Lagorai

Lagorai

Messaggioda giuba » ven feb 19, 2010 12:53 pm

Scusate volevo chiedervi di consigliarmi qualche escursione in zona lagorai valsugana, da fare in questo periodo e dove ci sia da spicozzare un poco, qualche canalino o robe così.
giuba
 
Messaggi: 330
Images: 3
Iscritto il: mar dic 23, 2008 14:00 pm

Re: Lagorai

Messaggioda ice56vi » ven feb 19, 2010 22:59 pm

LAGORAI Stamani a Imer pioveva e faceva 3 gradi ,le cascate erano formate, ora stanno ?????? ad Agordo anche li pioveva ,la Cascata dei Paramassi non c'è e quindi girato l'auto e casa .
In Val Malene, la strada per arrivare a Malga Sorgazza è chiusa per valanga domani faranno il possibile per liberarla , Maurizio (della Malga Sorgazza) mi ha avvisato di stare all'occhio C'E' pericolo valanghe. QUINDI OCCHIO





A
giuba ha scritto:Scusate volevo chiedervi di consigliarmi qualche escursione in zona lagorai valsugana, da fare in questo periodo e dove ci sia da spicozzare un poco, qualche canalino o robe così.
ice56vi
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab set 09, 2006 22:03 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Siloga66 » dom feb 21, 2010 19:29 pm

C'è troppa neve ora come ora per fare qualsiasi cosa sui Lagorai. Ci sono dei distacchi spontanei di valanghe un po dappertutto. O'cio!
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.