Francesco Cappellari

Francesco Cappellari

Messaggioda ice56vi » mer nov 29, 2006 19:53 pm

Quando escono le nuove guide sulle cascate ?
O mi sai dire in quali libreria le posso trovare??''

Ciao alla prossima

Avanzi sempre una pizza da me , da quest'inverno.
ice56vi

Messaggioda franz.cap » gio nov 30, 2006 8:42 am

Le guide sono alla fine della loro lunga gestazione. Tra il 15 e il 20 dicembre saranno pronte. Darò comunicazione.
Franz
franz.cap

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio nov 30, 2006 17:10 pm

franz.cap ha scritto:Le guide sono alla fine della loro lunga gestazione. Tra il 15 e il 20 dicembre saranno pronte. Darò comunicazione.

8O

brào! ...laconico e conciso.

(o circonciso... :twisted: )

però
però...

gestazione???? 8O 8O 8O ... ti dobbiamo chiamare mamma??? :twisted: :twisted: :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Siloga66 » ven dic 01, 2006 2:22 am

La comprerò di sicuro. Spero solo che i gradi non siano stati ribassati come hanno fatto altri. La gloriosa guida del Cap "ghiaccio verticale" mi sembrava la più giusta con le valutazioni (ma anche su tutto il resto). Bidsogna anche dire che non ce ne sono poi in giro tante. Oltre a quella ho la guida di Gallo/Bressan "dolomiti di ghiaccio", ma con i gradi......
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Brozio » ven dic 01, 2006 21:59 pm

Siloga66 ha scritto:La comprerò di sicuro. Spero solo che i gradi non siano stati ribassati come hanno fatto altri. La gloriosa guida del Cap "ghiaccio verticale" mi sembrava la più giusta con le valutazioni (ma anche su tutto il resto). Bidsogna anche dire che non ce ne sono poi in giro tante. Oltre a quella ho la guida di Gallo/Bressan "dolomiti di ghiaccio", ma con i gradi......

quoto il buon siloga!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Siloga66 » sab dic 02, 2006 0:37 am

Grazie per il "buon". :wink:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Brozio » mar dic 05, 2006 20:01 pm

Siloga66 ha scritto:Grazie per il "buon". :wink:

dai in fondo sei un bravo bimbo!!! :wink:
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda GinoFlex » mer dic 06, 2006 18:44 pm

Siloga66 ha scritto:La comprerò di sicuro. Spero solo che i gradi non siano stati ribassati come hanno fatto altri. La gloriosa guida del Cap "ghiaccio verticale" mi sembrava la più giusta con le valutazioni (ma anche su tutto il resto). Bidsogna anche dire che non ce ne sono poi in giro tante. Oltre a quella ho la guida di Gallo/Bressan "dolomiti di ghiaccio", ma con i gradi......

Quoto il Siloga... e fra "Dolomiti di Ghiaccio" ed "H2o" per le Orientali era un dramma sapere dove fossero e ke gradi fossero certe "Meraviglie".... :D :D :D

Ciao Gino
Eroi non si nasce, ti incastrano... Boja Kan!
GinoFlex

Images: 32

Torna a Cascate - Dry tooling