Bike Transalp Challenge

Sezione dedicata alla mountain bike

Bike Transalp Challenge

Messaggioda mino1967 » lun ott 02, 2006 15:41 pm

Cerco compagno/a per partecipare alla edizione del 2007.

Maurizio
mino1967

Messaggioda passolento » lun ott 02, 2006 21:10 pm

"La traversata delle Alpi in mountain bike da Füssen segue il percorso orientale per terminare a Limone sul Garda. Il tracciato é di 665,01 km complessivi. Va superato in squadre di due corridori, che dovranno attraversare 18 passi e affrontare 22.572 metri di dislivello. In media le tappe hanno una lunghezza di 83 km e un dislivello di ca. 2.821 m. La Bike Transalp quest'anno tocca quattro paesi: la Germania, l'Austria, la Svizzera e l'Italia."

hagggg 8O
mi sa che è un pelino al di sopra delle mie possibilità :lol:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Fabrizio Righetti » mer ott 25, 2006 13:49 pm

Ciao Maurizio, non tanto io ma un mio amico sta cercando disperatamente un compagno per la stessa competizione. Se sei ancora alla ricerca fatti vivo che ti metto in contatto con lui. Un particolare non da poco di dove sei, il mio amico è di Milano.
Fabrizio
Fabrizio Righetti

Images: 20

Messaggioda yura » mer ott 25, 2006 14:03 pm

Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao Maurizio, non tanto io ma un mio amico sta cercando disperatamente un compagno per la stessa competizione. Se sei ancora alla ricerca fatti vivo che ti metto in contatto con lui. Un particolare non da poco di dove sei, il mio amico è di Milano.
Fabrizio

Ciao Fabry,

ma non partecipi tu ????

Dai è una passeggiatina??? Così ti alleni per la prossima Ultra Trail !!

:D :D :D :D :D

Buona giornata

Y
Va a ciapà i ratt...baloss
yura

Images: 30

Messaggioda Fabrizio Righetti » mer ott 25, 2006 14:17 pm

Ciao yura, in MTB ormai ci vado poco. Mi piacerebbe e di fatti l'amico mi aveva chiesto di farla, ma non si può far tutto e bisogna restringere il campo di azione. E poi adesso preferisco gli assi sotto i piedi alla sella sotto il culo! :D
Fabrizio Righetti

Messaggioda yura » mer ott 25, 2006 14:43 pm

Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao yura, in MTB ormai ci vado poco. Mi piacerebbe e di fatti l'amico mi aveva chiesto di farla, ma non si può far tutto e bisogna restringere il campo di azione. E poi adesso preferisco gli assi sotto i piedi alla sella sotto il culo! :D

Tendenzialmente anch' io, ma quando manca la neve....o si arrampica o si pedala....e comunque meglio la sella sotto al culo che il canotto della sella nel culo....o, come dice sempre un mio amico: meglio il culo gelato che un gelato nel culo !!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Buona giornata Y
Va a ciapà i ratt...baloss
yura

Images: 30

iscrizione

Messaggioda mino1967 » mer ott 25, 2006 17:24 pm

Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao Maurizio, non tanto io ma un mio amico sta cercando disperatamente un compagno per la stessa competizione. Se sei ancora alla ricerca fatti vivo che ti metto in contatto con lui. Un particolare non da poco di dove sei, il mio amico è di Milano.
Fabrizio

Bene.Grazie molte. Io sono di Roma e non la vedo difficile essere in città diverse anche peche' gli allenamenti si fanno nei momenti piu' congeniali che spesso non coincidono. Prima di tutto ovviamente bisognerebbe incontrasi e capire se si è sulla stessa lunghezza d'onda (pazzi :-) . Inoltre c'e' da capire se si riesce ad iscriversi (c'e' la corsa all'ultimo posto, pare).

grazie ancora

Maurizio
mino1967

Messaggioda Fabrizio Righetti » mer ott 25, 2006 18:28 pm

Beh a questo punto ti mando in mp il numero del mio amico. Poi se tu vuoi mandarmi un tuo recapito meglio ancora. Vi metto in contatto e se son rosa fioriranno. Certo che almeno un'uscita insieme per vedere se avete più o meno la stessa gamba mi sembra il minimo.
Fabrizio
Fabrizio Righetti

contatto

Messaggioda mino1967 » mer ott 25, 2006 20:15 pm

Fabrizio Righetti ha scritto:Beh a questo punto ti mando in mp il numero del mio amico. Poi se tu vuoi mandarmi un tuo recapito meglio ancora. Vi metto in contatto e se son rosa fioriranno. Certo che almeno un'uscita insieme per vedere se avete più o meno la stessa gamba mi sembra il minimo.
Fabrizio

grazie
mio e-mail: maurizio@minardi.name
mino1967

Torna a MTB