allmountain freeride spaziolibero!

Sezione dedicata alla mountain bike

allmountain freeride spaziolibero!

Messaggioda germana » sab nov 25, 2006 19:28 pm

Apro questo topic per avere la possibilità di continuare a condividere lo spazio virtuale di un forum con alcuni amici che in questi giorni sono stati bannati da un noto forum di mtb.

8O Questo non per aver commesso scorrettezze o aver trasceso nel linguaggio ma solo per avere educatamente e pacatamente protestato per come stanno andando le cose negli ultimi tempi nella sezione laziale del forum stesso :(

Non so se questo spazio decollerà o no? attualmente la sezione mi sembra un po?? statica? proviamo a ripopolarla un po? :D

Vorrei che questo topic fosse dedicato a progettare e raccontare poi le nostre uscite all mountain e free ride, ma anche che il passaggio a questo forum multietnico :wink: anarchico :wink: e in pratica non moderato :D sia anche una possibilità per parlare più liberamente e discutere di tutti quegli argomenti che mettono tanta paura ai signori ?di là? :evil:

Cosa non troverete qua:
1) tutta quella scelta di belle faccine :(
Pazienza, cerchiamo uno spazio di incontro, non un giocattolo con gli effetti speciali :lol:

2) dei capoclasse emuli di ?Furio? ...ve lo ricordate, quello di Bianco Rosso e Verdone? :twisted:
Questo aspetto ha dei pro e dei contro. Non è mai successo, che io mi ricordi, che gli amministratori intervenissero per str?te :D o sono troppo intelligenti o troppo occupati ;-)
Però se qualcuno alza un pò la voce non possiamo chiamare la maestra ;-)
Fatevi un giro e vedrete che qui le discussioni non vengono troncate e censurate semplicemente perché sono un po? accese.

3) il magnifico correttore automatico che ci elimina solertemente parole che ormai si trovano pure nei libri per ragazzi :lol:

4) la censura in generale: è per questo che siamo qui!!!! :D :D :D

Cosa troverete: spero, la solidarietà destinata ai rifugiati politici ;-)

In quanto ai vecchi amici, speriamo di portarceli tutti appresso :twisted:

PS: ho letto su ?Arrampicate in montagna? che ci sono stati dei problemi ultimamente.
Ragazzi, tenetevi cari gli admin che avete e fate loro un monumento :D
Non potete manco immaginare come vanno le cose altrove :roll: :cry:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda Radio Holzer » sab nov 25, 2006 22:04 pm

Ciao Germana,
ehmmm sì ci sono stati piccoli problemini. Inezie.
Del tutto casualmente, ma. ripeto, casualmente, ce ne siamo andati in massa su un forum privo di censura e regolamenti (ah...leggiti il nuovo ed aggiornato regolamento del Forum che ti ospita adesso , ci sono state aggiunte significative. e leggiti quello che è successo intorno al 16 di novembre, perdici un pò di tempo, e leggiti i resoconti anche sul Forum aggiunto....) "gestito" da due forumisti e dai noi tutti riorganizzato. Poi c'è anche chi ha scelto di restare. E, qualcuno, di tenere il piede in due scarpe: una da sera, l'altra da "ginnastica".
Forse consigliare ai bannati, di cadere nella brace, sarebbe intempestivo. Problemi gravi ci sono stati e qui cominceranno ad essere severamente controllati e supervisionati da moderatori. Qui, nemmeno la satira è di casa (e la casa è libera di solito, quella della satira..).
Il Forum che si è aggiunto, lo trovi quà. La sez. bici c'è, nè più nè meno. E novità di persone e cose, sono molto ben viste. La comunità si "nutre" di sempre nuove e ricambiate idee, ma soprattutto libere.
Spero di sentirti presto!! Là trovi chi non trovi quà! Ciao!!
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Messaggioda big andrea » dom nov 26, 2006 20:03 pm

eccoci germà stiamo arrivando un pò per volta
big andrea

Messaggioda Radio Holzer » dom nov 26, 2006 22:48 pm

big andrea ha scritto:eccoci germà stiamo arrivando un pò per volta

caro big, leggi sopra. E, rifletti.. Ciao , domani non posso, ma qui ho difficoltà a leggerti. Ti leggerò di là..!
Ciao
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Messaggioda germana » lun nov 27, 2006 16:48 pm

