Siloga66 ha scritto:Precisazione: il tipo sulla cattedrale non sono io.
certo che l'hai su a morte con chi fà dry tooling,come mai?
da Gian » gio mar 08, 2007 9:53 am
Siloga66 ha scritto:Precisazione: il tipo sulla cattedrale non sono io.
da Siloga66 » gio mar 08, 2007 21:15 pm
da ICE&DRY » ven mar 09, 2007 0:08 am
da GinoFlex » ven mar 09, 2007 0:59 am
Siloga66 ha scritto:... Il dry tooling l'ha inventato Paperino quando sui fumetti da piccolo lo vedevo arrampicare coi nipotini sulla roccia con la picozza.
da Gian » ven mar 09, 2007 11:44 am
Siloga66 ha scritto:Nulla di personale. La considero solo una disciplina inventata da chi voleva la novità sulla propria rivista. Altrimenti sarebbe tramontata appena nata. Per me quando il ghiaccio finisce la logica è arrampicare con le mani tenendo le picche a penzoloni sui polsi. Il dry tooling l'ha inventato Paperino quando sui fumetti da piccolo lo vedevo arrampicare coi nipotini sulla roccia con la picozza.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.