Val di Rabbi

Messaggioda GAMBARO62 » dom mar 11, 2007 22:23 pm

GAMBARO62 ha scritto:
alexpanc ha scritto:Non ci volevano le catene in dicembre e in gennaio figurati adesso...comunque ho telefonato oggi all'ufficio guide Val di Sole e han detto che in Valorz il ghiaccio sta diventando sottile oltre che bagnato. Hai visto che rialzo termico? In più han detto che in Val Saent non c'è nulla di formato e ci dovevano essere 3 cascate a 2000! E' un prenderci... :?

Da dove si prende la strada che porta fino al divieto con la macchina?
Grazie

Mi rispondo: mezzo km dopo il paese di S.Bernardo c'è una stradina che scende verso sx, si passa davanti ad una falegnameria si segue la strada che gira a sx subito dopo il ponte. Permette di risparmiare minimo 20 minuti...se poi come ho visto Sabato c'è qualcuno che ti da una strappo con la motoslitta, risparmi un'altra mezz'ora!!!!!
Situazione cascate. Sentiero :c'è poco,Salto Mortale: crollate le colonne e tanta acqua che scorre sotto, Salto degli Angeli: intatta,ma con tanta acqua che scorre sotto (opinione personale mooolto rischiosa), Madre: rispetto ad una settimana fa si è aperta verso la metà e tanta acqua in più, Grand Hotel: l'avevamo salita all'epifania e rispetto ad allora è in condizioni nettamente migliori. Nemmeno un rigolo d'acqua e tutta formata. Secondo me, se le condizione restano cosi, si potrà fare ancora per tutto il mese corrente. Ciao
GAMBARO62

Images: 4

Precedente

Torna a Cascate - Dry tooling