Mi piace molto la Specialized..alcuni me ne hanno parlato bene ma piacerebbe avere un vostro parere e consiglio!
Epic Comp?!?!?
Stumpjumper FSR Comp!?!??!
Enduro Elite?!?!?!
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Stex_mtb » ven apr 21, 2006 22:27 pm
da Micol » ven apr 21, 2006 22:37 pm
da SCOTT » sab apr 22, 2006 19:40 pm
Stex_mtb ha scritto:Ciao ragazzi!..sono arrivato al dunque..la mia vecchia bici non ne può più..e quindi è ora di farmi un bel regalo!!
Mi piace molto la Specialized..alcuni me ne hanno parlato bene ma piacerebbe avere un vostro parere e consiglio!
Epic Comp?!?!?
Stumpjumper FSR Comp!?!??!
Enduro Elite?!?!?!
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da vlad » mar apr 25, 2006 14:14 pm
da sushi » mer apr 26, 2006 20:52 pm
da max_gastone » gio apr 27, 2006 13:14 pm
Quoto... Ho la FSR COMP da gennaio e mi ha dato molte soddisfazioni sia in discesa che in salita. Unico neo i copertoni che sono un pochino delicati.Micol ha scritto:La seconda che hai detto. L'ha appena presa un tizio che conosco e gli esperti che l'hanno provata (quindi non io), dicono che va molto bene, in discsa è molto morbida ed ha un'ottima manovrabilità.
Tutto quel che so.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.