da casaro » lun gen 26, 2009 10:10 am
da Payns » lun gen 26, 2009 10:26 am
da casaro » lun gen 26, 2009 10:40 am
Payns ha scritto:Mah...in quel di Bardonecchia avevo fatto "recentemente"1987 più o meno la cascata del Bramafam che è sulla destra orografica della valle qualche chilometro prima di Bardonecchia.
Poi c'è la cascata di Rochemolles poco dopo la frazione omonima.
Le condizioni non le so, ma tieni presente che c'è una paccata di neve da far paura....!
![]()
Poi ci sarebbe uan cascata couloir sulla Grand Hoche ma non riesco a trovare un volontario.....chissà perchè.......eppure quattro ore di avvicinamento con gli sci non sono 'sta gran cosa....
![]()
Quando arrivi e quando parti?
da Payns » lun gen 26, 2009 10:53 am
da chrtur » lun gen 26, 2009 12:18 pm
Payns ha scritto:Poi ci sarebbe una cascata couloir sulla Grand Hoche ma non riesco a trovare un volontario.....![]()
da grizzly » lun gen 26, 2009 12:26 pm
chrtur ha scritto:Payns ha scritto:Poi ci sarebbe una cascata couloir sulla Grand Hoche ma non riesco a trovare un volontario.....![]()
....anche io non riesco a trovare qualcuno.... (ovviamente la integrale)
da casaro » lun gen 26, 2009 12:31 pm
grizzly ha scritto:chrtur ha scritto:Payns ha scritto:Poi ci sarebbe una cascata couloir sulla Grand Hoche ma non riesco a trovare un volontario.....![]()
Io avevo raccolto un po' di info, ma negli ultimi anni passati sembra che 'sta cascata non si sia mai formata bene... Forse quest'anno, con tutta 'sta neve, quando comincerà a sciogliere e però farà ben freddo la notte... chissà.
Comunque non sono un volontario... per me: ore 9.30 caffè al bar con torta al cioccolato, avvicinamento in ciabatte alla falesia più vicina all'auto, ghisata super su roccia super, birretta e relax serale...
da Payns » lun gen 26, 2009 15:27 pm
chrtur ha scritto:Payns ha scritto:Poi ci sarebbe una cascata couloir sulla Grand Hoche ma non riesco a trovare un volontario.....![]()
da grizzly » lun gen 26, 2009 16:52 pm
casaro ha scritto:Gry sei contagioso.....ieri mi è toccato andare in falesia pure a me.....!!!![]()
![]()
![]()
Teribbbbbbile!!!!!![]()
da brando » lun gen 26, 2009 19:35 pm
da casaro » lun gen 26, 2009 19:41 pm
da scheggia » lun gen 26, 2009 19:52 pm
da Payns » mar gen 27, 2009 11:23 am
casaro ha scritto:Ho letto su Gulliver che domenica hanno fatto Bramafan....ma vedendo la foto non è che mi attiri particolarmente anche perchè è solo un tiro di corda....però ovvio che se non c'è nient'altro di fattibile o sicuro me la faccio andare bene.
Questa settimana non dovrebbe nevicare più da domani quindi magari qualche cosa potrebbe assestarsi....magari....![]()
![]()
da chrtur » mar gen 27, 2009 11:27 am
Payns ha scritto:Ovvio, cerco anch'io l'integrale.....![]()
Payns ha scritto:Sei sci munito? (Cioè, hai gli sci?)
da Payns » mar gen 27, 2009 11:28 am
brando ha scritto:mah, io non garantisco nulla, ma se l'avvicinamento chiede difficoltà 0 (ma 0 che sia 0), potrei affittare gli sci e far da secondo... tenendo conto che non ho MAI fatto scialpinismo...![]()
ps: se a qualcuno interessa sarei libero pure il weekend prossimo
da Payns » mar gen 27, 2009 11:29 am
chrtur ha scritto:casaro: Bramfan fa schifo, adesso e' un canale di neve....Payns ha scritto:Ovvio, cerco anch'io l'integrale.....![]()
Payns ha scritto:Sei sci munito? (Cioè, hai gli sci?)
Anni fa.....![]()
da grizzly » mar gen 27, 2009 11:41 am
da chrtur » mar gen 27, 2009 11:59 am
Payns ha scritto:Sentiamoci! Se riesco il prossimo WE vado a fare una ricognizione!
da grizzly » mar gen 27, 2009 12:07 pm
chrtur ha scritto:Grizzly: Ci vediamo 11/2?
da casaro » mar gen 27, 2009 13:13 pm
Payns ha scritto:casaro ha scritto:Ho letto su Gulliver che domenica hanno fatto Bramafan....ma vedendo la foto non è che mi attiri particolarmente anche perchè è solo un tiro di corda....però ovvio che se non c'è nient'altro di fattibile o sicuro me la faccio andare bene.
Questa settimana non dovrebbe nevicare più da domani quindi magari qualche cosa potrebbe assestarsi....magari....![]()
![]()
Ho visto anch'io dopo avertela segnalata. Resta Rochemolles.
D'altronde dovrebbero averti avvisato...con Payns sempre sana avventura....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.