da grizzly » lun lug 04, 2011 16:15 pm
da brando » lun lug 04, 2011 16:47 pm
da grizzly » mar lug 05, 2011 14:13 pm
da brando » mar lug 05, 2011 15:26 pm
da scheggia » mar lug 05, 2011 16:06 pm
casaro ha scritto:Fatta la Nord del Granpa sabato.
Condizioni ancora buone, la termnale si passa agevolmente ma di fianco al seracco comincia ad affiorare un po' di ghiaccio, niente di chè ma le condizioni sono in rapido deterioramento.
Avvicinamento ottimo con buon rigelo e neve che ha tenuto anche nella discesa.
Normale sia verso il Vittorio che verso lo Chabod in ottime condizioni.
da casaro » mar lug 05, 2011 20:49 pm
da grizzly » mer lug 06, 2011 8:24 am
da scheggia » lun ago 29, 2011 10:54 am
casaro ha scritto:....siamo a luglio....ed ho ancora picche e ramponi in macchina!!![]()
![]()
Prossimo weekend se non peggiora il tempo si orna ad ovest destinazione Bianco...non so ancora bene dove piantare le picche, ma un paio di idee le ho!![]()
da funkazzista » lun ago 29, 2011 11:18 am
da scheggia » mer ago 31, 2011 12:43 pm
da casaro » gio nov 10, 2011 13:11 pm
da climb73 » mer nov 16, 2011 21:04 pm
casaro ha scritto:...Bon, un po' di neve è arrivata...'mo si spera arrivi anche un po' di fresco...che qua nella piatta pianura si gira ancora in maniche corte tra un po'....![]()
![]()
![]()
da casaro » gio nov 17, 2011 10:16 am
climb73 ha scritto:casaro ha scritto:...Bon, un po' di neve è arrivata...'mo si spera arrivi anche un po' di fresco...che qua nella piatta pianura si gira ancora in maniche corte tra un po'....![]()
![]()
![]()
Stamattina la mia macchina era ghiacciata... conta qualcosa?![]()
...
Preparate le bottigl.. ehm... le piccozze, che la giasa arriva!!!![]()
![]()
da grizzly » gio nov 17, 2011 10:46 am
da casaro » gio nov 17, 2011 11:27 am
grizzly ha scritto:L'altro giorno riordinando un po' la cantinetta ho notato una quindicina di bottiglie che sarebbe ora di bere... però visto che qui in Riviera non c'è l'ice... quasi quasi le butto... che mi dite?
da grizzly » gio nov 17, 2011 12:25 pm
da casaro » gio nov 17, 2011 17:00 pm
grizzly ha scritto:Si può ripetere la cena da Romeo... S'aspetta un po' il bell'ice... così magari infoiato riesce pure a rotolare fin là quella vecchia sciagal del drugo... per non parlare di altri personaggi con chiodi a cavaturaccioli...
da tribuloapassare » gio nov 17, 2011 17:44 pm
grizzly ha scritto:L'altro giorno riordinando un po' la cantinetta ho notato una quindicina di bottiglie che sarebbe ora di bere... però visto che qui in Riviera non c'è l'ice... quasi quasi le butto... che mi dite?
da casaro » gio nov 17, 2011 17:51 pm
tribuloapassare ha scritto:grizzly ha scritto:L'altro giorno riordinando un po' la cantinetta ho notato una quindicina di bottiglie che sarebbe ora di bere... però visto che qui in Riviera non c'è l'ice... quasi quasi le butto... che mi dite?
Portale pure in valle varaita..la stagione è iniziata..
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ciao ciao ciao
da brando » gio nov 17, 2011 19:30 pm
casaro ha scritto:.....![]()
![]()
![]()
.....
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.