da T-Rex » lun dic 10, 2007 10:34 am
da alberto60 » lun dic 10, 2007 20:26 pm
T-Rex ha scritto:dopo aver visto il post di mau e già tentati dalla cosa siamo andati in val d'Avio, la funicolare era già occupata, così ci siam buttati sulla 'Madre': cascata ben formata, un po' sporca sull'appoggiato, ranavata relativamente breve in uscita, sempre in ombra a parte per mezz'ora (la parte sommitale) dalle 11.30 a mezzogiorno ...
ottima gita di inizio stagione
buone scalate a tutti
Mat
da T-Rex » mar dic 11, 2007 11:28 am
Davide1980 ha scritto:Delle fotine?
da T-Rex » mar dic 11, 2007 11:31 am
alberto60 ha scritto:T-Rex ha scritto:dopo aver visto il post di mau e già tentati dalla cosa siamo andati in val d'Avio, la funicolare era già occupata, così ci siam buttati sulla 'Madre': cascata ben formata, un po' sporca sull'appoggiato, ranavata relativamente breve in uscita, sempre in ombra a parte per mezz'ora (la parte sommitale) dalle 11.30 a mezzogiorno ...
ottima gita di inizio stagione
buone scalate a tutti
Mat
ciao
così eravate sulla "Madre" e noi eravamo quelli sulla "Funicolare" . Pensando di trovare gente dopo il post di Mau Mau ci siamo alzati molto presto.
Bella cascata buone condizioni a parte un pò d'acqua che colava ma nulla di problematico.
ciao Alberto
da alberto60 » mar dic 11, 2007 12:06 pm
da bep1 » dom dic 16, 2007 19:24 pm
Davide1980 ha scritto:Delle fotine?
da Brozio » dom dic 16, 2007 20:52 pm
da bep1 » dom dic 16, 2007 20:59 pm
Brozio ha scritto:az beppe non ci simo beccati per poco...sabato ero alla madre io...ho visto due che andavano alla funicolare...allora eri tu!
peccato non ci siamo incontrati....
comunque è vero...sempre stupenda la val d'avio!!!
da GAMBARO62 » dom dic 16, 2007 23:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ANDATE TUTTI E DUE AFFANCULO!
da Davide1980 » lun dic 17, 2007 0:08 am
bep1 ha scritto:Brozio ha scritto:az beppe non ci simo beccati per poco...sabato ero alla madre io...ho visto due che andavano alla funicolare...allora eri tu!
peccato non ci siamo incontrati....
comunque è vero...sempre stupenda la val d'avio!!!
No...ero su giovedi e venerdi.
Ciao
B.
da Drugo Lebowsky » lun dic 17, 2007 10:18 am
GAMBARO62 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ANDATE TUTTI E DUE AFFANCULO!
Sono sul forum da meno di un anno e noto che sei spesso " incazzato". Charlie Chaplin diceva che un giorno senza sorriso era un giorno perso, mi sembra che a te questa affermazione faccia un baffo. ....con simpatia. Ciao
da bep1 » lun dic 17, 2007 18:15 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ANDATE TUTTI E DUE AFFANCULO!
da Brozio » lun dic 17, 2007 20:57 pm
bep1 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ANDATE TUTTI E DUE AFFANCULO!
Druga, sai che quando ti incazzi sei ancora più cavina...
Stà chieto che te se alsa ea pression...![]()
Ciao
Beppe
da Drugo Lebowsky » lun dic 17, 2007 23:41 pm
bep1 ha scritto:Oggi ero a Sottoguda...
da GinoFlex » mar dic 18, 2007 1:45 am
bep1 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ANDATE TUTTI E DUE AFFANCULO!
Oggi ero a Sottoguda...condizioni via via sempre più gonfie...La spada si sale...
Ciao
Beppe
da bep1 » mar dic 18, 2007 10:22 am
GinoFlex ha scritto:bep1 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ANDATE TUTTI E DUE AFFANCULO!
Oggi ero a Sottoguda...condizioni via via sempre più gonfie...La spada si sale...
Ciao
Beppe
La "Spada nella Roccia" si sale??![]()
Bene bene bene....![]()
![]()
![]()
E la spirale della contingenza com'è?? cresce??
PS: Ho visto "Adrenalina" dalla strada che sale ad Arabba...
per me si sale....
Ciao Vagabondo.... Gino!
da GinoFlex » mar dic 18, 2007 22:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.