da Kangoo » ven gen 23, 2009 16:17 pm
da fdg » ven gen 23, 2009 16:23 pm
Kangoo ha scritto:Ciao a tutti, ecco il "dilemma"...........
Un mio amico mi ha proposto due picche nuove Black Diamond Viper a 200 ? che però non mi convincono molto in quanto a maneggevolezza.....mentre ho provato la Grivel Matrix Tech in negozio e mi ha dato subito un'ottima impressione sotto tutti i punti di vista e me ne sono "innamorato": prezzo la coppia ? 320.
So che è una questione molto soggettiva ma voi che fareste ?
da Kangoo » ven gen 23, 2009 16:31 pm
da fdg » ven gen 23, 2009 16:46 pm
da casaro » ven gen 23, 2009 17:09 pm
da Kangoo » ven gen 23, 2009 17:15 pm
da casaro » ven gen 23, 2009 17:17 pm
Kangoo ha scritto:A sto punto dunque, visto che son nuove (ancora imballate) potrei prendermi le Viper per 200 ?........
da gio83 » ven gen 23, 2009 17:17 pm
fdg ha scritto:premetto che quella picca non la ho mai provata, e mi pare maneggevole si, ma non mi convince la testa forgiata tutta assieme.
quando finisco le lame?(c'è e quanto costa la sostituzione?).
Non penso si trovi il ricambio, in quanto un amico aveva provato a chiedere ad un negoziante della mia zona, parma, una becca di ricambio per una x monster, ma il negoziante ha detto che la grivel non gliele mandava!
e poi le lame della grivel hanno sempre necessitato di un bel lavoro di sgrassamento prima di scalarci bene
e cmq (ma questo è un parere personale e dipende dalla corporatura )sono un po leggerine.
da quando ho provato le quark e le nomic ho capito che sono una spanna sopra (nel campo del ghiaccio ovvio)
quello che dico è che puo anche essere buona ma con quel prezzo puoi trovare delle picche infinitamnte migliori
ciao
da casaro » ven gen 23, 2009 17:36 pm
da ICE&DRY » ven gen 23, 2009 18:40 pm
da brando » ven gen 23, 2009 18:40 pm
da casaro » ven gen 23, 2009 18:49 pm
brando ha scritto:casaro, guarda che sul sito appare questa
che è il modello vecchio
quello nuovo è questo
poi cmq 200? la coppia è un prezzaccio per il nuovo (anche se di magazzino)
da brando » ven gen 23, 2009 21:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.