Agordo e dintorni

Agordo e dintorni

Messaggioda BAT » ven gen 20, 2006 14:45 pm

Salve!
Finalmente domani posso spikkozzare dopo troppi mesi...
Senzaq dover andare a Sottoguda, mi piacerebbe andare a vedere qualche altra cascata, max 3(/3+), con un avvicinamento di 30minuti, 1 ora...
So che in zona di Cencenighe, verso la malga d'Ambrosogn (Pale di San Lucano, versante nord) ci dovrebbe essere una cascata di un paio di tiri...come si chiama? Rientra nelle difficoltà che vorrei fare? Se vado fin lì, faccio un giro a vuoto?

So che in zona, ma potrebbe essere quella appena accennata, c'è una cascata che si chiama "il sentiero dei navaios"...

Oppure c'è sempre il "castello delle nevere", ma di sicuro sarà pien di neve...

Boh...
BAT

Images: 36

Messaggioda GinoFlex » ven gen 20, 2006 15:11 pm

La cascata del paramassi... mi sembra sia in buona forma a vedere dalla strada... Da dove ci sono i lavori in corso per la nuova galleria, hai presente suppongo, si cammina sul tracciato della strada vecchia (che sarebbe quella nuova ) :roll: , cmq, da sopra il paramassi per un canale evidente al riparo dai rumori e dal vento... c'è questa cascata, da non confondere con Mao e Tao 3° 120 mt, la Paramassi fà II 4° a 20 min di attacco con doppie attrezzate. ciao e buon divertimento. :D
GinoFlex

Images: 32

Messaggioda BAT » ven gen 20, 2006 21:59 pm

Grazie mille!
BAT

Images: 36

Ancora Agordo e dintorni

Messaggioda scap » gio gen 26, 2006 14:29 pm

Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e ho deciso di entrarvi per condividere con voi info., idee e new.
Visto che avete parlato dell'agordino, qualcuno di voi avrà sicuramente sbirciato fuori dalla galleria che si incontra prima di Agordo. Avete visto niente di validamente congelato ? Dovrebbe esserci una colata descritta anche sulla guida di Cappellari.
Ciao e grazie
Scap
scap

Re: Ancora Agordo e dintorni

Messaggioda federica602 » gio gen 26, 2006 15:30 pm

scap ha scritto:Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e ho deciso di entrarvi per condividere con voi info., idee e new.
Visto che avete parlato dell'agordino, qualcuno di voi avrà sicuramente sbirciato fuori dalla galleria che si incontra prima di Agordo. Avete visto niente di validamente congelato ? Dovrebbe esserci una colata descritta anche sulla guida di Cappellari.
Ciao e grazie
Scap

intorno all'8 gennaio non c'era ancora nulla....ora non saprei

ciao

f.
federica602

Images: 75

Torna a Cascate - Dry tooling