Ciao, Holzer, avevo letto ma mi era sembrato che il comportamento che aveva scatenato la censura fosse stato piuttosto grave.
Mi è difficile leggere tra le righe perchè è da tanto che latito da queste parti: visto che ormai mi interesso praticamente solo di mtb (nella sua splendida forma freeride e allmountain) mi ero del tutto trasferita :wink:

Ho riletto il regolamento ancor prima di creare questo topic, mi era sembrato che fosse un pò diverso da come me lo ricordavo... però poi sono andata a leggermi le montagne di critiche fatte agli admin e che non sono state censurate (correttamente :-) ) e... ti assicuro che di là i livelli sono molto diversi.

L'insindacabilità dell'operato dei moderatori è attualmente intesa nel senso che se uno si azzarda a dire "non mi piace molto come opera quel moderatore" viene immediatamente bannato per 10 giorni 8O e quello che ha scritto viene cancellato :evil:
Roba da non credere.

Mi iscriverò di sicuro nel forum da te proprosto :D .

Prima però, visto che l'admin (NON DI QUESTO FORUM!!!) fa orecchie da mercante e non si è manco degnato di rispondermi, voglio raccontare come sono andate le cose usando la sezione "Parole in libertà" , perchè penso che Planetmountain abbia sempre una forte risonanza e come puoi immaginare sono molto molto incazzata :evil:

Poi racconterò tutto anche nel forum dei "profughi" :D
Ultima modifica di germana il lun nov 27, 2006 18:48 pm, modificato 1 volta in totale.
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

germana

Messaggioda vinx » lun nov 27, 2006 17:28 pm

che palle!!!

pure qua!

e mo me tocca trasferimme di nuovo!!
vinx

Messaggioda germana » lun nov 27, 2006 18:49 pm

vinx ha scritto:che palle!!!

pure qua!

e mo me tocca trasferimme di nuovo!!

E tu che ci fai qua?!?

Qua si parla di free-ride, non di bdc :lol: :lol:
______

germana

Messaggioda vinx » lun nov 27, 2006 23:59 pm

gia', vero, ma qui si parla anche di arrampicata e skialp...
vinx

Messaggioda germana » mar nov 28, 2006 9:37 am

vinx ha scritto:gia', vero, ma qui si parla anche di arrampicata e skialp...

Bene bene :D
Hai degli interessi che non conoscevo :D
______

germana

Messaggioda Roberto » mar nov 28, 2006 11:57 am

Radio Holzer ha scritto:Ciao Germana,
Del tutto casualmente, ma. ripeto, casualmente, ce ne siamo andati in massa su un forum privo di censura e regolamenti (ah...leggiti il nuovo ed aggiornato regolamento del Forum che ti ospita adesso , ci sono state aggiunte significative. e leggiti quello che è successo intorno al 16 di novembre, perdici un pò di tempo, e leggiti i resoconti anche sul Forum aggiunto....) "gestito" da due forumisti e dai noi tutti riorganizzato. Poi c'è anche chi ha scelto di restare. E, qualcuno, di tenere il piede in due scarpe: una da sera, l'altra da "ginnastica".
Forse consigliare ai bannati, di cadere nella brace, sarebbe intempestivo. Problemi gravi ci sono stati e qui cominceranno ad essere severamente controllati e supervisionati da moderatori. Qui, nemmeno la satira è di casa (e la casa è libera di solito, quella della satira..).
Il Forum che si è aggiunto, lo trovi quà. La sez. bici c'è, nè più nè meno. E novità di persone e cose, sono molto ben viste. La comunità si "nutre" di sempre nuove e ricambiate idee, ma soprattutto libere.
Se questo forum fosse come lo racconti tu, credo che il tuo post avrebbe fatto una brutta fine in capo a 5 minuti :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda germana » mar nov 28, 2006 12:23 pm

