qualche giorno,fa'..bassa orobia...

qualche giorno,fa'..bassa orobia...

Messaggioda AlpineMan® » mar gen 27, 2009 23:29 pm

:(

stavo salendo all'alpe..quando mi scappa l'occhio su 2 loschi individui imbardati come fossero esquimesi :roll:
mi avvicino rigorosamente in maniche di camicia tirate su 8) ..e da dietro un cespuglio mi metto ad osservarli :oops:

insomma,per farla breve,sti 2 sfigati...si apprestavano alla dura lotta con l'alpe 8O 8O :roll: :roll:

20 mt scarsi di cazzarella ghiacciata :P :P

prima sono stati li 30 minuti a prepararsi 8O ..manco fossero donne che si devono truccare :P

poi altri 20 minuti a bisticciare chi voleva andar su prima..e diobon,scannarsi per una cazzata del genere :roll:

evito i commenti sulla progressione...basta dire che gia dopo meno di 10 mt,metteva uno strano spit filettato x proteggersi 8O

merdaccie :lol:

lasciamo perdere l'euforia quando dopo lunga lotta,arrivo' sulla vetta :lol:
manco avesse scalato la nord del Cervino :lol:

mi astengo dal giudicare come si possa affrontare una cagarella ghiacciata di 20 mt,con 100 kg di materiale(inutile..) appeso in vita

non ci sono PAROLE...io certa gente la manderei a spalar carbone da ziosatanasso
:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda GAMBARO62 » mer gen 28, 2009 12:14 pm

Usando una frase inflazionata: devi essere simpatico come un gatto attaccato ai maroni :smt019 :smt019 :smt019 , però mi piacerebbe, da matti, conoscerti!!
GAMBARO62

Images: 4

Messaggioda asalalp » mer gen 28, 2009 12:59 pm

E' nata una nuova categoria. Il FG frocio ghiacciatore :roll:
asalalp

Images: 4

Messaggioda pasasò » mer gen 28, 2009 13:04 pm

augh uomo bianco con strano spit filettato

:lol: :lol: :lol:
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda eugen » mer gen 28, 2009 18:54 pm

Am, ma almeno gli spit filettati se li riportano a casa...
pensa quando trapaneranno la roccia di fianco al ghiacciolo per mettere gli spit delle soste, lì sì che saranno guai (per loro) :D
eugen

Messaggioda AlpineMan® » mer gen 28, 2009 23:12 pm

cioe'..voi volete farmi credere che oltre a giocare su ste colatine elementari...per non farla nelle braghe,mettono anche spit sulla roccia vicina alla colata??

se confermate..la prossima volta non mi limito a spiarli...vado,li tiro giu dalla colata e li spedisco via a pedate nel sedere :evil: :P

AlpineMan®

Messaggioda arteriolupin » mer gen 28, 2009 23:25 pm

Alpine Man è quello che vende gelati d'estate alla fine delle ferrate e nelle falesie...

D'inverno vende vin brulé e grappe a chi va sulle cascate di ghiaccio...

pare anche che sia lui a mettere gli spit sulle rocce affioranti per facilitare la risalita delle cascate stesse...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda AlpineMan® » mer gen 28, 2009 23:55 pm

arteriolupin ha scritto:Alpine Man è quello che vende gelati d'estate alla fine delle ferrate e nelle falesie...

D'inverno vende vin brulé e grappe a chi va sulle cascate di ghiaccio...

pare anche che sia lui a mettere gli spit sulle rocce affioranti per facilitare la risalita delle cascate stesse...

:D picio :lol:
:wink:

AlpineMan®

Torna a Cascate - Dry tooling