Anni di studi sulla progettazione dei carri posteriori ne fanno biciclette davvero avanti!

da nickland.org » sab nov 17, 2007 20:20 pm
da End of Time » lun nov 19, 2007 3:02 am
da gdelconte » lun nov 19, 2007 9:26 am
End of Time ha scritto:bello il messaggio pubblicitario, ma non capisco cosa ci sia di veramente avanti in un quadrilatero senza horst...nulla togliendo alla qualità della marca ma ricordando che di scream rotte ne ho viste diverse....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da germana » lun nov 19, 2007 10:40 am
da nickland.org » lun nov 19, 2007 13:26 pm
da Coyote irrequieto » lun nov 19, 2007 13:56 pm
nickland.org ha scritto:No non è pubblicictà, è un modo per lanciare l'argomento e vedere che ne pensate!
Riguardo le taglie se ne vuoi una davvero piccola, la montiamo proprio oggi pomeriggio, è la Rampant S (che è una XXXXS delle normali!)
Riguardo all'Horst... Beh ma che centra l'Horst in una bici da street senza sospensione?! La AMP è rigida, punto, l'horst che serve?... E poi è un brevetto, se le case riescono ad evitarlo è meglio no?!
Che dite?
PS: Germania, vedo che sei dei dintorni di roma no? Bike Store (negozio top di Roma), ne riceverà presto alcuni esemplari!
da germana » lun nov 19, 2007 14:21 pm
nickland.org ha scritto:No non è pubblicictà, è un modo per lanciare l'argomento e vedere che ne pensate!
Riguardo le taglie se ne vuoi una davvero piccola, la montiamo proprio oggi pomeriggio, è la Rampant S (che è una XXXXS delle normali!)
Riguardo all'Horst... Beh ma che centra l'Horst in una bici da street senza sospensione?! La AMP è rigida, punto, l'horst che serve?... E poi è un brevetto, se le case riescono ad evitarlo è meglio no?!
Che dite?
PS: Germania, vedo che sei dei dintorni di roma no? Bike Store (negozio top di Roma), ne riceverà presto alcuni esemplari!
da nickland.org » lun nov 19, 2007 14:50 pm
da germana » lun nov 19, 2007 15:40 pm
nickland.org ha scritto:No ho solo detto a Germania dove poter vedere quelle nuove... Sottolineo che oltretutto io con Free Bike (il distributore), non ho alcun rapporto lavorativo... Semplicemente ero interessato nel vedere le idee/proposte/reazioni! e anche ovviamente quintali di critiche!!!
Se mi date tempo e mi "date del materiale" su cui chiacchierare (ditemi che ne pensate, belle brutte intelligenti obrobriose), magari vedete che non sono uno spammer o che...
Rilancio... a qualcuno intrigano? Qualcuno oltre a Germania ne ha una ed è soddisfatto o deluso?
da passolento » mer nov 28, 2007 16:18 pm
germana ha scritto:
GERMANA![]()
![]()
![]()
da suillo » mer nov 28, 2007 17:52 pm
germana ha scritto:nickland.org ha scritto:No ho solo detto a Germania dove poter vedere quelle nuove... Sottolineo che oltretutto io con Free Bike (il distributore), non ho alcun rapporto lavorativo... Semplicemente ero interessato nel vedere le idee/proposte/reazioni! e anche ovviamente quintali di critiche!!!
Se mi date tempo e mi "date del materiale" su cui chiacchierare (ditemi che ne pensate, belle brutte intelligenti obrobriose), magari vedete che non sono uno spammer o che...
Rilancio... a qualcuno intrigano? Qualcuno oltre a Germania ne ha una ed è soddisfatto o deluso?![]()
GERMANA![]()
![]()
![]()
da germana » mer nov 28, 2007 17:55 pm
suillo ha scritto:germana ha scritto:nickland.org ha scritto:No ho solo detto a Germania dove poter vedere quelle nuove... Sottolineo che oltretutto io con Free Bike (il distributore), non ho alcun rapporto lavorativo... Semplicemente ero interessato nel vedere le idee/proposte/reazioni! e anche ovviamente quintali di critiche!!!
Rilancio... a qualcuno intrigano? Qualcuno oltre a Germania ne ha una ed è soddisfatto o deluso?![]()
GERMANA![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.