Valle Varaita "Raggio di Sole" toccata e fuga.

Messaggioda mordred » dom nov 25, 2007 18:47 pm

Parlando di deviazione di flussi d'H2O a fini "spicozzari" mi torna alla mente un 'anneddoto di un paio d'anni fa, relativo alla mia zona qua in Val Daone.
Di ritorno da una scampagnata agli scivoli del Leno trovo "Placido" con degli stivali da pescatore 8O 8O 8O (avete presente vero quelli classici in gomma verde oliva) mentre sposta dei blocchi all'inizio del salto della regina del lago costruendo un piccolo "muretto" per convogliare più acqua verso il ramo di DX (guardando dal basso) che in quel periodo era un pò magro. :idea:

Chiaccherandoci assieme sono poi venuto a sapere che è stato più volte redarguito dagli agenti della forestale...

Manco a dirlo, torno il week end successivo e vedo cordate proprio sul ramo di dx...
8)
mordred

Messaggioda Fed7 » dom nov 25, 2007 19:57 pm

mordred ha scritto:Parlando di deviazione di flussi d'H2O a fini "spicozzari" mi torna alla mente un 'anneddoto di un paio d'anni fa, relativo alla mia zona qua in Val Daone.
Di ritorno da una scampagnata agli scivoli del Leno trovo "Placido" con degli stivali da pescatore 8O 8O 8O (avete presente vero quelli classici in gomma verde oliva) mentre sposta dei blocchi all'inizio del salto della regina del lago costruendo un piccolo "muretto" per convogliare più acqua verso il ramo di DX (guardando dal basso) che in quel periodo era un pò magro. :idea:

Chiaccherandoci assieme sono poi venuto a sapere che è stato più volte redarguito dagli agenti della forestale...

Manco a dirlo, torno il week end successivo e vedo cordate proprio sul ramo di dx...
8)

grande Placido :lol:
«saluto a tutti tranne che a Illo! perché Illo ha fatto appelloso (e basta!)»
Fed7

Images: 4

Messaggioda il berna » lun nov 26, 2007 10:27 am

valgrisa77 ha scritto:Ho gia preparato la botticella di quello reserve.

Noi qui ogni anno facciamo un concorso che solitamente finisce alle 6 del mattino con un vincitore e tanti umbriachi.

Nella cena chi guida non beve e non paga niente.

Anche se i giudici di solito non capiscono un c***o.... (quest'anno sono arrivato solo quarto di 8)

AAAAAHHHHH che belle le tradizioni VDA

punto 1) Ho preparato un boiler di riserva
punto 2) Questo genere di concorsi di solito finiscono a quell'ora per abbandon dei giudici (ma non dei produttori, che di solito fanno colazione al sarriod...)
punto 3) chi guida rischia!
punto 4) se perdi i giudici non capiscono mai un c***o... :roll: :lol:
punto 5) AAAAAAHHHHH pachon pe lo zerepy! :mrgreen:

tanto per intimorire gli avversari.... ho portato una bottiglia di genepy all'ultima riunione della pro loco di Villeneuve ed è piaciuto mooolto.
il berna

Images: 144

Precedente

Torna a Cascate - Dry tooling