Consiglio acquisto mtb.

Sezione dedicata alla mountain bike

notare é come nuotare ?

Messaggioda madlig » lun dic 19, 2005 13:51 pm

avete notato che anche troll sa notare.
saprà n(u)otare dopo che avrò tirato lo sciacquone ? lo spero per lui.
madlig

la bici

Messaggioda troll » lun dic 19, 2005 19:35 pm

la tua bici preferita è Merida , non a caso , come puoi notare anche tu basta
cancellare la " i " e avrai ciò che cerchi ......
ps
comprate ' a merida ' a morto de fame !
troll

Images: 2

Messaggioda SCOTT » lun dic 19, 2005 23:39 pm

allora anche tu hai bisogno di un vocabolario.
dunque, andiamo con ordine.
alla mia domanda hanno solo detto che con quella cifra ecc. ecc., non hanno risposto con un parere sul modello di mtb, è dura ammettere di essere presuntuosi, lo so.
quanto al fatto di essere pesantino, non credo proprio di esserlo stato, almeno non più di quelli che hanno risposto al mio post.
troll è solo uno dei tanti ragazzini che nella vita non hanno granchè da fare ma che qui nel forum, poichè scrive 125 messaggi al giorno, si crede importante. in fondo sono anche quelli come me che, continuando a rispondergli, lo fanno sentire vivo. purtroppo non durerà a lungo.
la tua risposta, invece, oltre a denotare presunzione denota anche incompetenza. ma sai almeno che ci vuole per far riempire di fango quelle dentature?? un consiglio: perchè non scrivi un trattato sul fango? mi sa che ce l'hai con il fango, secondo me lo hai assaggiato spesso.

il famoso detto non recita quelle parole? ma ho detto mai che sono un tipo famoso? vedo che, oltre che incompetente, non sei neanche molto sveglio.

comprare la merida? mmmmh, prima voglio aspettare qualche altro esimio consiglio. qui abbondano.
cmq nel caso dovessi comprarla, tu sarai il primo a saperlo perchè verrò a comprare un pò di fango da te, il tuo cervello deve esserne colmo.

...TROPPO GENTILE... :D

...grazie... 8) ...è stato un piacere esserti utile... :wink:

...devo dire che la tua analisi è impeccabile... 8O ...devo ammettere che la tua intelligenza è superata solo dalle tue buone maniere... :wink:

Ciao.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda bummi » gio dic 22, 2005 13:23 pm

Quanto calore qui dentro. :lol:
Provo a dire la mia. Sono 20 anni che vado in bici. Per anni solo giri XC con qualche discesetta facile facile. Da poco mi sono accostato al cicloalpinismo e devo dire che dà veramente gusto salire con le proprie forze su una bella cimetta e poi scendere fra sgarruponi vari.
La bici? La mia è una banalissima KTM Ultraride, una front per intenderci. Potrei fare lo stesso con una bicicletta superiore e divertirmi di più ma, a parte che non ho i soldi per comprarmi bici che sarebbero inevitabilmente costosissime, mi chiedo a che pro?
Tenete presente che ultimamente viene con me mio cognato con una bici vinta coi punti della Esso. Eppure anche lui si diverte. In sostanza il mio consiglio è comprati una bici da poco, vacci e pedalaci, usala fino a romperla solo così capirai bene quale bici vuoi e quanta passione hai verso di essa da legittimare i soldi che vorrai/potrai spendere per comperartene una nuova. ;-)
bummi
bummi

Images: 32

Messaggioda vecchio leone » gio dic 22, 2005 18:08 pm

Insomma parlare di bici buone o no è come parlare di differenze tra una Panda e una Mercedes . E' chiaro che ti sposti con tutte e 2 , ma c'è una bella differenza se fai 1000Km con la Panda o con la Mercedes .
Quindi dato che esistono anche delle categorie in mezzo , ognuno in base all'utilizzo e alle disponibilità fa la sua scelta .
In pratica gli amici del forum gli consigliavano di comperare una bicicletta che per caratteristiche assomigliasse di più ad una Mercedes senza per questo volere offendere nessuno .
Ho fatto una similitudine tra bici e macchine per rendere più chiaro il concetto .
Auguroni a tutti :D
vecchio leone

Images: 5

Messaggioda Baldazzar » gio dic 22, 2005 18:29 pm

vecchio leone ha scritto:Insomma parlare di bici buone o no è come parlare di differenze tra una Panda e una Mercedes . E' chiaro che ti sposti con tutte e 2 , ma c'è una bella differenza se fai 1000Km con la Panda o con la Mercedes .
Quindi dato che esistono anche delle categorie in mezzo , ognuno in base all'utilizzo e alle disponibilità fa la sua scelta .
In pratica gli amici del forum gli consigliavano di comperare una bicicletta che per caratteristiche assomigliasse di più ad una Mercedes senza per questo volere offendere nessuno .
Ho fatto una similitudine tra bici e macchine per rendere più chiaro il concetto .

