Info Acquisto MTB Tecnobike

Sezione dedicata alla mountain bike

Info Acquisto MTB Tecnobike

Messaggioda Zio Lupo » mar ott 02, 2007 22:47 pm

Ciao a tutti volevo un consiglio sull?acquisto di una MTB. Premesso che abito vicino alla fabbrica Tecnobike http://www.tecnobike.it/it/articoli/index.php?id_g=12 volevo sapere se il modello in oggetto secondo voi è soddisfacente tenendo conto un limite di 800-900 euro e una percorrenza media annua di circa 1000 Km . Preferivo acquistare una MTB ammortizzata solo anteriormente, non faccio gare. Non so di preciso quanto costi in fabbrica, però su internet si trova intorno ai 500 euro. Per il modello da gara 988 Dual (che comunque è ammortizzata davanti e dietro) mi pare che servano circa 1000 euro in più. Quale mi consigliate del catalogo? Comunque valuto anche alternative.
Grazie Ciao

Zio Lupo
Avatar utente
Zio Lupo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 24, 2007 14:38 pm

Messaggioda windhamhell » gio ott 04, 2007 23:22 pm

..molto dipende dall'uso ke ne vuoi fare, nn solo in termini di kilometraggio ma anke d tipi d fondo ke ti troverai ad affrontare. complessivamente, se davvero il costo è di 500 euro, l'allestimento è più ke accettabile, anke se il sito nn è kiarissimo(ad esempio per quello ke riguarda le ruote). Valuta anke il fatto ke, con la bici nuova, potresti"ammalarti" seriamente e desiderare sin d'ora qualcosa in più...per quanto riguarda altri marchi, potresti dare un'occhiata a LeeCougan e Merida, ke hanno mezzi con rapporto qualità/prezzo interessanti.
più in alto, più veloce...
windhamhell
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ago 06, 2007 21:47 pm
Località: Ossola


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.