CLOROPHILLA MTB FILM

Sezione dedicata alla mountain bike

CLOROPHILLA MTB FILM

Messaggioda HUGEen » lun dic 26, 2005 23:31 pm

Salve a tutti...volevo presentarvi un film sulla MTB tutto italiano.
La particolarità di questo film sta nel fatto che esso è completamente realizzato da 6 ragazzi abruzzesi NON professionisti, sia della bike che della telecamera.
In questo progetto la Natura corre al fianco dei bikers e riacquista il suo giusto posto, per troppo tempo è stata usata solo come sfondo di gesti tecnici.
Grazie a tutti ed auguri. :D

www.clorophillafilm.com

HUGEen

Immagine
HUGEen

Messaggioda Radio Holzer » mer dic 28, 2005 3:51 am

Ciao, mi sa che vi ho visto girare un pezzo a novembre (o fine Ottobre) al lago di campotosto. Bravi, e stra in bocca al lupo (abruzzese!!).
Bella presentazione, in attesa della release! Vi aspettiamo!!
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Messaggioda HUGEen » mer dic 28, 2005 8:29 am

Ciao, forse ho capito dove ci siamo incontrati...eri in bici con una ragazza intorno al lago, giusto? :D
Grazie per gli auguri!
Ciao
HUGEen

Messaggioda Radio Holzer » mer dic 28, 2005 11:54 am

HUGEen ha scritto:Ciao, forse ho capito dove ci siamo incontrati...eri in bici con una ragazza intorno al lago, giusto? :D
Grazie per gli auguri!
Ciao

SI! Avevo fatto salire in bici la mia ragazza dopo credo 15/20 anni che non ci andava. Ha preso la salita senza guardare e non si è più girata!! Avevo io il suo cell nello zaino e non l'ho potuta quindi fermare. E lei di certo, non sarebbe tornata a cercarmi in discesa per poi rifarsi la salita!!
E in più provavo una Yeti "special" di un amico che me l'aveva prestata. Così che la mia "adorata" MTB l'avevo prestata a lei!! Alla fine del periplo del lago, 40 e passa km. ho fatto un piccolo video alla girl martorizzata dal sellino (nonostante prestate mie mutande imbottite!!) che ha voluto lei stessa intitolare "Pube rovente"!!!! Non ce la faceva proprio più!
Peccato mi sarei fermato di più e avrei fatto volentieri 4 chiacchere con voi. Infatti mi chiedevo che c***o stavate a fare!!!
Ciao, spero di rivedervi, (io oramai bazzico il G.S. solo per sci fuoripista, se ne riparla a stagione finita cioè maggio, che riprendo escursioni MTB)
I presupposti del video sono molto buoni, che durata avrà? Come si sviluppa il canovaccio? Molto bello.
Perchè non lo postate anche in qualche altra parte del forum? Tipo LAB:Libri-Video-WWW-Siti? Molti che vanno in bici, in questo periodo fanno altro in montagna (ski alp, fuoripista, dry tooling, arrampicata ecc. e magari tralasciano momentaneamente di spingersi "quaggiù" fino a sezione MTB!
Troll, l'hai visto?
Lo avete visto? Date pur un giudizio a chi fa, in Italia una cosa bella di sport in video, per di più MTB!!!
Ciao a tutti!!!

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda HUGEen » mer dic 28, 2005 21:10 pm

Radio Holzer ha scritto:
HUGEen ha scritto:Ciao, forse ho capito dove ci siamo incontrati...eri in bici con una ragazza intorno al lago, giusto? :D
Grazie per gli auguri!
Ciao

SI! Avevo fatto salire in bici la mia ragazza dopo credo 15/20 anni che non ci andava. Ha preso la salita senza guardare e non si è più girata!! Avevo io il suo cell nello zaino e non l'ho potuta quindi fermare. E lei di certo, non sarebbe tornata a cercarmi in discesa per poi rifarsi la salita!!
E in più provavo una Yeti "special" di un amico che me l'aveva prestata. Così che la mia "adorata" MTB l'avevo prestata a lei!! Alla fine del periplo del lago, 40 e passa km. ho fatto un piccolo video alla girl martorizzata dal sellino (nonostante prestate mie mutande imbottite!!) che ha voluto lei stessa intitolare "Pube rovente"!!!! Non ce la faceva proprio più!
Peccato mi sarei fermato di più e avrei fatto volentieri 4 chiacchere con voi. Infatti mi chiedevo che c***o stavate a fare!!!
Ciao, spero di rivedervi, (io oramai bazzico il G.S. solo per sci fuoripista, se ne riparla a stagione finita cioè maggio, che riprendo escursioni MTB)
I presupposti del video sono molto buoni, che durata avrà? Come si sviluppa il canovaccio? Molto bello.
Perchè non lo postate anche in qualche altra parte del forum? Tipo LAB:Libri-Video-WWW-Siti? Molti che vanno in bici, in questo periodo fanno altro in montagna (ski alp, fuoripista, dry tooling, arrampicata ecc. e magari tralasciano momentaneamente di spingersi "quaggiù" fino a sezione MTB!
Troll, l'hai visto?
Lo avete visto? Date pur un giudizio a chi fa, in Italia una cosa bella di sport in video, per di più MTB!!!
Ciao a tutti!!!

