Possibilmente, se ne siete a conoscenza, in buone condizioni visto che sono stata qualche giorno fa in val malenco per provare la cascata cinese ma era sommersa dalla neve!

da Burbetta » mer gen 28, 2009 16:42 pm
da ICE&DRY » mer gen 28, 2009 17:47 pm
Burbetta ha scritto:Qualcuno potrebbe consigliarmi una cascata abbastanza facile dove e' possibile essere assicurati dall'alto in val daone?
Possibilmente, se ne siete a conoscenza, in buone condizioni visto che sono stata qualche giorno fa in val malenco per provare la cascata cinese ma era sommersa dalla neve!
da Drugo Lebowsky » mer gen 28, 2009 18:24 pm
Burbetta ha scritto:Qualcuno potrebbe consigliarmi una cascata abbastanza facile dove e' possibile essere assicurati dall'alto in val daone?
da Burbetta » mer gen 28, 2009 18:30 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
scusa cèa... ma se come dicevi rispondendo al "pescatore" () ti fai accompagnare dal moroso il quale tira... 'sto 'cramento de omo saprà pur dove va a sbatacchiare i ramponi, o no?
da casaro » mer gen 28, 2009 18:35 pm
da Drugo Lebowsky » mer gen 28, 2009 18:49 pm
noBurbetta ha scritto:Se lo avesse saputo non avrei aperto il post, ti pare?
da Burbetta » mer gen 28, 2009 18:52 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:noBurbetta ha scritto:Se lo avesse saputo non avrei aperto il post, ti pare?
non mi pare.
da Burbetta » mer gen 28, 2009 18:54 pm
ICE&DRY ha scritto:
casaro ha scritto:
da angelo1981 » mer gen 28, 2009 20:57 pm
da Jack78 » mer gen 28, 2009 21:15 pm
angelo1981 ha scritto:secondo me andare in alta valle per provare a arrampicare ( visto che hanno poca esperienza) mi sembra un suicidio
c'è tantissima neve e io me ne sto' ben lontano.....
forse qualcosa si trova in val danerba,ma l'avvicinamento è luuuungo
potreste pensare in zona gaver,la cascata del soldato....i primi 3 tiri hanno soste a spit e la difficolta' è moolto moderata 2/2+
tornando alla valle.....buona sarebbe la candela del tita,ma ormai si è sciolta.
sinceramente non saprei dove mandarvi per essere super tranquilli
da Burbetta » mer gen 28, 2009 21:40 pm
angelo1981 ha scritto:
potreste pensare in zona gaver,la cascata del soldato....i primi 3 tiri hanno soste a spit e la difficolta' è moolto moderata 2/2+
da scheggia » mer gen 28, 2009 22:41 pm
da Burbetta » gio gen 29, 2009 11:35 am
scheggia ha scritto:o una cascata con la sosta del primo tiro accessibile per sentiero
da scheggia » gio gen 29, 2009 11:48 am
Burbetta ha scritto:scheggia ha scritto:o una cascata con la sosta del primo tiro accessibile per sentiero
L'intenzione infatti era pressapoco questa![]()
Solo credo di aver scelto un pessimo anno per iniziare cascate![]()
Penso ripieghero' su quella del gaver...speriamo bene!!
Per le falesie ho cercato un po' su internet ma son tutte vicino torino...
da ICE&DRY » gio gen 29, 2009 12:26 pm
Burbetta ha scritto:scheggia ha scritto:o una cascata con la sosta del primo tiro accessibile per sentiero
da casaro » gio gen 29, 2009 13:07 pm
da Drugo Lebowsky » gio gen 29, 2009 13:13 pm
casaro ha scritto:Altrimenti se sei di Brescia puoi anche valutare la Val Paghera...
da sergio-ex63-ora36 » ven gen 30, 2009 1:04 am
ICE&DRY ha scritto:Burbetta ha scritto:scheggia ha scritto:o una cascata con la sosta del primo tiro accessibile per sentiero
Non è vero ci sono aree attrezzate per la moulinette anche in alto adige: ad es. val di riva di tures (palestra di ghiaccio angerer)
poi in val daone c'è sempre la zona delle colonne d'ercole come già detto..
da Drugo Lebowsky » ven gen 30, 2009 9:06 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:andate a sciare, va là, c'è una neve fantastica, da raccontare ai nipoti...(anche per quelli giovani come me non è mai tardi per divertirsi sugli sci...
![]()
)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.