Tour Valtellinese 23-26 febbraio

Tour Valtellinese 23-26 febbraio

Messaggioda poly34 » gio feb 28, 2008 9:31 am

Un po in ritardo cmq posto qlc informazione:

SUPERCOULOIR in Val Fontana: sabato 23 in ottime condizioni la prima parte su ghiaccio (due salti intervallati da un lungo canale di ghiaccio), non abbiamo salito la restante parte di misto, ma scaricava parecchio.

Cascate Val Malgina: domenica 24 quasi tutte in buone condizioni, basta avere la pazienza di arrivarci sotto... Cmq ambiente veramente meritevole, noi abbiamo salito la Centrale, almeno altre tre possibilità di salita in zona.

Val di Mello Valle dei Bagni: canyoning, a chi piace... Pare abbiano fatto qlcosa fine settimana all'alpe Pioda, noi cmq non siamo saliti a vedere.

Valmelenco: lunedì 25 cascata di S.Giuseppe in rapido disfacimento, saliti i primi due tiri ma con le incredibili temperature degli ultimi giorni e l'esposizione a est penso resista poco.

Val Seriana: zona nuova (per noi) con diverse possibilità di salita, anche lunghe. La maggior parte non più in condizioni, noi abbiamo salito la più evidente di fronte al rif. Stella Alpina, mi pare si chiami il segretario o qlc del genere. Cascata cmq in condizioni pessime, soprattutto dopo il primo tiro. Un po più a dx una più corta (1-2 tiri) apparentemente in condizioni migliori.

Le foto le ha il socio, cmq se a qlcuno interessa qlcosa in particolare appena riesco le carico.
poly34
 
Messaggi: 192
Images: 27
Iscritto il: mer mar 29, 2006 12:32 pm
Località: Trento

Messaggioda poly34 » gio feb 28, 2008 13:21 pm

Correzione:

Val Saviore, NON val Seriana.....
poly34
 
Messaggi: 192
Images: 27
Iscritto il: mer mar 29, 2006 12:32 pm
Località: Trento


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.