mtb vektor

Sezione dedicata alla mountain bike

mtb vektor

Messaggioda kajak125 » sab giu 17, 2006 17:43 pm

salve a tutti.
premetto di essere un neofita e volevo sapere se secondo voi per iniziare la vektor griphon lx www.vectorbike.com/home1280.html poteva dimostrarsi affidabile e con una buona componentistica.
vorrei inoltre sapere il prezzo base poichè la ho solo trovata scontata in internet a 495 euro ed eventualmente altre mtb allo stesso prezzo.
L'uso che ne dovrei fare sarebbe il classico xc non esasperato.grazie
kajak125

Messaggioda Baldazzar » lun giu 19, 2006 16:06 pm

Uno del nostro gruppo ha una Vektor biammortizzata.. è una buona bici e lui ci si trova bene!
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda kajak125 » mar giu 20, 2006 0:13 am

DELLA VEKTOR 1670 0PPURE 1680 CHE NE PENSATE?
IL TELAIO è BUONO?
VARREBBE LA PENA CAMBIARE LA FORCELLA(ROCK SHOX REBA) O IL TELAIO NON è ALL'ALTEZZA?
SCUSATE MA SONO DAVVERO INDECISO :oops: :oops:
kajak125

Messaggioda bazalesch » mar giu 20, 2006 13:19 pm

:D ne ho sentito parlare sempre abbastanza bene, ma sinceramente nn ho mai pedalato un mezzo di qst marca...certo che per il costo che hanno è difficile riuscire ad ottenere di più. sul telaio :P vai tranquillo, sembra un pezzo abbastanza standard in una lega di alluminio utilizzata comunemente per la produzione di bici.
in alternativa potresti guardare uno dei modelli entry-level di ktm, il prezzo è molto competitivo e gli allestimenti buoni.
against the grain
bazalesch

Messaggioda bazalesch » mer giu 21, 2006 19:22 pm

:D se hai 1 negozio decathlon vai a dare 1 occhiata..lacuni mtb hanno 1 prezzo eccezionale.
against the grain
bazalesch

Messaggioda kajak125 » mer giu 21, 2006 20:15 pm

grazie intanto per la disponibilità :lol:
Purtroppo nella mia zona (palermo) non ci sono rivenditori decathlon e anzi te ne sarei grato se mi potessi indicare dove,in alternativa,potrei comprare prodotti deca.
ps:
La ktm alla quale ti riferisci è per caso la knoxville?
kajak125

Messaggioda bazalesch » gio giu 22, 2006 16:09 pm

:? niente da fare, le bici decathlon che da quest'anno sono marcate b-twin vengono distribuite solo nei loro negozi. ktm in genere ha rapporto qualità-prezzo ottimo, sto cercando una bike per la mia fidanzata e ho visto l'ultra-fun, montata interamente deore e con forcella suntour con lockout a 550 euro. :P
against the grain
bazalesch

Messaggioda kajak125 » lun giu 26, 2006 12:56 pm

Anch'io ho visto la ultra fun ma di rivenditori ktm nella zona di palermo neanche l'ombra.
Non so che fare :evil: (accetto consigli)....
kajak125

Messaggioda bazalesch » lun giu 26, 2006 22:56 pm

:( boh...in questo caso ti direi di girare i rivenditori di bici della tua zona per farti un'idea, vedere tra il nuovo e l'usato che cosa si può trovare e che prezzi si possono spuntare...buona l'opzione internet, che penso tu abbia già sfruttato per la vektor, però bisogna aggiungere i costi di spedizione :oops: ..altro per il momento nn saprei consigliarti... :?:
against the grain
bazalesch

Torna a MTB