FRW vampire aiuto acquisto!!!

Sezione dedicata alla mountain bike

FRW vampire aiuto acquisto!!!

Messaggioda ziogas » mar mar 07, 2006 15:08 pm

chiedo la vostra disponibilità nel fornirmi delle indicazioni o consigli relativi alla mtb che vorrei comprare.
premetto che sono nuovo del "mestiere" ma con il fisico ancora integro e con l'età giusta. voglio un mezzo su cui fare affidamento per un po' di anni e con il quale possa divertirmi anche progrdendo di livello.

Ho fatto un'attenta verifica del mercato, il mio budget si aggira intorno ai 2.500 euro (risparmi sudati) e le marche che ho approcciato per una prima scrematura sono state: cannondale-trek-giant-specialized-FRW-whisley-. Da qualche tempo la mia attenzione si è fermata sul mezzo FRW vampire che sembra essere il migliore come qualità, ottimi accessori, e prezzo: mi hanno proposto 2550.

Insomma che ne dite, faccio la scelta giusta?

grazie a tutti per ogni consiglio :wink:
ziogas

boh

Messaggioda troll » mar mar 07, 2006 18:53 pm

boh ..non lo so ..non saprei ....forse ....perchè proprio FrW e non che so Frm ? e specialized anzichè Trek ? mah ....chi può dirlo con certezza ?
troll

Images: 2

Messaggioda ziogas » mar mar 07, 2006 19:27 pm

...forse perchè è una azienda italiana, e questo non guasta visto i tempi, poi perchè le pari livello da te citate, non montano componenti di buon livello come la vampire...poi è nera, esteticamente mi piace...

Lo so, sembro già abbastanza convinto, ma non conoscendo a fondo nulla di questo mondo, vorrei che qualcuno mi avanzasse qualche critica del mezzo, che ne so: il telaio è una merda perchè dopo un anno si rompe....o è troppo pesante. boh.

tu che ne pensi? è un buona buona mtb?
ziogas

Messaggioda Baldazzar » mar mar 07, 2006 19:34 pm

esteticamente molto bella, però non l'ho mai provata

Immagine
Immagine
Baldazzar

Images: 26

non

Messaggioda troll » ven mar 10, 2006 21:39 pm