Qualcuno Sottoguda o zone simili Domani (Domenica 7)?

Qualcuno Sottoguda o zone simili Domani (Domenica 7)?

Messaggioda Ricca » sab gen 06, 2007 16:35 pm

Ciao a tutti, scusate se sono tedioso, ma mi trovo in zona con tutto il materiale e senza un compagno. Per caso qualcuno è da queste parti domani? Io sono ad Alleghe ed ovviamente non ci metto tanto ad arrivare anche in val di Fassa.
Ciao e scusate la supplica :)

p.s. Ovviamente sono abbastanza scarsetto (non oltre il 3 da primo), snche perchè devo ancora cominciare quest'anno :(
Ricca

Images: 23

Messaggioda twintip » sab gen 06, 2007 19:00 pm

a sottoguda fino a poco tempo fa c'erano 3 cascate magre ma fattibili...casomai fermati all'hotel montanara (sottoguda) e chiedi consiglio a francesco...
è camminando che si fa il cammino
twintip

Images: 42

Messaggioda Ricca » sab gen 06, 2007 19:11 pm

Grazie TwinTip, ma il mio problema è che sono solo. Se non trovo nessuno potrei presentarmi nei serrai armato di tutto punto e cercare di elemosinare una sicura, o magari anche un gio con la corda messa, ma per ora stò sperando e ho anche delle inibizioni (vergogna) a fare una cosa del genere :) . Cmq per quanto riguarda le condizioni, ieri ho attraversato i sarrai scendendo da Malgaciapela (v.topic sez scialp): le condizioni non sono tragicissime: c'erano 6 cordate. La spada nella roccia (che a me cmq non interessa) non c'è praticamente per niente, la cattedrale, almeno il primo tiro è ben decente. la cascata del sole è sicuramente stata salita e così excalibur e una cordata era sulla cascata subito prima di excalibur (salendo) che non mi ricordo come si chiama.
Ciao
Ricca
Ricca

Messaggioda quilodicoequilonego » dom gen 07, 2007 20:44 pm

io e un altro forumista che mi ha trainato su, siamo stati lì oggi, ma pensavo (speravo) andassimo da qualche altra parte.... altrimenti ti avrei avvisato

hai trovato qualcuno ?

cmq al contrario di molti altri posti qui alcune cascate sono salibili, stranamente c'era poca ressa, abbiamo trovato spazio su quelle ce ci interessavano :)
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda wn » dom gen 07, 2007 22:32 pm

se per caso qualcuno avesse trovato un paio di guanti lowe appoggiati sopra al cassonetto dei rifiuti al parcheggio... :oops:
farebbe una buona azione (e guadagnerebbe birrette varie) a riconsegnarli...
wn

Images: 1

Messaggioda Ricca » dom gen 07, 2007 23:05 pm

Non ho trovato nessuno e alla fine sono andato a fare scialp. Va beh, sarà per la prossima volta.
Ciao
Ricca

Messaggioda quilodicoequilonego » dom gen 07, 2007 23:45 pm

wn ha scritto:se per caso qualcuno avesse trovato un paio di guanti lowe appoggiati sopra al cassonetto dei rifiuti al parcheggio... :oops:

i guanti novi !!!!!!!
l'è 'l colmo che te trovi la roba che mi perdo, e te perdi la tua, che sfiga :cry: :cry: :cry:

p.s. quante volte hai detto 'abbiamo tutto ? dimenticato niente vero ?'
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda ri » lun gen 08, 2007 10:31 am

quilodicoequilonego ha scritto:
wn ha scritto:se per caso qualcuno avesse trovato un paio di guanti lowe appoggiati sopra al cassonetto dei rifiuti al parcheggio... :oops:

i guanti novi !!!!!!!
l'è 'l colmo che te trovi la roba che mi perdo, e te perdi la tua, che sfiga :cry: :cry: :cry:

p.s. quante volte hai detto 'abbiamo tutto ? dimenticato niente vero ?'

ehi hai dimenticato la frase più importante DAI CHE ANDIAMO!! :lol: :lol:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Torna a Cascate - Dry tooling