da ice56vi » mer feb 14, 2007 22:13 pm
da stefano91 » mer feb 14, 2007 22:17 pm
da William » gio feb 15, 2007 12:08 pm
stefano91 ha scritto:io sabato sono a vicenza...ma ho una base che mi aspetta mi dispiace![]()
da stefano91 » gio feb 15, 2007 18:06 pm
William ha scritto:stefano91 ha scritto:io sabato sono a vicenza...ma ho una base che mi aspetta mi dispiace![]()
a me invece aspetta un corteo![]()
![]()
da William » gio feb 15, 2007 20:21 pm
stefano91 ha scritto:William ha scritto:stefano91 ha scritto:io sabato sono a vicenza...ma ho una base che mi aspetta mi dispiace![]()
![]()
poliziotto?carabiniere? picchiatore nero?
da stefano91 » gio feb 15, 2007 20:23 pm
William ha scritto:stefano91 ha scritto:William ha scritto:stefano91 ha scritto:io sabato sono a vicenza...ma ho una base che mi aspetta mi dispiace![]()
![]()
sicuramente non l'ultimo che hai detto
da William » gio feb 15, 2007 20:25 pm
stefano91 ha scritto:William ha scritto:stefano91 ha scritto:io sabato sono a vicenza...ma ho una base che mi aspetta mi dispiace![]()
![]()
da stefano91 » gio feb 15, 2007 20:27 pm
William ha scritto:stefano91 ha scritto:William ha scritto:stefano91 ha scritto:io sabato sono a vicenza...ma ho una base che mi aspetta mi dispiace![]()
![]()
sicuramente non l'ultimo che hai detto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.