Tutte pippe....

Sezione dedicata alla mountain bike

Tutte pippe....

Messaggioda Topocane » mer giu 07, 2006 12:46 pm

...le vostre! :twisted:

single track...
bi,
front,
jump,
tps,
gps,
bla bla bla bla...

le PALLE, ci vogliono!!!
oltre ad un mezzo così, ovvio!
Immagine
rigorosamente con ruote da 28, possibilmente poco artigliate
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8)
Topocane
Ultima modifica di Topocane il mer giu 07, 2006 15:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Topocane

Images: 149

Messaggioda fionda » mer giu 07, 2006 12:51 pm

topo...fossi in te ci metterei almeno il navigatore satellitare :-D

... oltre ai fari per le notturne forzate

ciao
fio
fionda

Images: 1

Re: Tutte pippe....

Messaggioda bummi » mer giu 07, 2006 13:10 pm

Topocane ha scritto:...le vostre! :twisted:

single track...
bi,
front,
jump,
tps,
gps,
bla bla bla bla...

le PALLE, ci vogliono!!!
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8)
Topocane

Bellissima! Un chopper!
Guarda che manubrio! :D
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda scienziato » mer giu 07, 2006 13:29 pm

io di palle me ne sono inghiottita una la settimana scorsa atterrando da un salto.....doloreeeeeeeeee.....parlo come vladimir luxuria

sto sport con le ruote sta diventando troppo pericoloso per i miei gusti...domenica a sestola ho perso la ruota davanti a causa della rottura del perno che ferma la ruota....andavo pianino...direi a occhio sui 40 all'ora....facciata e salto mrtale con atterraggio di schiena a dieci metri dalla bici....per fortuna che la giadina mi aveva regalato il paraschiena e che c'eavevo il casco integrale e le protezioni....ma che male.....meglio i boschetti con la neve!
scienziato

Images: 23

Messaggioda Topocane » mer giu 07, 2006 13:31 pm

...stesse identiche considerazioni, sigh...
con altrettanti voli acrobatici! :?

solo che a me piace azzardare pure coi mezzi!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:wink:
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda bummi » mer giu 07, 2006 13:33 pm

Topocane ha scritto:...stesse identiche considerazioni, sigh...
con altrettanti voli acrobatici! :?

solo che a me piace azzardare pure coi mezzi!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:wink:
Topoc

Triplo salto carpiato scendendo con la graziella dalla vetta della Grignetta? :D
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Baldazzar » mer giu 07, 2006 14:40 pm

:mrgreen:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda mike35 » mer giu 07, 2006 14:41 pm

single track...
bi,
front,
jump,
tps,
gps,
bla bla bla bla...

le PALLE, ci vogliono!!!
Immagine

8)
Topocane

Tu usi le palle per andare in bici?
mike35

Images: 4

Messaggioda Baldazzar » mer giu 07, 2006 14:44 pm

mike35 ha scritto:

single track...
bi,
front,
jump,
tps,
gps,
bla bla bla bla...

le PALLE, ci vogliono!!!
Immagine

8)
Topocane

Tu usi le palle per andare in bici?

Io penso di sì.... credo non abbia ancora trovato i pantaloncini imbottiti :!:

:lol: :lol: :lol:

Immagine
Baldazzar

Messaggioda yura » mer giu 07, 2006 17:33 pm

scienziato ha scritto:io di palle me ne sono inghiottita una la settimana scorsa atterrando da un salto.....doloreeeeeeeeee.....parlo come vladimir luxuria

sto sport con le ruote sta diventando troppo pericoloso per i miei gusti...domenica a sestola ho perso la ruota davanti a causa della rottura del perno che ferma la ruota....andavo pianino...direi a occhio sui 40 all'ora....facciata e salto mrtale con atterraggio di schiena a dieci metri dalla bici....per fortuna che la giadina mi aveva regalato il paraschiena e che c'eavevo il casco integrale e le protezioni....ma che male.....meglio i boschetti con la neve!

Miiiii per fortuna andavi pianino Scienza !!! :D :D

Se ti può consolare ad un mio conoscente (non è che lo conoscessi proprio bene, diciamo che ci ha seguito in una discesa non proprio elementare).
Beh sai quei bei single-track da fare fuori sella, ma proprio fuori fuori, nel senso col culo sul copertone posteriore........si ma senza sedersi sul copertone..... perchè quello gira..... e gira in avanti 8O , e ci ha i tasselli, e se ti ci siedi sopra mentre quello gira......tu vai in avanti.....e se vai in avanti poi trovi i tubi con il passaruota....la ruota passa.....ma i gioielli.....(i maroni)...non è che passano proprio bene, per passare si schiacciano... :cry: :cry: Una bella strizzata :!: :!:

Ecco a cosa servono i pedali SPD !! Se ti scivolano i piedini, tu cadi col culo sul copertone dietro, e quello ti tira dentro i maroni, altro che Vladimir Luxuria....

:D :D :D

Ciao y
Va a ciapà i ratt...baloss
yura

Images: 30

Messaggioda Baldazzar » mer giu 07, 2006 17:51 pm

yura ha scritto:
scienziato ha scritto:io di palle me ne sono inghiottita una la settimana scorsa atterrando da un salto.....doloreeeeeeeeee.....parlo come vladimir luxuria

Miiiii per fortuna andavi pianino Scienza !!! :D :D

Se ti può consolare ad un mio conoscente (non è che lo conoscessi proprio bene, diciamo che ci ha seguito in una discesa non proprio elementare).
Beh sai quei bei single-track da fare fuori sella, ma proprio fuori fuori, nel senso col culo sul copertone posteriore........si ma senza sedersi sul copertone..... perchè quello gira..... e gira in avanti 8O , e ci ha i tasselli, e se ti ci siedi sopra mentre quello gira......tu vai in avanti.....e se vai in avanti poi trovi i tubi con il passaruota....la ruota passa.....ma i gioielli.....(i maroni)...non è che passano proprio bene, per passare si schiacciano... :cry: :cry: Una bella strizzata :!: :!:

Ecco a cosa servono i pedali SPD !! Se ti scivolano i piedini, tu cadi col culo sul copertone dietro, e quello ti tira dentro i maroni, altro che Vladimir Luxuria....

:D :D :D

Ciao y

8O che dolore! al solo leggere sta storia i miei maroni hanno deciso di andare in sciopero! 8O

Massima solidarietà al tuo amico e allo Scienziato...
Immagine
Baldazzar

Messaggioda Baldazzar » gio giu 08, 2006 10:32 am

Topocà.... altro che 28"... io ti ci vedo bene su questa!

Immagine

Immagine
Baldazzar

Messaggioda mamo » gio giu 08, 2006 17:58 pm

Hai provato questo allestimento ???

Immagine

Esiste anche il modello bi-ammortizzato ... per chi avesse le palle delicate !!!

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Torna a MTB