Giusto :D .... quindi l'anno prossimo mi prendo l'equivalente di una Gallardo--- :lol: ... che non è estrema come una Murci ma più simile a qualcosa di DH... :wink:

:lol: :lol:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda SCOTT » gio dic 22, 2005 20:56 pm

bummi ha scritto:Quanto calore qui dentro. :lol:
Provo a dire la mia. Sono 20 anni che vado in bici. Per anni solo giri XC con qualche discesetta facile facile. Da poco mi sono accostato al cicloalpinismo e devo dire che dà veramente gusto salire con le proprie forze su una bella cimetta e poi scendere fra sgarruponi vari.
La bici? La mia è una banalissima KTM Ultraride, una front per intenderci. Potrei fare lo stesso con una bicicletta superiore e divertirmi di più ma, a parte che non ho i soldi per comprarmi bici che sarebbero inevitabilmente costosissime, mi chiedo a che pro?
Tenete presente che ultimamente viene con me mio cognato con una bici vinta coi punti della Esso. Eppure anche lui si diverte. In sostanza il mio consiglio è comprati una bici da poco, vacci e pedalaci, usala fino a romperla solo così capirai bene quale bici vuoi e quanta passione hai verso di essa da legittimare i soldi che vorrai/potrai spendere per comperartene una nuova. ;-)
bummi

...questa è indubbiamente un'altra possibilità....
In effetti, non ho mai detto che molti anni fa, quando comprai la prima MTB, ragionai esattamente così... pochi soldi e dubbi sull'uso che ne avrei fatto mi portarono a scegliere la soluz. "risparmiosa"... (gettai il denaro)
...il fatto è che la MTB mi appassionò molto, e fin da subito... ...provai altre bici di amici... ...imparai che molti si perdono in particolari tecnici anche di poco conto...
Io non sono un patito dei "tecnicismi" , e tantomeno uno che cambia spesso la bici... al contrario... ma del mio primo aquisto mi son pentito fin da subito... dopo diversi anni ho deciso di comprarne una con i requisiti che una MTB dovrebbe avere...
...essere affidabile... :wink:

...forse un pò di fango, come dice madling, mi è finito nel cervello... di sicuro ne ho "mangiato" molto... e credo sia abbastanza raro fare della MTB senza aver a che fare col fango...

FANGO = TERRA BAGNATA :wink:
a nin pos piò!!!
SCOTT

e aggiungo

Messaggioda troll » ven dic 23, 2005 14:49 pm

Auguri di Buon natale a tutti anche a te Madlig
troll

Images: 2

Messaggioda bummi » ven dic 23, 2005 16:32 pm

SCOTT ha scritto:In effetti, non ho mai detto che molti anni fa, quando comprai la prima MTB, ragionai esattamente così... pochi soldi e dubbi sull'uso che ne avrei fatto mi portarono a scegliere la soluz. "risparmiosa"... (gettai il denaro)

Meglio gettarne poco per una bici scamuffa che tanto per un bolide che poi magari non ti piace o non è adatto a quello che vorresti farci.
Io la mia vecchissima TREK acquistata 15 anni fa a 400mila lire ancora ce l'ho nonostante abbia il gruppo mezzo storto e varie altre ammaccature che mi sconsigliano dall'usarla per giri diversi da quello casa-panificio. :D
bummi
bummi

Images: 32

Messaggioda vecchio leone » ven dic 23, 2005 18:08 pm

Un sano scambio di opinioni non fa mai male ... poi a Natale si diventa tutti più buoni .
Auguroni a tutti
vecchio leone

Messaggioda SCOTT » ven dic 23, 2005 18:38 pm

vecchio leone ha scritto:Un sano scambio di opinioni non fa mai male ... poi a Natale si diventa tutti più buoni .
Auguroni a tutti

...Auguri... :D :wink:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Re: la bici

Messaggioda madlig » mar dic 27, 2005 14:03 pm

troll ha scritto:la tua bici preferita è Merida , non a caso , come puoi notare anche tu basta
cancellare la " i " e avrai ciò che cerchi ......
ps
comprate ' a merida ' a morto de fame !

UAHAHAHAHAHAH
ma dicci, dicci. quanto tempo hai trascorso per scoprire questa cosa ?
ah, dimenticavo, tu di queste cose te ne intendi, sennò che ci stai a fare tutto il tempo a sciacquettarti nello sciacquone.
ps
gli stronzi restano sempre a galla. tu ne sei l'esempio.
madlig

Messaggioda madlig » mar dic 27, 2005 14:08 pm

SCOTT ha scritto:
allora anche tu hai bisogno di un vocabolario.
dunque, andiamo con ordine.
alla mia domanda hanno solo detto che con quella cifra ecc. ecc., non hanno risposto con un parere sul modello di mtb, è dura ammettere di essere presuntuosi, lo so.
quanto al fatto di essere pesantino, non credo proprio di esserlo stato, almeno non più di quelli che hanno risposto al mio post.
troll è solo uno dei tanti ragazzini che nella vita non hanno granchè da fare ma che qui nel forum, poichè scrive 125 messaggi al giorno, si crede importante. in fondo sono anche quelli come me che, continuando a rispondergli, lo fanno sentire vivo. purtroppo non durerà a lungo.
la tua risposta, invece, oltre a denotare presunzione denota anche incompetenza. ma sai almeno che ci vuole per far riempire di fango quelle dentature?? un consiglio: perchè non scrivi un trattato sul fango? mi sa che ce l'hai con il fango, secondo me lo hai assaggiato spesso.

il famoso detto non recita quelle parole? ma ho detto mai che sono un tipo famoso? vedo che, oltre che incompetente, non sei neanche molto sveglio.

comprare la merida? mmmmh, prima voglio aspettare qualche altro esimio consiglio. qui abbondano.
cmq nel caso dovessi comprarla, tu sarai il primo a saperlo perchè verrò a comprare un pò di fango da te, il tuo cervello deve esserne colmo.

