti troverai bene, occhio solo ad avere le lame da ghiaccio e non da dry come me...
oh non è che per caso avrai voglia di andare a fare una goulottina al martinet e/o a pineta
da scheggia » gio nov 24, 2011 20:26 pm
climb73 ha scritto:scheggia ha scritto:climb73 ha scritto:scheggia ha scritto:ok, mi sa che vi devo un po' seguire!
bravissimo, vedrai che ti troverai bene, occhio solo ad avere le lame da ghiaccio e non da dry come me...
oh non è che per caso avrai voglia di andare a fare una goulottina al martinet e/o a pineta
Nomic vecchio tipo (non le ultime x intenderci) lame da dry... ma va bin parei! Il prezzo era buono!
da brando » sab nov 26, 2011 20:21 pm
casaro ha scritto:tribuloapassare ha scritto:grizzly ha scritto:L'altro giorno riordinando un po' la cantinetta ho notato una quindicina di bottiglie che sarebbe ora di bere... però visto che qui in Riviera non c'è l'ice... quasi quasi le butto... che mi dite?
Portale pure in valle varaita..la stagione è iniziata..
Ciao ciao ciao
.....![]()
![]()
![]()
.....
![]()
da n!z4th » dom nov 27, 2011 15:59 pm
ci sono passato oggi su Valeria... purtroppo dimenticando la macchina fotografica
da brando » dom nov 27, 2011 16:52 pm
n!z4th ha scritto:...Marilyn Manson...
n!z4th ha scritto:...ma ti voglio bene
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.