single track...
bi,
front,
jump,
tps,
gps,
bla bla bla bla...
le PALLE, ci vogliono!!!
oltre ad un mezzo così, ovvio!

rigorosamente con ruote da 28, possibilmente poco artigliate

Topocane
da Topocane » mer giu 07, 2006 12:46 pm
da fionda » mer giu 07, 2006 12:51 pm
da bummi » mer giu 07, 2006 13:10 pm
Topocane ha scritto:...le vostre!![]()
single track...
bi,
front,
jump,
tps,
gps,
bla bla bla bla...
le PALLE, ci vogliono!!!
rigorosamente con ruote da 28, possibilmente poco artigliate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
da scienziato » mer giu 07, 2006 13:29 pm
da Topocane » mer giu 07, 2006 13:31 pm
da bummi » mer giu 07, 2006 13:33 pm
Topocane ha scritto:...stesse identiche considerazioni, sigh...
con altrettanti voli acrobatici!![]()
solo che a me piace azzardare pure coi mezzi!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da mike35 » mer giu 07, 2006 14:41 pm
Topocane ha scritto:...le vostre!![]()
single track...
bi,
front,
jump,
tps,
gps,
bla bla bla bla...
le PALLE, ci vogliono!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
da Baldazzar » mer giu 07, 2006 14:44 pm
mike35 ha scritto:Topocane ha scritto:...le vostre!![]()
single track...
bi,
front,
jump,
tps,
gps,
bla bla bla bla...
le PALLE, ci vogliono!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
Tu usi le palle per andare in bici?
da yura » mer giu 07, 2006 17:33 pm
scienziato ha scritto:io di palle me ne sono inghiottita una la settimana scorsa atterrando da un salto.....doloreeeeeeeeee.....parlo come vladimir luxuria
sto sport con le ruote sta diventando troppo pericoloso per i miei gusti...domenica a sestola ho perso la ruota davanti a causa della rottura del perno che ferma la ruota....andavo pianino...direi a occhio sui 40 all'ora....facciata e salto mrtale con atterraggio di schiena a dieci metri dalla bici....per fortuna che la giadina mi aveva regalato il paraschiena e che c'eavevo il casco integrale e le protezioni....ma che male.....meglio i boschetti con la neve!
da Baldazzar » mer giu 07, 2006 17:51 pm
yura ha scritto:scienziato ha scritto:io di palle me ne sono inghiottita una la settimana scorsa atterrando da un salto.....doloreeeeeeeeee.....parlo come vladimir luxuria
sto sport con le ruote sta diventando troppo pericoloso per i miei gusti...domenica a sestola ho perso la ruota davanti a causa della rottura del perno che ferma la ruota....andavo pianino...direi a occhio sui 40 all'ora....facciata e salto mrtale con atterraggio di schiena a dieci metri dalla bici....per fortuna che la giadina mi aveva regalato il paraschiena e che c'eavevo il casco integrale e le protezioni....ma che male.....meglio i boschetti con la neve!
Miiiii per fortuna andavi pianino Scienza !!!![]()
![]()
Se ti può consolare ad un mio conoscente (non è che lo conoscessi proprio bene, diciamo che ci ha seguito in una discesa non proprio elementare).
Beh sai quei bei single-track da fare fuori sella, ma proprio fuori fuori, nel senso col culo sul copertone posteriore........si ma senza sedersi sul copertone..... perchè quello gira..... e gira in avanti, e ci ha i tasselli, e se ti ci siedi sopra mentre quello gira......tu vai in avanti.....e se vai in avanti poi trovi i tubi con il passaruota....la ruota passa.....ma i gioielli.....(i maroni)...non è che passano proprio bene, per passare si schiacciano...
![]()
Una bella strizzata
![]()
![]()
Ecco a cosa servono i pedali SPD !! Se ti scivolano i piedini, tu cadi col culo sul copertone dietro, e quello ti tira dentro i maroni, altro che Vladimir Luxuria....
![]()
![]()
![]()
Ciao y
da mamo » gio giu 08, 2006 17:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.