Qualcuno sa delle condizioni delle cascate in zona?
Grazie
da andrea4 » mar feb 13, 2007 15:15 pm
da ICE&DRY » mar feb 13, 2007 15:44 pm
andrea4 ha scritto:Qualcuno sa delle condizioni delle cascate in zona?
Grazie
da andrea4 » mar feb 13, 2007 15:57 pm
da William » gio feb 15, 2007 12:21 pm
andrea4 ha scritto:Qualcuno sa delle condizioni delle cascate in zona?
Grazie
da William » gio feb 15, 2007 12:52 pm
William ha scritto:andrea4 ha scritto:Qualcuno sa delle condizioni delle cascate in zona?
Grazie
domenica scorsa ero a sciare in zona, e ho adocchiato due cascate di tutto rispetto salendo sul lato sx nel vallone tra pianalunga e il col d'olen (dove scande la pista nera dai salati per intenderci). Occhio croce sarà almeno 300/400m sopra pianalunga. Così da lontano mi sembravano abbastanza formate e continue. Mi piacerebbe farle ma non so ne difficoltà, ne tipo di discesa e tantomeno se ha soste attrezzate (abalakov necessarie)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.