Grazie per l'incoraggiamento Radio...cmq anche noi bazzichiamo il Gran Sasso con la neve...backcountry e...non solo! :wink:
Se ce vedi fischia o sbattice uno sci in faccia!
Salutoni
HUGEen

Messaggioda Radio Holzer » mer dic 28, 2005 23:10 pm

E come vi riconoscerei sulla neve? Avete il garofano rosso all'occhiello?
Ciao!!

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda HUGEen » gio dic 29, 2005 7:31 am

Radio Holzer ha scritto:E come vi riconoscerei sulla neve? Avete il garofano rosso all'occhiello?
Ciao!!

Beh, non so in qunti vanno sulla neve(in montagna) con la bici! :wink:
HUGEen

Messaggioda Radio Holzer » gio dic 29, 2005 12:14 pm

HUGEen ha scritto:
Radio Holzer ha scritto:E come vi riconoscerei sulla neve? Avete il garofano rosso all'occhiello?
Ciao!!

Ah, beh, non l'avevo capito.....pensavo con qualcosa di più largo sotto ai piedi!!!!!! Se vi vedo, vi vengo a salutare di certo!!
Spero a presto!!
Ciao!!! :wink:

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda HUGEen » gio dic 29, 2005 15:10 pm

Radio Holzer ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ciao!!

Ah, beh, non l'avevo capito.....pensavo con qualcosa di più largo sotto ai piedi!!!!!! Se vi vedo, vi vengo a salutare di certo!!
Spero a presto!!
Ciao!!! :wink:

andiamo anche con la tavola...ma stavolta la utilizziamo per le riprese! :wink:
HUGEen

Messaggioda HUGEen » lun giu 12, 2006 15:28 pm

Ciao a tutti...finalmente Clorophilla è germogliato...
Il 23 giugno alle ore 22.00 ci sarà l'anteprima mondiale al cinema Massimo di L'Aquila...siete tutti invitati (ingresso gratuito).

Ah, c'è il sito completo online...dategli uno sguardo, ciao!

http://www.clorophillafilm.com
HUGEen

Messaggioda Radio Holzer » lun giu 12, 2006 16:44 pm

Credo proprio che ci sarò (e porto il mio "socio" di uscite in MTB).
Ma poi penso che dovremo arrivare da Roma fino all'Aquila....e allora pensavo che magari con l'occasione....partendo con un pò di ore di anticipo.....visto che dobbiamo arrivare fin là... e che là in giro ci sono alcune "colline" passabili, a livello di più o meno di sassi piccoli e Grandi.....insomma uno si potrebbe portare la bici.....farsi una escursioncina di fine pomeriggio....e poi.....finire.....con la ciliegia sulla torta!!!!!
:wink: 8) :D :D :D :D

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda HUGEen » lun giu 12, 2006 18:54 pm

E allora che aspetti?Ci sono anche altre persone che verranno da Roma (ad esempio i proprietari di bike-store), altre ne verranno da Pescara...ti dico che ne vale la pena...ci sarà anche una mostra fotografica del set di clorophilla e sulla montagna abruzzese. Nel cinema verranno esposte anche le bici utilizzate per le riprese.
Se vieni fatti riconoscere...
Ciao
HUGEen

Messaggioda powder » mer giu 14, 2006 15:21 pm

complimenti!!!!!!! :wink:
veramente girato molto bene e di qualità, peccato che dito più di 500km da aquila :cry: e perciò non posso esserci :cry:
bravi ancora,
andrea
powder

Messaggioda HUGEen » gio giu 15, 2006 12:52 pm

powder ha scritto:complimenti!!!!!!! :wink:
veramente girato molto bene e di qualità, peccato che dito più di 500km da aquila :cry: e perciò non posso esserci :cry:
bravi ancora,
andrea

Grazie powder, se organizziamo una "prima" al nord ti faccio sapere...
ciao
HUGEen

Messaggioda orsopigro » ven giu 16, 2006 0:27 am

bellissimo il promo...lo voglio!!!
orsopigro

Messaggioda Booo » ven giu 16, 2006 10:48 am

Il promo è spettacolare. Dove si può accattare a roma o online/posta?
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda HUGEen » ven giu 16, 2006 15:10 pm

Il DVD si può ordinare on-line su diversi shop statunitensi-canadesi-giapponesi etc...in Italia si può preordinare (arriverà a giorni) al seguente link:

http://www.bike-board.net/community/for ... hp?t=44280

E' un forum di mtb...
Ciao e grazie per il supporto! :D
HUGEen

Messaggioda HUGEen » ven giu 16, 2006 15:13 pm

Booo ha scritto:Il promo è spettacolare. Dove si può accattare a roma o online/posta?

A roma lo puoi trovare (a breve) da Bike-Store, www.bike-store.it .
C'è gente che viene da Roma per vedersi la prima al cinema ( venerdì 23 giugno ore 22.00), se ti prende bene potresti contattarli ed unirti a loro.
ciao
HUGEen

Messaggioda HUGEen » mar giu 20, 2006 9:44 am

Ecco a voi una delle tre locandine!
:D

Immagine
HUGEen

Messaggioda HUGEen » gio lug 13, 2006 21:35 pm

Qualche notizia da un giornale elettronico locale...finalmente anche la nostra terra si accorge di Clorophilla.

http://www.primadanoi.it/modules/news/a ... toryid=357

Questo è un link ad un forum di mtb in cui sono raccolti tutti i forum in cui si parla di clorophilla...ce n'è anche per chi sa il cirillico e il polacco!
Ciao :D

http://www.xtrails.it/xtfr/viewtopic.php?t=1419&start=0
HUGEen

Prossimo

Torna a MTB