evitate bike board

Sezione dedicata alla mountain bike

forse

Messaggioda troll » sab giu 11, 2005 17:26 pm

forse ti è sfuggito qualche piccolo particolare , che so ...
non puoi scrivere ca che sono già lì a troncarti ...allora se uno deve solo leggere quisquilie fa bene a recarsi altrove ...di gente che ha tempo da perdere lì ce n' è troppa ...di sicuro è più faticoso pedalare ...
troll

Images: 2

Re: merida

Messaggioda myskin » dom giu 12, 2005 22:22 pm

troll ha scritto:con internet ora è tutto più facile
guardi sul sito della Merida e cerchi il rivenditore della tua zona ...

messaggio per Rudy

quando scrivi su bike board fammi i saluti a Muldox , Panzer e Marco
digli pure che sono qui e che sono degli infami .

...ecco da dove viene il livore..... :twisted:
comunque....siate pure i benvenuti da parte mia che ovviamente non sono il portavoce di nulla, ma un utente qualsiasi (anche) di www.bike-board.net sezione mountain bike... personalmente il sito mi ha dato parecchie dritte tecniche (ovviamente non è l'unica fonte di info sull'argomento) e parecchie occasione per aggregarmi fra appassionati...che dire...seguire un consiglio e non ragionare con la propria zucca (consigli del tipo"non andate su quel sito") non può ricondursi alle "regole del branco"...
fra le riviste mi piace molto "ciclismo" (anche perchè ho entrambe le tipologie di bici)...cmq se girate anche all'interno di questo forum consigli ve ne sono già parecchi
Dasv'dania
myskin

info

Messaggioda troll » lun giu 13, 2005 20:53 pm

info tipo da che parte si montano i copertoni ?
oppure la domanda galattica , da che parte si montano le manopole ?
sinceramente ne faccio a meno ....
raduni con bike board ? pochini direi , pare gravitino sempre quelle persone
, poi è luogo d ' incontro vituale dove tutti si credono quello che scrivono
di essere .....
troll

Messaggioda ElEtTronE » mar giu 14, 2005 9:07 am

Per esempio ho trovato info tecniche su come smontare un pezzettino che non riuscivo per aprire una RS Duke. Forse tu sei nato sapendolo fare, io no, ma ho imparato. E mi dispiace dirti che in quel forum girano anche meccanici professionisti, e almeno uno (lo conosco perchè è della mia zona) sa decisamente il fatto suo.
Raduni... boh, ne ho fatti solo con la sezione regionale, raduni nazionali mai
The World is not a Perfect Sphere
ElEtTronE

incontri

Messaggioda myskin » mar giu 14, 2005 11:27 am

anche info su come si smontano le gomme...visto che l'anno scorso non sapevo nulla (ma proprio nulla!) e che oggi mi permetto di cambiare guarniture, freni etc... (lungi dall'essere un tecnico....)
per gli incontri sul sito trovi un calendarietto col mio nick e il 18/19 piccolo giro dell'apennino partendo da capanna tassoni...qualcuno si vuole unire? partenza il il 18 sul mattino (in bici) rientro il 19 entro le 18 carrareccia affrontabilissima e con salita abbordabile (in alcuni tratti bici spinta a mano)....possibili direzioni: croce arcana-scaffaiolo-corno alle scale - lizzano (ma può cambiare)...

@troll pronto a pedalare?

ritmo escursionistico e NON gara
myskin

elettrone

Messaggioda troll » mar giu 14, 2005 23:27 pm

elettrone :

sei uno spasso ! hai bisogno del forum per contattare un meccanico ?
che poi conosci ....
un meccanico che perde tempo sul forum non è affidabile :
se avesse molto lavoro non ne avrebbe il tempo e la voglia quindi .....
troll

Re: elettrone

Messaggioda ElEtTronE » gio giu 16, 2005 10:02 am

sei uno spasso ! hai bisogno del forum per contattare un meccanico ?
che poi conosci ....

Il meccanico abita a mezz'ora d'auto da casa mia, il forum è a 5 minuti (tempo che si apra il computer)

un meccanico che perde tempo sul forum non è affidabile :
se avesse molto lavoro non ne avrebbe il tempo e la voglia

Famosi i meccanici che lavorano 24 h al giorno... pensavo di andare anch'io a lavorare lì però sai, non hanno neanche tempo di mangiare...
ElEtTronE

Messaggioda enrysno » gio giu 16, 2005 22:10 pm

l'unica critica che forse si può muovere a bike-board è che la censura a volte è eccessiva........questo è un fatto

però di bici ne sanno

che la maggior parte dei forumendoli di B&B siano freeriders e non crosscaountristi è un altro fatto.....

invece su questo forum la libertà totale a volte porta a estremismi poco condivisibili........amplificati dal vantaggio di esprimere opinioni anche troppo nette grazie allo schermo di un videoterminale.........

