Ciao a tutti! Chi mi sa dare info su una "falesia" di ghiaccio in val Gardena?? ..ho sentito in giro che ce ne e' una in valle....vero?? Dove si trova? Come e'..attrezzata, gradi..??
GRAZIE
da climbthewall » lun feb 27, 2006 12:53 pm
da Davide1980 » mer mar 01, 2006 22:42 pm
da Michele Bz » gio mar 02, 2006 16:07 pm
climbthewall ha scritto:Ciao a tutti! Chi mi sa dare info su una "falesia" di ghiaccio in val Gardena?? ..ho sentito in giro che ce ne e' una in valle....vero?? Dove si trova? Come e'..attrezzata, gradi..??
GRAZIE
da ROBICE » mar mar 07, 2006 18:25 pm
climbthewall ha scritto:Ciao a tutti! Chi mi sa dare info su una "falesia" di ghiaccio in val Gardena?? ..ho sentito in giro che ce ne e' una in valle....vero?? Dove si trova? Come e'..attrezzata, gradi..??
GRAZIE
da ROBICE » mar mar 07, 2006 21:27 pm
ROBICE ha scritto:climbthewall ha scritto:Ciao a tutti! Chi mi sa dare info su una "falesia" di ghiaccio in val Gardena?? ..ho sentito in giro che ce ne e' una in valle....vero?? Dove si trova? Come e'..attrezzata, gradi..??
GRAZIE
IN ZONA: Cascata Bullaccia (sopra la località Bulla), si trova sulla strada x l'Alpe di Siusi; fatta sabato 04/03/06, molto bella, II+/4+, circa 100 ml, avvicinamento h 1,30 circa (non evidente), ambiente spettacolare con vista sul Sasso Lungo e l'Alpe di Siusi.
MERITA UNA VISITA!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.