da William » gio nov 22, 2007 18:11 pm
da ste_manto » gio nov 22, 2007 18:55 pm
William ha scritto:A nessuno serve un socio questo sabato per fare una cascatella (oh roba facile si intende)? Ho le picche che fremono
![]()
![]()
da William » ven nov 23, 2007 1:04 am
ste_manto ha scritto:William ha scritto:A nessuno serve un socio questo sabato per fare una cascatella (oh roba facile si intende)? Ho le picche che fremono
![]()
![]()
così per curiosità... secondo te in che zona si possono trovare condizioni di ghiaccio e meteo accettabili?
da ste_manto » ven nov 23, 2007 9:18 am
William ha scritto:ste_manto ha scritto:William ha scritto:A nessuno serve un socio questo sabato per fare una cascatella (oh roba facile si intende)? Ho le picche che fremono
![]()
![]()
così per curiosità... secondo te in che zona si possono trovare condizioni di ghiaccio e meteo accettabili?
io andrei in valnontey... anche se mi attira molto la valdaone che non ci sono mai stato, però il meteo lì è brutto e non conosco la zona.
da il berna » ven nov 23, 2007 10:04 am
ste_manto ha scritto:William ha scritto:ste_manto ha scritto:William ha scritto:A nessuno serve un socio questo sabato per fare una cascatella (oh roba facile si intende)? Ho le picche che fremono
![]()
![]()
io andrei in valnontey... anche se mi attira molto la valdaone che non ci sono mai stato, però il meteo lì è brutto e non conosco la zona.
se è vero che in vallè nevica arrivare in testa alla valnontey c'è da farsi un culo nero![]()
speravo tirassi fuori qualche idea "illuminante" ma ....![]()
si aspetta ancora un we
da elenapollo » ven nov 23, 2007 10:13 am
il berna ha scritto:
a Cogne ha nevicato poco...
da il berna » sab nov 24, 2007 18:52 pm
il berna ha scritto:ste_manto ha scritto:William ha scritto:ste_manto ha scritto:William ha scritto:A nessuno serve un socio questo sabato per fare una cascatella (oh roba facile si intende)? Ho le picche che fremono
![]()
![]()
se è vero che in vallè nevica arrivare in testa alla valnontey c'è da farsi un culo nero![]()
speravo tirassi fuori qualche idea "illuminante" ma ....![]()
si aspetta ancora un we
a Cogne ha nevicato poco...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.