Consigli cambio bici......Specialized?!Quale!?

Sezione dedicata alla mountain bike

Consigli cambio bici......Specialized?!Quale!?

Messaggioda Stex_mtb » ven apr 21, 2006 22:27 pm

Ciao ragazzi!..sono arrivato al dunque..la mia vecchia bici non ne può più..e quindi è ora di farmi un bel regalo!!
Mi piace molto la Specialized..alcuni me ne hanno parlato bene ma piacerebbe avere un vostro parere e consiglio!

Epic Comp?!?!?
Stumpjumper FSR Comp!?!??!
Enduro Elite?!?!?!

help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:idea:
..vista mozzafiato..aria purissima..sensazione indescrivibile...sono semplicemente in cima alle mie montagne!!!!
Stex_mtb

Messaggioda Micol » ven apr 21, 2006 22:37 pm

La seconda che hai detto. L'ha appena presa un tizio che conosco e gli esperti che l'hanno provata (quindi non io), dicono che va molto bene, in discsa è molto morbida ed ha un'ottima manovrabilità.
Tutto quel che so.
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Re: Consigli cambio bici......Specialized?!Quale!?

Messaggioda SCOTT » sab apr 22, 2006 19:40 pm

Stex_mtb ha scritto:Ciao ragazzi!..sono arrivato al dunque..la mia vecchia bici non ne può più..e quindi è ora di farmi un bel regalo!!
Mi piace molto la Specialized..alcuni me ne hanno parlato bene ma piacerebbe avere un vostro parere e consiglio!

Epic Comp?!?!?
Stumpjumper FSR Comp!?!??!
Enduro Elite?!?!?!

help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:idea:

:?: :?

Xchè solo Specialized :?:

...non fraintendere, non dico che non siano buone bici... :?

...ma mi sembra strano che tu non prenda in considerazione nient'altro... :?

...vabbè... :roll:

Aggiungo... il divario di prezzo tra i 3 modelli è, a dir poco, sostanzioso... 8O

...io mi guarderei un pò intorno... :wink:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda vlad » mar apr 25, 2006 14:14 pm

anche io sempre e solo specy!! se ti innamori è fatta... ti capisco!
la epic se ti piace pedalare ma in discesa occhio, non puoi abusarne..
la stumpjumper x belle salite e belle discese!!
la enduro x grandi (e spesse!!) discese, sapendo che in salita non è un fuscello..!
in ogni caso, buone spese..!!!
...NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
vlad

Messaggioda sushi » mer apr 26, 2006 20:52 pm

Epic senza pensarci due volte; è un vero cavallo di razza!!!! Però a me piace correre quindi forse non sono molto obiettivo
sushi

Messaggioda max_gastone » gio apr 27, 2006 13:14 pm

Micol ha scritto:La seconda che hai detto. L'ha appena presa un tizio che conosco e gli esperti che l'hanno provata (quindi non io), dicono che va molto bene, in discsa è molto morbida ed ha un'ottima manovrabilità.
Tutto quel che so.
Quoto... Ho la FSR COMP da gennaio e mi ha dato molte soddisfazioni sia in discesa che in salita. Unico neo i copertoni che sono un pochino delicati.
max_gastone

Torna a MTB