da ROBICE » gio feb 09, 2006 16:20 pm
da Earon » gio feb 09, 2006 16:54 pm
ROBICE ha scritto:Qualcuno ha notizie FRESCHE e "serie" su zone Gran Sasso - Laga e Valle Ortolano? Grazie della collaborazione.
da Earon » gio feb 09, 2006 17:02 pm
ROBICE ha scritto:Qualcuno ha notizie FRESCHE e "serie" su zone Gran Sasso - Laga e Valle Ortolano? Grazie della collaborazione.
da Consigliò » dom feb 12, 2006 23:12 pm
da ROBICE » mar feb 14, 2006 20:09 pm
Earon ha scritto:ROBICE ha scritto:Qualcuno ha notizie FRESCHE e "serie" su zone Gran Sasso - Laga e Valle Ortolano? Grazie della collaborazione.
ciao, dai un occhiata ai messaggi personali, te ne avevo mandato uno...
da Earon » mer feb 15, 2006 20:43 pm
ROBICE ha scritto:Earon ha scritto:ROBICE ha scritto:Qualcuno ha notizie FRESCHE e "serie" su zone Gran Sasso - Laga e Valle Ortolano? Grazie della collaborazione.
Per Earon: Hai ricevuto la mia risposta su messaggi personali?
da Buzz » mer feb 15, 2006 20:50 pm
Earon ha scritto:ROBICE ha scritto:Earon ha scritto:ROBICE ha scritto:Qualcuno ha notizie FRESCHE e "serie" su zone Gran Sasso - Laga e Valle Ortolano? Grazie della collaborazione.
no, sinceramente non mi è arrivato, nulla, ma rispondi pure sul topic, no penso ci sia nulla di privato....
da Earon » mer feb 15, 2006 20:54 pm
Buzz ha scritto:Earon ha scritto:ROBICE ha scritto:Earon ha scritto:ROBICE ha scritto:Qualcuno ha notizie FRESCHE e "serie" su zone Gran Sasso - Laga e Valle Ortolano? Grazie della collaborazione.
no, sinceramente non mi è arrivato, nulla, ma rispondi pure sul topic, no penso ci sia nulla di privato....
magari per delicatezza voleva mandarti affanculo in privato
da Buzz » mer feb 15, 2006 21:12 pm
Earon ha scritto:Buzz ha scritto:grazie della sincerità!
vuoi anche un mp?!
da Earon » mer feb 15, 2006 21:16 pm
Buzz ha scritto:Earon ha scritto:Buzz ha scritto:grazie della sincerità!
vuoi anche un mp?!
no no grazie, va bene così
da ROBICE » mer feb 15, 2006 21:37 pm
Earon ha scritto:ROBICE ha scritto:Earon ha scritto:ROBICE ha scritto:Qualcuno ha notizie FRESCHE e "serie" su zone Gran Sasso - Laga e Valle Ortolano? Grazie della collaborazione.
da Earon » mer feb 15, 2006 21:48 pm
ROBICE ha scritto:Earon ha scritto:ROBICE ha scritto:Earon ha scritto:ROBICE ha scritto:Qualcuno ha notizie FRESCHE e "serie" su zone Gran Sasso - Laga e Valle Ortolano? Grazie della collaborazione.
Non ci sono problemi, ti avevo risposto di farti vivo se volevi provare a fare qualche cascata; per il resto non sono uno che ama "scrivere" sul Web, la montagna mi piace viverla dal vivo!Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.