da deflo86 » gio nov 12, 2009 10:20 am
da Vigorone » gio nov 12, 2009 10:23 am
deflo86 ha scritto:Qualcuno sa dove si possono trovare i prodoti della DMM...eventualmente anche solo l'importatore,poi mi arrangio io...
Grassie..
da DZs » gio nov 12, 2009 12:12 pm
da deflo86 » gio nov 12, 2009 12:41 pm
da Vigorone » gio nov 12, 2009 12:44 pm
deflo86 ha scritto:Son da trent,origini fiemmesi comunque!![]()
Grazie mille x le risposte,purtroppo ferrino distribuisce solo accessori,e nessun negozio ( mi manca solo red point,gli altri li ho girati tutti) tiene le picche della DMM...sarà che costano troppo poco..mah...
da deflo86 » gio nov 12, 2009 13:13 pm
Vigorone ha scritto:deflo86 ha scritto:Son da trent,origini fiemmesi comunque!![]()
Grazie mille x le risposte,purtroppo ferrino distribuisce solo accessori,e nessun negozio ( mi manca solo red point,gli altri li ho girati tutti) tiene le picche della DMM...sarà che costano troppo poco..mah...
a Torino dovrebbero averle da Insport. O meglio c'erano 20 giorni fa allo stand Ferrino/Insport a Montagna365, ho telefonato la sett scorsa e mi han detto che a fine novembre/inizio dicembre dovrebbe arrivare il materiale DDM e WC. Le picche sono oggettivamente stupende, le avrei prese anche se non sono ghiacciatore solo per la bellezza dell'oggetto.
da Omselvadegh » gio nov 12, 2009 13:19 pm
da adrianovskj » gio nov 12, 2009 13:29 pm
da deflo86 » gio nov 12, 2009 13:36 pm
adrianovskj ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Vl9LmWEyF_Q[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=Vl9LmWEyF_Q
da brando » gio nov 12, 2009 16:05 pm
deflo86 ha scritto:...sarà che costano troppo poco..mah...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.