MA SE VOLETE UN CONSIGLIO SU COME E PERCHE' E DOVE ANDARE IN BICI UN SITO MIGLIORE NON ESISTE

CI SONO 5000 E PASSA ISCRITTI E OGNUNO HA QUALCOSA DA INSEGNARE AGLI ALTRI SU QUALSIASI ASPETTO RIGUARDO ALLA MTB

IL CONSIGLIO DI TROLL MI SEMBRA MOLTO IN LINEA CON COLORO CHE NEGANO LA LIBERTA' DI OPINIONE

in compenso qui c'è gente che dice che non bisogna andare in bici nel raggi odi 20 km dagli impianti di risalita perchè fa le crociate idealiste.......
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco
enrysno

Messaggioda bt886 » gio giu 16, 2005 22:23 pm

invece su questo forum la libertà totale a volte porta a estremismi poco condivisibili........amplificati dal vantaggio di esprimere opinioni anche troppo nette grazie allo schermo di un videoterminale.........

....e poi ci si lamenta dell'appiattimento di questa nostra società.... :?
E quando portiamo nel mondo esterno quello che è dentro di noi, accadono i miracoli.
Henry David Thoreau
bt886

Images: 12

quelli che

Messaggioda troll » ven giu 17, 2005 7:38 am

quelli che scrivono in stampatello sono simili a quelli che quando discutono alzano la voce per avere ragione .
troll

Re: i Toscani

Messaggioda Punta Quèsta » ven giu 17, 2005 10:27 am

troll ha scritto:in toscana ci sono solo chiaccheroni
conoscete un campione della mtb toscano ?
no sono tutti caciaroni

E' vero, sono daccordo, però......................... :D
i Toscani trombano.................. :!:
Punta Quèsta

Messaggioda pabloj » ven giu 17, 2005 15:31 pm

Tre pagine di trollate ... chissà che con questo si arrivi a 4?
pabloj

il troll

Messaggioda troll » ven giu 17, 2005 19:23 pm

il troll fa sold out quasi come i Pearl jam ......
troll

contributo

Messaggioda myskin » ven giu 17, 2005 23:40 pm

contributo ad arrivare a quattro pagine quattro di trollate ininterrote...e la storia continua...
myskin

il mio intento

Messaggioda troll » sab giu 18, 2005 11:59 am

il mio obiettivo è stato raggiunto : oltre 1000 visioni su un argomento scottante come il sito di Toniolo dove vige una censura degna di un regime fascista , molto in linea con i tempi purtroppo .
Scorrendo i vari interventi si nota come alcuni utenti siano soggiocati dal fatto che non possano farne a meno , è difficile fare opinione o dire la propria opinione da una tastiera figuriamoci dal vivo .
Quali altri posti dove dire la propria senza rischi ?
Se nemmeno su un sito di ciclismo puoi dire la tua senza timore di essere bannato allora siamo messi male.
Doveroso segnalare questo fatto da parte mia e non mi vrgogno di usare certe bassezze perchè questi non sono da meno .
troll

Messaggioda ElEtTronE » sab giu 18, 2005 13:42 pm

Il problema è un'altro, la censura vige, ma vige su alcuni argomenti. Perchè quello è un forum di bici, e si discute di bici e affini. Nessuno -tranne te evidentemente- si è iscritto a quel forum per discutere di chissà cosa.
Esistono forum su ogni argomento, internet è bello anche per questo. Dunque un forum di bici è fatto per parlare di bici. Punto.
ElEtTronE

amico

Messaggioda troll » sab giu 18, 2005 20:38 pm

caro amico mio
a Bologna si direbbe :
ma xa diit !
è evidente che su quel forum parli ( o scrivi ) di sciocchezze
poi tutti gli argomenti sono correlati altrimenti che scrivi a fare ?
troll

Messaggioda ElEtTronE » lun giu 20, 2005 17:32 pm

Vabbè ci rinuncio. Troppo lungo cercare di spiegarti qualcosa.
ElEtTronE

no no

Messaggioda troll » lun giu 20, 2005 21:02 pm

No no no

è un pezzo dei mitici Deep Purple " Fireball "
troll

Messaggioda enrysno » mer giu 22, 2005 14:26 pm

ho scritto in stampatello proprio per il motivo che dici tu

d'altronde il titolo che hai messo tu alla discussione invitava a farlo.......

su questo forum si parla di montagna e di tutte le attività che si possono fare in montagna, tra le quali c'è anche la mtb

però, se da un lato abbiamo i super esperti di alpinismo, arrampicata, scialpinismo ecc.......mi pare che discorsi seri, pertinenti e pronunciati da gente che conosce l'intero mondo della mtb, qui ce ne siano ben pochi.....

su bike-board si parla tanto (ok forse anche troppo) di tutti i tipi di mtb e argomenti relativi e molto poco di alpinismo e simili......ma nessuno si azzarda a criticare planetmountain per quanto riguarda gli argomenti trattati
al limite si criticano i personaggi che esprimono opinioni molto schierate, che spesso (non si sa perchè) sfociano nella bagarre politica più schifosa, caratteristica dell'italiano medio.......

se seguite il consiglio di troll perdete la miglior occasione per conoscere tutti gli aspetti della mtb, dalla sua storia alla sua attuale evoluzione, che come fenomeno può anche essere oggetto di riflessioni e polemiche, ma a patto che se ne conoscano tutti gli aspetti.

Aspetti che lì sono trattati e da altre parti no.

D'altronde su questo forum c'è ancora gente che demonizza gli spit, le bici sui sentieri, tutti gli impianti di risalita e poi magari se ne va in macchina al museo di messner.........secondo voi qual è quello da evitare tra i due allora?
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco
enrysno

PrecedenteProssimo

Torna a MTB