Hotel California

Hotel California

Messaggioda MAX++ » mar mar 08, 2011 18:54 pm

Dopo vari tentativi per salirla,non andati a buon fine,perchè non formata,finalmente,Sabato 5 Marzo,con Fabio++,uno dei miei oiettivi è stato raggiunto :lol: .
Questa volta,però,l'avvicinamento non l'abbiamo fatto da Pian di Loa,ma bensì da Passo Falzarego.
Per due provetti scialpinisti come noi :cry: ,è stata un'impresa veramente ardua,in particolare per il ritorno,visto che in molti punti,la neve farinosa,ci arrivava fin sopra le ginocchia 8O ;4 ore per tornare al parcheggio.
La colata è in ottime condizioni,il ghiaccio è particolarmente fantastico.
In 3 tiri la si può portare a casa.Particolarmente bello l'ultimo.Abbiamo lasciato un cordino blu all'uscita sul mugo di sx.Poi attraversando a sx per circa 70m, faccia a monte, si può scendere per un pendio fino alla base.
Ottime condizioni anche delle mini colate sull'altro versante della valle,mentre a Cristalli di Boemia,manca la candela finale,purtroppo, e non saprei con quale stagione potrebbe formarsi. :roll:
Se riesco,metterò qualche foto,non l'ho mai fatto.

Buone salite a Tutti :wink: .
Non credere,piccolo uomo,di essere chissà chi,perché,prima che tu esistessi,io già c'ero e quando tu non esisterai più,io ancora ci sarò...

La Montagna
MAX++

Images: 13

Re: Hotel California

Messaggioda bep1 » mer mar 09, 2011 9:33 am

MAX++ ha scritto:Dopo vari tentativi per salirla,non andati a buon fine,perchè non formata,finalmente,Sabato 5 Marzo,con Fabio++,uno dei miei oiettivi è stato raggiunto :lol: .
Questa volta,però,l'avvicinamento non l'abbiamo fatto da Pian di Loa,ma bensì da Passo Falzarego.
Per due provetti scialpinisti come noi :cry: ,è stata un'impresa veramente ardua,in particolare per il ritorno,visto che in molti punti,la neve farinosa,ci arrivava fin sopra le ginocchia 8O ;4 ore per tornare al parcheggio.
In 3 tiri la si può portare a casa.Particolarmente bello l'ultimo.Abbiamo lasciato un cordino blu all'uscita sul mugo di sx.Poi attraversando a sx per circa 70m, faccia a monte, si può scendere per un pendio fino alla base.
Ottime condizioni anche delle mini colate sull'altro versante della valle,mentre a Cristalli di Boemia,manca la candela finale,purtroppo, e non saprei con quale stagione potrebbe formarsi. :roll:

Bravi!
Gran bella cascata, che non viene ripetuta molto spesso. Quando la ripetemmo, salimmo con neve portante (che culo...) attraversando tutta la Valle.
Andrei a ripeterla molto volentieri... :wink:
Ciao
B.
"Abbiate coraggio di fare grandi scelte se volete armonizzare la vita"
bep1

Images: 1426

Messaggioda delendais_18 » mer mar 09, 2011 10:34 am

bep1 ha scritto:
MAX++ ha scritto:Dopo vari tentativi per salirla,non andati a buon fine,perchè non formata,finalmente,Sabato 5 Marzo,con Fabio++,uno dei miei oiettivi è stato raggiunto :lol: .

Bravi!
Gran bella cascata, che non viene ripetuta molto spesso. Quando la ripetemmo, salimmo con neve portante (che culo...) attraversando tutta la Valle.
Andrei a ripeterla molto volentieri... :wink:
Ciao
B.

Buondì :)

Si tratta di quella H.C. in Val Travenanzes?

Potebbe essere un'idea per il nostro prossimo fine settimana. Sarà ancora in condizioni?

Purtroppo non ho la guida di Cappellari :oops: che mi fornireste qualche info di massima, grazie...
Dall'Appennino alle Alpi...
delendais_18

Images: 9

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 10, 2011 14:53 pm

delendais_18 ha scritto:Purtroppo non ho la guida di Cappellari :oops: che mi fornireste qualche info di massima, grazie...

ma 'i vàrditu 'i mp?

comunque è una cascata che non val la pena fare... roba da mestrini o bassanesi caiani :twisted: :twisted: :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda bep1 » gio mar 10, 2011 15:06 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

comunque è una cascata che non val la pena fare... roba da mestrini :twisted: :twisted: :twisted:

[-X :smt097 :smt097 :smt098 :smt098
Parla quello che ghe serve tre volte par far nà cascata...muso da tegoina
"Abbiate coraggio di fare grandi scelte se volete armonizzare la vita"
bep1

Images: 1426

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 10, 2011 15:44 pm

bep1 ha scritto:

comunque è una cascata che non val la pena fare... roba da mestrini :twisted: :twisted: :twisted:

[-X :smt097 :smt097 :smt098 :smt098
Parla quello che ghe serve tre volte par far nà cascata...muso da tegoina

eh! :roll:

te vegnarà anca ti de'a mè età... :roll: ... :roll: ... se te ghe rìvi sènsa bisogno de doparàr 'e cròxoe... :smt003
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda delendais_18 » gio mar 10, 2011 23:23 pm

delendais_18 ha scritto:Purtroppo non ho la guida di Cappellari :oops: che mi fornireste qualche info di massima, grazie...

ma 'i vàrditu 'i mp?

comunque è una cascata che non val la pena fare... roba da mestrini o bassanesi caiani :twisted: :twisted: :twisted:

Visto con ritardo ma visto :wink:
Grazie
Dall'Appennino alle Alpi...
delendais_18

Images: 9

Messaggioda MAX++ » ven mar 11, 2011 14:54 pm

..il prossimo weekend,vado a ripetere "Trevisanzes" 8O ,forse ne va di più la pena.... :lol:
Non credere,piccolo uomo,di essere chissà chi,perché,prima che tu esistessi,io già c'ero e quando tu non esisterai più,io ancora ci sarò...

La Montagna
MAX++

Images: 13

Torna a Cascate - Dry tooling