Vendo...accessori piccozze

Vendo...accessori piccozze

Messaggioda dixi_dix » mar gen 19, 2010 20:05 pm

coppia di "trigger" appoggia dito/mano come nuove per piccozza Grivel (ma adattabile anche ad altre marche).
una guaina è intera e una è tagliata in due (ho fatto una prova con metà guaina prima di capire che non servono a niente).
35? spedite.

Paletta e Martello Grivel (Machine e Rambo) , sono come nuovi in quanto solo montati ma mai usati.
40? spediti

Kit monopunta Grivel nuovi mai usati per ramponi modello Rambo .
45? spediti

Coppia appoggiamano Grivel
30? spedite

Per chi interessato mando foto via mail perchè non riesco a inserirle :oops:
Ultima modifica di dixi_dix il lun gen 25, 2010 21:55 pm, modificato 1 volta in totale.
dixi_dix

Messaggioda marziano » mer gen 20, 2010 11:22 am

Io sono interessato alle tre becche della takoon (cascade).
ti mando il numero di tel in MP
Ciao
marziano

Re: Vendo...accessori piccozze

Messaggioda ice56vi » sab gen 30, 2010 11:57 am

Io sarei interesato al kit mono punta ma io trovo il kit di 4 punte a 35 euro caso mai comunicami di dove sei che magari potrei passare a ritirarle personalmente

Ettore

dixi_dix ha scritto:coppia di "trigger" appoggia dito/mano come nuove per piccozza Grivel (ma adattabile anche ad altre marche).
una guaina è intera e una è tagliata in due (ho fatto una prova con metà guaina prima di capire che non servono a niente).
35? spedite.

Paletta e Martello Grivel (Machine e Rambo) , sono come nuovi in quanto solo montati ma mai usati.
40? spediti

Kit monopunta Grivel nuovi mai usati per ramponi modello Rambo .
45? spediti

Coppia appoggiamano Grivel
30? spedite

Per chi interessato mando foto via mail perchè non riesco a inserirle :oops:
ice56vi

Messaggioda dixi_dix » lun feb 01, 2010 10:04 am

ciao,
hai mp
dixi_dix

Torna a Cascate - Dry tooling