da mino1967 » lun ott 02, 2006 15:41 pm
da passolento » lun ott 02, 2006 21:10 pm
da Fabrizio Righetti » mer ott 25, 2006 13:49 pm
da yura » mer ott 25, 2006 14:03 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao Maurizio, non tanto io ma un mio amico sta cercando disperatamente un compagno per la stessa competizione. Se sei ancora alla ricerca fatti vivo che ti metto in contatto con lui. Un particolare non da poco di dove sei, il mio amico è di Milano.
Fabrizio
da Fabrizio Righetti » mer ott 25, 2006 14:17 pm
da yura » mer ott 25, 2006 14:43 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao yura, in MTB ormai ci vado poco. Mi piacerebbe e di fatti l'amico mi aveva chiesto di farla, ma non si può far tutto e bisogna restringere il campo di azione. E poi adesso preferisco gli assi sotto i piedi alla sella sotto il culo!
da mino1967 » mer ott 25, 2006 17:24 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao Maurizio, non tanto io ma un mio amico sta cercando disperatamente un compagno per la stessa competizione. Se sei ancora alla ricerca fatti vivo che ti metto in contatto con lui. Un particolare non da poco di dove sei, il mio amico è di Milano.
Fabrizio
da Fabrizio Righetti » mer ott 25, 2006 18:28 pm
da mino1967 » mer ott 25, 2006 20:15 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Beh a questo punto ti mando in mp il numero del mio amico. Poi se tu vuoi mandarmi un tuo recapito meglio ancora. Vi metto in contatto e se son rosa fioriranno. Certo che almeno un'uscita insieme per vedere se avete più o meno la stessa gamba mi sembra il minimo.
Fabrizio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.