da vikvik » lun mar 03, 2008 8:59 am
da Andy100 » mer mar 19, 2008 16:39 pm
da gdelconte » mer mar 19, 2008 16:41 pm
Andy100 ha scritto:Ecco la mia...mi sa che e' l'unica con i ruotoni da 29...Gary Fisher HiFi Pro 29er....
Ciaoooo
da vikvik » mer mar 19, 2008 16:53 pm
da meki » ven lug 25, 2008 14:03 pm
da gdelconte » lun lug 28, 2008 16:27 pm
meki ha scritto:8O
e sti cavoli che cavalli che avete!!!
il mio pony qui sotto
da scheggia » mar lug 29, 2008 7:03 am
da Cine » mar lug 29, 2008 19:24 pm
scheggia ha scritto:ed infine con molta calma è arrivata pure la mia!![]()
questa la foto del battesimo!!!![]()
da scheggia » mer lug 30, 2008 8:06 am
Cine ha scritto:scheggia ha scritto:ed infine con molta calma è arrivata pure la mia!![]()
questa la foto del battesimo!!!![]()
Aaaaaaaaaaaah, ora capisco cosa intendevi con "la sorellina"
da giulitn » gio lug 31, 2008 18:18 pm
da max_gastone » mar ago 05, 2008 9:59 am
Oh finalmente un altro estimatore del buon Fedemeki ha scritto:8O
e sti cavoli che cavalli che avete!!!
il mio pony qui sotto
da meki » mar ago 05, 2008 10:20 am
da stealbi » mar set 02, 2008 20:36 pm
Cine ha scritto:Nuovo acquisto![]()
da Cine » mar set 02, 2008 22:00 pm
stealbi ha scritto:Cine ha scritto:Nuovo acquisto![]()
Cine è stupenda.....
da stealbi » mar set 02, 2008 22:29 pm
Cine ha scritto:stealbi ha scritto:Cine ha scritto:Nuovo acquisto![]()
Cine è stupenda.....
graziee va benissimo!
L'ho già "cavalvata" per circa 1500Km, sono proprio soddisfatto![]()
ora vogliamo vedere la tua
da Cine » mer set 03, 2008 7:55 am
stealbi ha scritto:Ma questo è il modello "di punta", intendo come telaio (ho visto che è montata XT)? E' il modello '08? Perchè l'avevo visto a Milano alla fiera e mi piaceva più bianco-oro-nero....Si organizza di andare a vedere la Fiera??!?!? Quanto gli hai dato?per curiosità se puoi....
Grazie scusa le 800 domande....
S.
da Gibolla » mer set 03, 2008 7:59 am
Cine ha scritto:No, non è il modello di punta, figuratidiciamo che delle Scale è il modello top della serie con telaio in alluminio, poi iniziano quelle in carbonio. Sì è montata tutta XT, ad eccezione della cassetta pignoni che è LX.
E' la Scale 35 mod. 2008, che tra l'altro sul sito non si trova piùvuol dire che ho una bici "unica" oppure che non la voleva nessuno
![]()
Di listino costa 2250, gli ho dato 2050.
da Cine » mer set 03, 2008 8:00 am
Gibolla ha scritto:Cine ha scritto:No, non è il modello di punta, figuratidiciamo che delle Scale è il modello top della serie con telaio in alluminio, poi iniziano quelle in carbonio. Sì è montata tutta XT, ad eccezione della cassetta pignoni che è LX.
E' la Scale 35 mod. 2008, che tra l'altro sul sito non si trova piùvuol dire che ho una bici "unica" oppure che non la voleva nessuno
![]()
Bello è che poi mi dà del Blagher....![]()
![]()
Scherso nè
da Gibolla » mer set 03, 2008 8:08 am
Cine ha scritto:Gibolla ha scritto:Cine ha scritto:...
![]()
Bello è che poi mi dà del Blagher....![]()
![]()
Scherso nè
Ma io non sono blagher, sono sbrincius![]()
Tant a vanta sempì pedalè
da stealbi » mer set 03, 2008 8:58 am
Cine ha scritto:stealbi ha scritto:Ma questo è il modello "di punta", intendo come telaio (ho visto che è montata XT)? E' il modello '08? Perchè l'avevo visto a Milano alla fiera e mi piaceva più bianco-oro-nero....Si organizza di andare a vedere la Fiera??!?!? Quanto gli hai dato?per curiosità se puoi....
Grazie scusa le 800 domande....
S.
No, non è il modello di punta, figuratidiciamo che delle Scale è il modello top della serie con telaio in alluminio, poi iniziano quelle in carbonio. Sì è montata tutta XT, ad eccezione della cassetta pignoni che è LX.
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.