Però, a parte lo spiacevole piccolo episodio, è stata un'altra gran bella uscita! "solo" 4 ore, ma intense in uno degli itinerari più belli della bassa Valsesia. Terreno umido ma teneva ugualmente, tanto in salita che (soprattutto) in discesa!
da Baldazzar » lun set 25, 2006 17:10 pm
da quchibu » lun set 25, 2006 17:10 pm
Baldazzar ha scritto:Una "simpatica" e "carina" formichetta rossa ieri si è divertita a pungermi e/o mordermi l'avambraccio destro... adesso sembra una zampogna...
da Baldazzar » lun set 25, 2006 17:12 pm
quchibu ha scritto:Baldazzar ha scritto:Una "simpatica" e "carina" formichetta rossa ieri si è divertita a pungermi e/o mordermi l'avambraccio destro... adesso sembra una zampogna...
ma chi? la formica?
da Topocane » lun set 25, 2006 17:19 pm
da Baldazzar » lun set 25, 2006 17:27 pm
Topocane ha scritto:pippa!![]()
...bassa&umida valsesia, tsk...
io ero qui, nel we....![]()
![]()
Topocane
da Topocane » lun set 25, 2006 17:32 pm
da Baldazzar » lun set 25, 2006 17:41 pm
da Topocane » lun set 25, 2006 17:51 pm
Baldazzar ha scritto:
A te chiedere pella casa?![]()
ma se non distingui una Valcucine
da un iscatolato dell'Ikea![]()
da Baldazzar » lun set 25, 2006 18:14 pm
Topocane ha scritto:
...quanno la tua casa finirà su N riviste di design, dimmelo eh![]()
pe' lo sci ti rispondo nemmeno....
tsk.. lo so che tu ormai hai dato forfait... ti restan giusto le bocce, mo'...
tra una fiera della sposa e l'altra, ovvio!![]()
![]()
Tc
da Malnat » mar set 26, 2006 9:54 am
da Baldazzar » mar set 26, 2006 10:07 am
Malnat ha scritto:Dove sei andato in bassa valsesia?
Dai dai che ci interessa...
Il posto che dici tu mi pare si chiami "rive rosse" se non sbaglio è una specie di bike park...
Prova a cercare...
Ciaoo
da scienziato » mar set 26, 2006 17:56 pm
Topocane ha scritto:oddio....
mo' mi paragona catinaccio&latemar alla bassa valsesia!![]()
![]()
![]()
celosiamogiocati, celo
![]()
![]()
![]()
e poi chévvoi... nn vengo, poi mi martelli di richieste pe'la casa...
e io, ho già dato, graz!![]()
![]()
![]()
Topoc
da Baldazzar » mar set 26, 2006 18:00 pm
scienziato ha scritto:cappero beato te topone
alla fine io me ne sono rimasto a casetta perchè mi ero dimenticato che avveo un matrimonio....che palle!
sto ukend non ci sto ma quello dopo se non si va a sciare fai un fischio che ci facciamo qualche discesina insieme
bauuu
da Topocane » mar set 26, 2006 18:02 pm
Baldazzar ha scritto:scienziato ha scritto:cappero beato te topone
alla fine io me ne sono rimasto a casetta perchè mi ero dimenticato che avveo un matrimonio....che palle!
sto ukend non ci sto ma quello dopo se non si va a sciare fai un fischio che ci facciamo qualche discesina insieme
bauuu
ma lo carichi sulla canna della bici????
da Baldazzar » mar set 26, 2006 18:07 pm
Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:scienziato ha scritto:cappero beato te topone
bauuu
ma lo carichi sulla canna della bici????
ciccio...
serve la bici da DH!??!
non celai???![]()
Tc
da GiulioC4 » lun ott 02, 2006 16:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.