Roberto ha scritto:
Radio Holzer ha scritto:Ciao Germana,
Se questo forum fosse come lo racconti tu, credo che il tuo post avrebbe fatto una brutta fine in capo a 5 minuti :wink:

Nel forum da dove provengo, neanche il primo dei messaggi che si possono tranquillamente leggere e che criticano gli admin avrebbe resistito per 5 minuti :cry:

Ho dei dubbi di poter mettere pubblicamente il link a questo forum (e infatto lo sto inviando alle persone per mp). Sono convinta che se lo facessi mi bannerebbero, anche se non c'è scritto niente in proposito sulle regole :evil:
______

germana

Messaggioda THEBIKER » mar nov 28, 2006 12:26 pm

Sono arrivato anche io..
e anche se vedo che la sezione MTB è un pò verginella....mi sento già a casa mia...

UN SALUTO A TUTTI
THEBIKER

Messaggioda paolo s4 » mar nov 28, 2006 12:31 pm

THEBIKER ha scritto:Sono arrivato anche io..
e anche se vedo che la sezione MTB è un pò verginella....mi sento già a casa mia...

UN SALUTO A TUTTI

appunto... :roll:

...che diventi di facili costumi 8O :oops: ... :lol:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda axcxa » mar nov 28, 2006 12:32 pm

8O :lol: :D
a valle arrivano anche le patate ;-)
axcxa

Messaggioda Roberto » mar nov 28, 2006 12:38 pm

axcxa ha scritto:8O :lol: :D
Deduco che sei un "dannato bannato" :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda axcxa » mar nov 28, 2006 12:48 pm

Roberto ha scritto:

:twisted:

ciao Roberto,
si sono 'il bannato' per caso...

un saluto a tutti quelli che mi conoscono e a quelli che ancora non conosco,
a valle arrivano anche le patate ;-)
axcxa

Messaggioda vinx » mar nov 28, 2006 13:03 pm

axcxa ha scritto:
Roberto ha scritto:

:twisted:

ciao Roberto,
si sono 'il bannato' per caso...

un saluto a tutti quelli che mi conoscono e a quelli che ancora non conosco,

ciao Akì, ben risentito...

...ora pero' corri a presentarti che qua' so parecchio incazzosi a riguardo! :lol:
La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli. Alce Nero
vinx

Messaggioda germana » mar nov 28, 2006 13:05 pm

Ciao dannato :D

Questa sezione, oltre a degli splendidi compari, ci ha già guadagnato tutto quel che vi serve per i consigli e i pareri su tecnica, meccanica ... ci sta persino un enciclopedico 8O ;-)

Il massimo dei risultati che potremmo ottenene sarebbe... trascinare Roberto in bici :lol: :lol: :lol:
______

germana

Messaggioda vinx » mar nov 28, 2006 13:16 pm

germana ha scritto:Questa sezione, oltre a degli splendidi compari, ci ha già guadagnato tutto quel che vi serve per i consigli e i pareri su tecnica, meccanica ... ci sta persino un enciclopedico 8O ;-)

Io Piè l'ho invitato, ma non mi risulta si sia ancora iscritto...

fra l'altro, visto che mi ha sbagliato delle mattonelle l'ho spedito a modena a riparare l'errore!! :lol:

inoltre... in questo periodo e' troppo preso dal corso di "pegiuorismo"... 8)
La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli. Alce Nero
vinx

Messaggioda germana » mar nov 28, 2006 14:09 pm

vinx ha scritto:
germana ha scritto:Questa sezione, oltre a degli splendidi compari, ci ha già guadagnato tutto quel che vi serve per i consigli e i pareri su tecnica, meccanica ... ci sta persino un enciclopedico 8O ;-)

Io Piè l'ho invitato, ma non mi risulta si sia ancora iscritto...

fra l'altro, visto che mi ha sbagliato delle mattonelle l'ho spedito a modena a riparare l'errore!! :lol:

inoltre... in questo periodo e' troppo preso dal corso di "pegiuorismo"... 8)

Mi risultavi un'enciclopedia pure tu ;-) mi sbagliavo?

Per Piè e per il corso ... prima o poi qui ci famo la tana dei Pegiuori :lol:
______

germana

Prossimo

Torna a MTB