ghiaccio novello?

ghiaccio novello?

Messaggioda barbablux » gio dic 31, 2009 17:54 pm

allora,
ieri sono partito con il mio socio per andare a vedere se c'era sta cascata in val corpassa. Anzi, è stata la seconda scelta visto che la cascata delle nevere era praticamente inesistente.
Guida "ghiaccio verticale" alla mano, non ci ho praticamente capito niente.

Domande:
1) La cascata Gola di palanzin si prende deviando a destra praticamente subito dopo il ponticello in ferro sul torrente? Se è quella, si sta facendo ma ci vuole tempo.
2) La cascata di Novello sta accanto ad un'altra (cascata di matteo, che sta appena più su nella valle) ed entrambe stanno sulla destra orografica?
Anche queste due praticamente inesistenti.

Colgo l'occasione per fare gli auguri per l'anno novello :P

besos
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
Avatar utente
barbablux
 
Messaggi: 297
Images: 9
Iscritto il: mer gen 11, 2006 17:39 pm
Località: Treviso

Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.