cascate vallone Arnas valli di Lanzo Piemonte

cascate vallone Arnas valli di Lanzo Piemonte

Messaggioda handcrack » dom nov 18, 2007 19:02 pm

Allego la foto scttata oggi riguardo i mostri della bastionata;
The commitment come vedete è formata anche se magra, l'altra faccia dellamore non è formata, cero di natale è formata ma molto magra, e l'ultima di sx di cui non conosco il nome non è formata. Quelle di bassa valle ci sono ma sono moolto magre, e solo una è veramente formata, e si trova all'altezza del binario che taglia la montagna a meta'; non ne conosco il nome.
Immagine[/img]
handcrack

Images: 3

Re: cascate vallone Arnas valli di Lanzo Piemonte

Messaggioda dixi_dix » mar nov 20, 2007 15:17 pm

handcrack ha scritto:Allego la foto scttata oggi riguardo i mostri della bastionata;
The commitment come vedete è formata anche se magra, l'altra faccia dellamore non è formata, cero di natale è formata ma molto magra, e l'ultima di sx di cui non conosco il nome non è formata. Quelle di bassa valle ci sono ma sono moolto magre, e solo una è veramente formata, e si trova all'altezza del binario che taglia la montagna a meta'; non ne conosco il nome.
Immagine[/img]

vallone stupendo con cascate da sogno.
vederle formate nel loro splendore fanno venire i brividi
ciao
dixi_dix

Messaggioda grizzly » mar nov 20, 2007 15:28 pm

Merci della foto hand... Il vallone non lo conosco proprio... :(
E nemmeno ci sono sul libro di Grassi.
Ricordo di un articolo, forse sul Alp (ma non son nemmeno sicuro), che ne parlava...
Di certo un giro non mi dispiacerebbe, anche se, mi semba, le difficoltà non son basse... :roll:
grizzly

Images: 131

Messaggioda dixi_dix » mer nov 21, 2007 14:53 pm

grizzly ha scritto:Merci della foto hand... Il vallone non lo conosco proprio... :(
Ricordo di un articolo, forse sul Alp (ma non son nemmeno sicuro), che ne parlava...
Di certo un giro non mi dispiacerebbe, anche se, mi semba, le difficoltà non son basse... :roll:

nel libro di Grassi se guardi bene qualcosa c'è
prova acercare su Ghiaccio dell'Ovest la cascata "Cero di Natale"... mi sembra... il nome dice tutto

ciao
dixi_dix

Messaggioda grizzly » mer nov 21, 2007 17:49 pm

dixi_dix ha scritto:
grizzly ha scritto:Merci della foto hand... Il vallone non lo conosco proprio... :(

nel libro di Grassi se guardi bene qualcosa c'è
prova acercare su Ghiaccio dell'Ovest la cascata "Cero di Natale"... mi sembra... il nome dice tutto

ciao

Si... so che sul Ghiaccio dell'ovest c'è anche qualcosa nel vallone di Arnas, mi ricordo anche il Sulè, Pera Ciaval... Cero mi sembra sia sull'ED.
E' delle recenti che non ho relasiun...
grizzly

Messaggioda handcrack » mer nov 21, 2007 23:32 pm

L'unica salita da grassi dei mostri mi sembra che sia cero di natale. Le altre a detta di Grassi: "un compito per le future generazioni", e difatti l'altra faccia dell'amore e the commitment sono state salita dal gruppo trobetta e company. La colata the commitment si chiama cosi perchè nel giorno della prima salita, doveva esserci anche Marlier, ma non potendo l'ha salita Riccardo Olliveri e company su "commissione" del Marlier. Le colate sono tutte sul 5 grado e mi sembra L'altra faccia dell'amore sia 6. Purtroppo si arriva su solo se non c'è neve, altrimenti diventa quasi impossibile con molta neve. Non per niente le ultime le hanno salite in un'annata molto favorevole in quel senso.
Ciao Grizzly alla fine io e Payns abbiamo fatto quel lavoro di cui ti aveva parlato...... ti ricordi?
handcrack

Images: 3

Messaggioda grizzly » gio nov 22, 2007 9:26 am

Graz!
Comunque i "mostri" magari li andrò mac a salutare da sotto... :lol:

Eccerto... che mi ricordo... so che siete dei lavoratori instancabili!! :lol:
grizzly

Messaggioda dixi_dix » gio nov 22, 2007 14:46 pm

handcrack ha scritto:L'unica salita da grassi dei mostri mi sembra che sia cero di natale. Le altre a detta di Grassi: "un compito per le future generazioni", e difatti l'altra faccia dell'amore e the commitment sono state salita dal gruppo trobetta e company. La colata the commitment si chiama cosi perchè nel giorno della prima salita, doveva esserci anche Marlier, ma non potendo l'ha salita Riccardo Olliveri e company su "commissione" del Marlier. Le colate sono tutte sul 5 grado e mi sembra L'altra faccia dell'amore sia 6. Purtroppo si arriva su solo se non c'è neve, altrimenti diventa quasi impossibile con molta neve. Non per niente le ultime le hanno salite in un'annata molto favorevole in quel senso.
Ciao Grizzly alla fine io e Payns abbiamo fatto quel lavoro di cui ti aveva parlato...... ti ricordi?

da profano su quelle difficoltà ma sentendo chi le ha salite (non parlo di chi deve fare pubblicità,...a buon intenditore...) sembra di capire che non ci sia una grossa differenza tra le due...io le ho solo viste da molto vicino.
probabilmente quando Grassi ha salito il cero ha trovato condizioni delle altre cascate intorno molto diverse da quelle "attuali". c'è un'abisso tra commitment e le altre due, basta guardarle.
ciao
dixi_dix

Messaggioda PorcaMiseria » mar dic 25, 2007 13:10 pm

'Un bravo arrampicatore sale accarezzando la roccia' Emilio Comici
PorcaMiseria

Images: 2

Torna a Cascate - Dry tooling