Gran Sasso

Sezione dedicata alla mountain bike

Gran Sasso

Messaggioda gdelconte » mer mag 23, 2007 14:51 pm

Qaulcuno (germana) :-) ha notizie di quello che accade sul GS? la mia fonte id informazioni al momento è in Nepal...

Ciao
Gianluca
gdelconte

Re: Gran Sasso

Messaggioda germana » mer mag 23, 2007 16:22 pm

gdelconte ha scritto:Qaulcuno (germana) :-) ha notizie di quello che accade sul GS? la mia fonte id informazioni al momento è in Nepal...

Ciao
Gianluca

Immagino ti riferisci ai mezzi meccanizzati e alle rotture di cojoni :lol:

Non so niente :(
Per ora c'è il fermo per manutenzione, di solito non si riparte prima di metà luglio... quando sarà ora cercheremo di informarci.
Ma da quello che mi hanno detto le persone che lavorano lì, tira una brutta aria... toccherà emigrare perennemente a Prato Selva :roll:

Comunque la discesona lato nord :wink: ce la organizziamo col riporto e chissenefrega... :twisted: ... tocca solo andare un pò cauti perchè esistono degli escursionisti del ca77o che posizionano trabocchetti sul sentiero (che noi benemeriti un anno fa abbiamo liberato da alberi abbattuti dalle valanghe con un notevole lavoro durante la discesa... :evil: alberi che sbarravano la strada pure a lorsignori :evil: :evil: :evil: )
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda germana » mer mag 23, 2007 16:25 pm

OT: dimenticavo, Gianlù, chi è il fortunato in Nepal?

OT off :wink: Per il GS la fonte di informazione più aggiornata di solito sono Ugo e Wolf :)
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

germana

Messaggioda gdelconte » gio mag 24, 2007 9:40 am

germana ha scritto:OT: dimenticavo, Gianlù, chi è il fortunato in Nepal?

OT off :wink: Per il GS la fonte di informazione più aggiornata di solito sono Ugo e Wolf :)

Il fortunato è il presidente regionale del CAI che è sempre presente nelle riunioni sulla sentieristica aperture e chiusure.... ora dopo che è tornato dovrei diventare presente anch'io visto che mi nomina per la MTB...
gdelconte

Messaggioda germana » gio mag 24, 2007 10:36 am

gdelconte ha scritto:
germana ha scritto:OT: dimenticavo, Gianlù, chi è il fortunato in Nepal?

Il fortunato è il presidente regionale del CAI che è sempre presente nelle riunioni sulla sentieristica aperture e chiusure.... ora dopo che è tornato dovrei diventare presente anch'io visto che mi nomina per la MTB...

Ho letto di là che si parla addirittura di un'ordinanza... mi pare strano che il tipo prima di partire per il Nepal non ne sapesse nulla.
Speriamo che sia la classica leggenda metropolitana, anche se ho i miei dubbi visto che la fonte è il personale della funivia :(
Comunque più ci penso più mi incazzo: eccola, la battaglia-simbolo dell'ambientalismo montanaro del nuovo millennio: bandire le mtb dai sentieri :evil: :evil: :evil:
______

germana

Messaggioda big andrea » gio mag 24, 2007 12:59 pm

come sono le condizioni della neve a vado di corno? che dici di organizzare uno di questi lunedì una bella discesona del g.s.
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea

Messaggioda germana » gio mag 24, 2007 13:11 pm

big andrea ha scritto:come sono le condizioni della neve a vado di corno? che dici di organizzare uno di questi lunedì una bella discesona del g.s.

Per questo lunedì stavamo covando :wink: con Gianluca un Mileto senza vetta nel primo pomeriggio... si potrebbe anche dirottare su VdC, ma per Gianluca sempre di pomeriggio ... ho idea che il problema sarà la meteo :cry:
Io starò in crisi di astinenza da montagna perchè sabato e domenica sto al lago :wink: quindi mi piacerebbe fare qualcosa ampiorespiro :)

Per il prox. lunedì non dovrebbero più esserci problemi, eventualmente solo il nevaio nel primo canalone appena entrati nel bosco, ma si passa "a mano" :wink:

Acc... ma quando la provo la forca di Ivan ... (e quando me la faccio montare ) :?: :roll: :?
______

germana

Messaggioda gdelconte » gio mag 24, 2007 14:18 pm

Ampio respiro?.... ci sarebbe un'eplorazione su una discesa da mammarosa a bocca di valle :-)... oppure il sentierino fatto con bruno :-)... oppure... oppure

Io sono messo peggio di te per sab e domenica ovvero:
Sabato pranzo di compleanno (almeno è di pesce)
domenica gita "scolastica" a roma (la clesse di alessietto)

Anche se pensavo di tirar via qualcosa anche domani... alle 11 finisco lezione alle 14 sono al pomilo :-)

Ciao Gianluca
gdelconte

Torna a MTB