da Aenis » gio lug 26, 2007 10:56 am
da suillo » gio lug 26, 2007 11:18 am
Aenis ha scritto:Mi hanno segnalato laYakuza Aniki, dell'Iron Horse, come prima bici "semiseria"... poi modificabile cn altri pezzi, volendo.
Sapete dirmi il vostro parere?
Ah, i freni sn meccanici o sembra a me?
da Aenis » gio lug 26, 2007 11:56 am
da suillo » gio lug 26, 2007 12:29 pm
Aenis ha scritto:Grazie mille!
Mi dicevano ke nn è malaccio e cm freni nn mi sembrano, infatti, male...
Xò volevo 1 vostra conferma. Anke se c vorrà cmq parekkio tempo (almeno 1 annetto, sai... senza lavoro...), prima di pianificare x spendere sui 1200? c vuole qlk conferma.
Grazie mille!
(Cmq ank'io fin'ora ho avuto i meccanici, ma sn sl a 2 pistoncini e cn diski da 160... ed è vero: ogni volta ke si consuma la pastiglia devi "riavvicinarla" al disco)
da Aenis » gio lug 26, 2007 12:30 pm
da gdelconte » gio lug 26, 2007 14:45 pm
Aenis ha scritto:C'avevo pensato, ma preferisco qlks di NUOVO e poi nnho ne' soldi ne' tempo x stare dietro a montare su 1 bici da zero o quasi. Sai... trova quel pezzo... cerca ki vende quell'altro... ecc
da gdelconte » gio lug 26, 2007 14:48 pm
da gdelconte » gio lug 26, 2007 14:51 pm
da vinx » gio lug 26, 2007 15:12 pm
gdelconte ha scritto:@suillo 2 RETROGRADO... scatti in B/N e su analogico con quella macchina che usava un certo asinone di nome henry cartier bresson che faceva foto di bici tipo...
http://foto.alice.it/gallery/reportage/ ... m=894.html
da suillo » gio lug 26, 2007 16:11 pm
gdelconte ha scritto:Aenis ha scritto:C'avevo pensato, ma preferisco qlks di NUOVO e poi nnho ne' soldi ne' tempo x stare dietro a montare su 1 bici da zero o quasi. Sai... trova quel pezzo... cerca ki vende quell'altro... ecc
Ma è divertentissimo quel lavoro... è alla base di ogni bravo biker
@suillo insitisci con gli hayes uno spurgo ogni due mesi...
Shimano 2 anni spurghi ZERO e dire che anche se sopingo in discesa freno tanto essendo un asino...
@suillo 2 RETROGRADO... scatti in B/N e su analogico con quella macchina che usava un certo asinone di nome henry cartier bresson che faceva foto di bici tipo...
che scarso nemmeno un droppone su quelle scale e che ce stanno a fa
Ciao
da gdelconte » gio lug 26, 2007 16:23 pm
vinx ha scritto:gdelconte ha scritto:@suillo 2 RETROGRADO... scatti in B/N e su analogico con quella macchina che usava un certo asinone di nome henry cartier bresson che faceva foto di bici tipo...
sui forum di fotografia mi registro sempre con il nick HCB, chissa' come mai....
da gdelconte » gio lug 26, 2007 16:26 pm
da suillo » gio lug 26, 2007 16:29 pm
gdelconte ha scritto:Certo che semo strani apri un topic due post (quello di chi apre il topic, e l prima risposta) sono in topic... poi si degenera in OT senza rimorso...
Questo posto posto mi sembra troppo Anarchico ci vorrebbe un direttore
Ciao
da germana » gio lug 26, 2007 16:38 pm
suillo ha scritto:gdelconte ha scritto:Certo che semo strani apri un topic due post (quello di chi apre il topic, e l prima risposta) sono in topic... poi si degenera in OT senza rimorso...
Questo posto posto mi sembra troppo Anarchico ci vorrebbe un direttore :-)
Ciao
io sono troppo retrogato per farlo.......![]()
da gdelconte » gio lug 26, 2007 16:57 pm
suillo ha scritto:gdelconte ha scritto:Certo che semo strani apri un topic due post (quello di chi apre il topic, e l prima risposta) sono in topic... poi si degenera in OT senza rimorso...
Questo posto posto mi sembra troppo Anarchico ci vorrebbe un direttore
Ciao
io sono troppo retrogato per farlo.......![]()
da gdelconte » gio lug 26, 2007 17:52 pm
da vinx » gio lug 26, 2007 17:56 pm
suillo ha scritto:@vinx anche tu appresso agli cidi ai rulli b/N e alle tank????? o solo passione per il fotogiornalismo?????
pure koudelka....... mika skerza..èèèèèè Razz
suillante
gdelconte ha scritto:Questo posto posto mi sembra troppo Anarchico ci vorrebbe un direttore
da Aenis » gio lug 26, 2007 18:27 pm
da gdelconte » gio lug 26, 2007 18:35 pm
Aenis ha scritto:Ooooook!
Cmq anke se cn l'usato si spende meno... io voglio 1 cosa nuoooooooova!
Sai, qnd hai l'ebrezza d collaudarla (e di ammazzarti x bene xké magari ha il telaio difettato e si apre in 2 cn te sopra) e qnd t kiedi: regge o crepo? Regge o crepo? Regge o crepo?
Dai, è una cosa unica!
Cmq quei diski sembrano buoni, no?
Aenis ha scritto:Ah, 1 mio amico è riuscito a crepare il telaio della Cannondale Gemini... quella gialla col motivo tribale scuro è il modello 2004?
da Aenis » gio lug 26, 2007 23:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.