GRAZIE

da climbthewall » lun gen 16, 2006 16:45 pm
da Danielrock » lun gen 16, 2006 19:05 pm
climbthewall ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa darmi notizie sulle condizioni di Nardis??
GRAZIE
da Danielrock » lun gen 16, 2006 23:51 pm
BUUL ha scritto:mettiteli nel culo gli spit.............
da BUUL » mar gen 17, 2006 14:26 pm
da BUUL » mar gen 17, 2006 14:29 pm
da climbthewall » mar gen 17, 2006 16:30 pm
da quilodicoequilonego » mar gen 17, 2006 17:01 pm
BUUL ha scritto:mettiteli nel culo gli spit.............
da climb » mar gen 17, 2006 17:52 pm
da BUUL » mar gen 17, 2006 18:36 pm
da BUUL » mar gen 17, 2006 18:39 pm
da vecioalpin » mar gen 17, 2006 18:45 pm
climb ha scritto:secondo mè è veramente eccessivo spittare le nardis !!
fatte il 31-12-2005 e il 06-01-2006 ...... sempre in ottime condizioni
la prima volta a dx , la seconda sulla sx ...
Di spit non ne avevo proprio bisogno .... e come mè tutte quelle migliaia di persone che le hanno fatte fino ad oggi !!!!
Sicurezza in montagna ????
Magari eri tu insicuro ..... quelli che fino a ora non hanno piantato spit probabilmente erano + SICVURI di tè !!
Se hai voglia di spittare vai in cerca di una nuova candela o cascata che sia e la atrezzi come meglio credi !!
Questo è il mio modestissimo parere !!!
ciao CLIMB
da casaro » mar gen 17, 2006 19:06 pm
da Drugo Lebowsky » mar gen 17, 2006 21:02 pm
vecioalpin ha scritto:climb ha scritto:secondo mè è veramente eccessivo spittare le nardis !!
fatte il 31-12-2005 e il 06-01-2006 ...... sempre in ottime condizioni
la prima volta a dx , la seconda sulla sx ...
Di spit non ne avevo proprio bisogno .... e come mè tutte quelle migliaia di persone che le hanno fatte fino ad oggi !!!!
Sicurezza in montagna ????
Magari eri tu insicuro ..... quelli che fino a ora non hanno piantato spit probabilmente erano + SICVURI di tè !!
Se hai voglia di spittare vai in cerca di una nuova candela o cascata che sia e la atrezzi come meglio credi !!
Questo è il mio modestissimo parere !!!
ciao CLIMB
Io sono dell'Ovest e non conosco le cascate in questione, ma sinceramente mi sembra ridicola questa presa di posizione contro uno spit ALLE SOSTE ! Ma cosa vuoi dire, che e' piu' bravo e piu' temerario chi fa le doppie su chiodi e cordini marci ? E magari piu' sono marci e piu' si e' bravi ? Ma fammi il piacere !! Su cascate di alta frequentazione ritengo che avere delle soste sicure non sia assolutamente uno segno di paura ma pittosto di buon senso !
da BUUL » mar gen 17, 2006 21:11 pm
da Davide1980 » mar gen 17, 2006 23:00 pm
comunque caro daniele la prima volta che passo di li stai sicuro che li spit li tolgo tutti
c'è posto e posto dove chi si sente in dovere di fare il buon samaritano possa agire.
da Drugo Lebowsky » mer gen 18, 2006 12:03 pm
Davide1980 ha scritto:Druga ha scritto:c'è posto e posto dove chi si sente in dovere di fare il buon samaritano possa agire.
Giustissimo ma questi posti dovrebbero essere selezionati da un ente provinciale o nazionale specifico, perchè la questione è molto sogettiva ci vorrebbero degli esperti imparziali.
da Danielrock » mer gen 18, 2006 13:00 pm
poi devo dire che l'idea di fare le doppie sopra la cascata è
ECCEZIUNALE VERAMENTE Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
da as » mer gen 18, 2006 13:36 pm
Scusa la mia ignoranza in materia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.