...TROPPO GENTILE... :D

...grazie... 8) ...è stato un piacere esserti utile... :wink:

...devo dire che la tua analisi è impeccabile... 8O ...devo ammettere che la tua intelligenza è superata solo dalle tue buone maniere... :wink:

Ciao.

non c'era bisogno di tutte queste parole, ti ringrazio.
vedete, con le buone maniere si ottiene tutto. e scott l'ha capito, la sua acutezza è davvero scott-ante, alla pari del suo tempismo nel dare consigli.

alla prossima.
madlig

Messaggioda madlig » mar dic 27, 2005 14:11 pm

bummi

ma allora in questo forum esistono persone con il buon senso!
sono sicuro che ce ne siano altre, non capisco perchè non si fanno avanti.
madlig

Messaggioda madlig » mar dic 27, 2005 14:15 pm

vecchio leone ha scritto:Insomma parlare di bici buone o no è come parlare di differenze tra una Panda e una Mercedes . E' chiaro che ti sposti con tutte e 2 , ma c'è una bella differenza se fai 1000Km con la Panda o con la Mercedes .

che significa "più a una mercedes" ? una bmw ? una audi ?
perchè, la peugeot o la renault fanno schifo ?
ti conviene riprovarci, non credo hai le idee molto chiare.
madlig

Messaggioda madlig » mar dic 27, 2005 14:21 pm

SCOTT ha scritto:
bummi

...questa è indubbiamente un'altra possibilità....
In effetti, non ho mai detto che molti anni fa, quando comprai la prima MTB, ragionai esattamente così... pochi soldi e dubbi sull'uso che ne avrei fatto mi portarono a scegliere la soluz. "risparmiosa"... (gettai il denaro)
...il fatto è che la MTB mi appassionò molto, e fin da subito... ...provai altre bici di amici... ...imparai che molti si perdono in particolari tecnici anche di poco conto...
Io non sono un patito dei "tecnicismi" , e tantomeno uno che cambia spesso la bici... al contrario... ma del mio primo aquisto mi son pentito fin da subito... dopo diversi anni ho deciso di comprarne una con i requisiti che una MTB dovrebbe avere...
...essere affidabile... :wink:

...forse un pò di fango, come dice madling, mi è finito nel cervello... di sicuro ne ho "mangiato" molto... e credo sia abbastanza raro fare della MTB senza aver a che fare col fango...

FANGO = TERRA BAGNATA :wink:

é proprio quello il tuo problema, ne hai mangiato troppo di fango, per questo sei così acido. ma non è detto che tutti debbano cadere dalla bici con la tua stessa frequenza.
FANGO=SCOTT + (EX TERRA BAGNATA) = SCOTTEX :lol:
madlig

Messaggioda Buzz » mar dic 27, 2005 14:24 pm

a madlig,
ma che soddisfazione ti da venire periodicamente a litigare con tutti?

la figura di merda ormai qui l'hai fatta

se ti impegni riesci a farla anche in diversi altri forum prima della fine dell'anno
qui ormai peggio di così non puoi andare
stai perdendo tempo.
Buzz

Images: 110

Messaggioda vecchio leone » mar dic 27, 2005 15:18 pm

madlig ha scritto:

No ho le idee chiare FANNO SCHIFO !!!
vecchio leone

Messaggioda madlig » mar dic 27, 2005 16:14 pm

Buzz ha scritto:a madlig,
ma che soddisfazione ti da venire periodicamente a litigare con tutti?

la figura di merda ormai qui l'hai fatta

se ti impegni riesci a farla anche in diversi altri forum prima della fine dell'anno
qui ormai peggio di così non puoi andare
stai perdendo tempo.

mai litigato qui dentro, rispondo solo a qualche post. se riesci a vedere un litigio allora significa che sei tu che speri di vederli e perchè evidentemente ti danno soddisfazione.

idem per la figura di merda, ormai l'hai fatta più che mai, scrivendo queste cazzate. complimenti all'idiota di turno.
madlig

Messaggioda madlig » mar dic 27, 2005 16:15 pm

vecchio leone ha scritto:
madlig ha scritto:

No ho le idee chiare FANNO SCHIFO !!!

mamma ti ha mai insegnato la parola "presunzione" ?
spero di no, altrimenti saresti davvero irrecuperabile.
madlig

PrecedenteProssimo

Torna a MTB